Connect with us

Atalanta

Ultime ore di calciomercato: valzer di attaccanti: offerte per Muriel, Hojlund e Beto!

Pubblicato

|

muriel atalanta

La Roma prova a muoversi in queste ultime ore di mercato per rimpiazzare il vuoto lasciato dall’addio, anche se da separato in casa, di Nicolò Zaniolo, al momento messo fuori rosa ed escluso dal progetto Roma dagli stessi proprietari del club, che come sappiamo hanno optato per una linea dura e molto severa nei confronti del ragazzo.

🟡🔴 Idea Roma, Muriel per l’attacco

Nonostante questa situazione di stallo, Tiago Pinto si guarda comunque intorno alla ricerca della giusta occasione di mercato sulla quale fiondarsi. Il d.s. giallorosso avrebbe individuato in Luis Muriel la giusta occasione per il mercato romanista. Il colombiano cerca riscatto in una stagione che lo ha visto poco utilizzato da Gasperini e Roma potrebbe essere la giusta piazza, con Josè Mourinho che potrebbe trovare la giusta chiave di volta.

LEGGI ANCHE: Inter, Skriniar decide il mercato: intanto aumentano i candidati per la sostituzione

🔵 Calciomercato Napoli, Hojlund dell’Atalanta è il post Osimhen

A trascinare il Napoli in questa stagione è Victor Osimhen, che ha già realizzato 14 reti in questo torneo di cui è anche l’attuale capocannoniere. A causa del tetto ingaggi imposto dalla società per la prossima stagione è praticamente impossibile parlare di rinnovo del contratto per l’attaccante nigeriano, che guadagna 4,5 milioni di euro per un accordo che scadrà nel 2025. Per questo motivo, qualora dovessero arrivare offerte importanti per la cessione in estate, il Napoli le ascolterà.

L’intenzione è quella di privarsi di Osimhen solo dinnanzi a offerte monstre, quindi da almeno 120 milioni di euro, anche se De Laurentiis partirà da una richiesta di 150 milioni. Dunque le pretendenti, con il Manchester United in prima fila, sono avvertite.

Il d.s. Cristiano Giuntoli ha così cominciato a guardarsi intorno per reperire un valido sostituto e nel mirino del club azzurro è finito anche Rasmus Hojlund dell’Atalanta. Il centravanti danese 2003 si sta imponendo come uno dei giovani più interessanti del nostro campionato, tant’è che il Napoli avrebbe avanzato i primi contatti esplorativi. La Dea – che in estate aveva speso 17 milioni di euro per prelevarlo dallo Sturm Graz – ha fatto sapere di valutare Hojlund non meno di 40 milioni di euro.

⚪⚫ Affare Udinese: offerta dell’Everton per Beto

Possibile sorpresa dell’ultimo minuto in casa Udinese. Ai friulani è arrivata in questi minuti un’offerta concreta dalla Premier League per avere subito Beto: il club in questione è l’Everton che per avere subito il giocatore ha messo sul piatto 25 milioni di euro più bonus. L’Udinese adesso valuterà il da farsi, con l’attaccante portoghese che era entrato anche nel mirino del Napoli in vista della prossima estate.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER