Connect with us

La Opinión

Skriniar vale solo 20 milioni? Zaniolo spinge Ziyech a Milano? Danilo e Rabiot esuberi di lusso?

Pubblicato

|

calciomercato serie a skriniar

Skriniar: Inter (quasi) obbligata a cederlo

Milan Skriniar è ormai ad un passo dall’addio. Il difensore e capitano interista ha deciso che il suo futuro sarà lontano da Milano, il PSG è ovviamente la prima scelta del giocatore che in accordo con il suo entourage avrebbe rifiutato anche l’ultima offerta della dirigenza meneghina. I francesi potrebbero spingersi oltre la siepe offrendo una cifra compresa tra i dieci e i venti milioni di euro per avere subito il giocatore, ma l’aria che tira non è delle migliori e l’Inter medita sul da farsi.

Skriniar: a gennaio Inzaghi e l'Inter potrebbero dirgli addio

Skriniar: a gennaio Inzaghi e l’Inter potrebbero dirgli addio

Perdere un giocatore del genere a zero sarebbe un errore imperdonabile e la soluzione ovvia e scontata dovrebbe e potrebbe essere quella di salutare Skriniar già in questa sessione di mercato invernale.

Milan: Zaniolo lascia spazio a Ziyech

Nicolò Zaniolo costa troppo per il Milan, ma non per i club di Premier League che non farebbero fatica a sborsare i 30 milioni necessari per scucirlo da Roma. Il centrocampista giallorosso potrebbe anche rimanere nei ranghi di Mourinho, a sorpresa, con il Milan che si sarebbe quasi defilato dall’affare.

Il Milan pensa ancora a lui

Il Milan pensa ancora a lui

I rossoneri tornano a pensare ad Hakim Ziyech, con il Chelsea che è più impegnato a comprare che a cedere, ma per far quadrare i conti in un modo o nell’altro potrebbe anche dover sfoltire la rosa. Il marocchino è il giocatore ideale per riportare il sereno dalle parti di Stefano Pioli, che non disdegnerebbe certo l’arrivo del talentuoso giocatore dei Blues.

 

La Juventus ogni giorno deve fare i conti con le notizie che escono sui giornali, qualcuno ha iniziato a vociferare di una possibile retrocessione in Serie B, e tutt’un tratto gli spettri di calciopoli ritornano a ululare in quel della Continassa. Il terremoto giudiziario frena alcune operazioni di mercato, ma anche la questione rinnovi diventa più spinosa del previsto.

Adrien Rabiot - Photo by ilbianconero

Adrien Rabiot – Photo by ilbianconero

Rabiot e Danilo diventano improvvisamente due casi da risolvere, se il primo è ormai da tempo in orbita Manchester United, il secondo sembrava poter e dover rinnovare il suo contratto agevolmente, ma con la situazione attuale la precedenza viene data ai giovani in erba, che potrebbero essere la base per il nuovo futuro bianconer0.

Freelance/Writer/English football lover Founder & Owner www.ilcalcioalondra.com Author of the book "IL CALCIO TRA LE CASE" and audiobook producer in collaboration with Libro Parlato Author of the book "IL CALCIO A LONDRA: AVVENTURE ILLUSTRATE"

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER