Connect with us

Juventus

Non solo Zaniolo, il Milan vuole anche Cancelo! Affarone Brekalo: torna in Serie A

Pubblicato

|

brekalo napoli cancelo milan

Dopo l’amara sconfitta dell’Olimpico per 4-0 contro la Lazio, il Milan è in procinto di preparare i prossimi impegni di campionato. Oltre alle questioni legate al terreno di gioco, ci sono da considerare i possibili scenari di mercato. La dirigenza rossonera è a lavoro per completare la rosa a disposizione di mister Stefano Pioli, per tentare la rincorsa al Napoli capolista e difendere le posizioni utili per la qualificazione alla Champions League.

🔴⚫ Calciomercato Milan, oltre a Zaniolo spunta l’idea Joao Cancelo

Oltre all’affare Zaniolo, il quotidiano inglese The Sun ha parlato di un possibile interesse dei rossoneri per Joao Cancelo. Il terzino ex Juventus e Inter non è più nelle grazie di Pep Guardiola al Manchester City, per questo motivo il minutaggio a sua disposizione è diminuito notevolmente. Nonostante l’affare sia molto complicato, il Milan sta valutando davvero l’acquisto di Cancelo, ovviamente in ottica estiva.

🆕 LEGGI ANCHE: Inter, Inzaghi non convince: a giugno sarà addio?

⚪⚫ Prima offerta del Leeds: 28 milioni per McKennie, la risposta della Juventus

La Juventus, dopo la questione inerente alle plusvalenze e alla penalizzazione di 15 punti in classifica, sta provando ad operare sul mercato, sia in entrata che in uscita. Allegri ha dato il via libera alla cessione del centrocampista statunitense Weston McKennie, che in questo avvio di stagione ha trovato poco spazio nell’11 titolare del tecnico bianconero, complice anche il buon rendimento dei giovani.

A richiedere il centrocampista è il Leeds in Premier League. La prima offerta ufficiale per McKennie è di ben 28 milioni di euro. Tale sforzo, però, ancora non basta dato che la Juventus pretende 35 milioni per accettare una sua cessione.

La differenza (pari a 7 milioni) potrebbe però essere colmata aumentando leggermente la base fissa dell’affare e aggiungendo qualche bonus. Il giocatore avrebbe già dato il suo assenso al trasferimento.

🔵 Affarone di mercato per il Napoli, 2-3 milioni per Brekalo del Wolfsburg

Il calciomercato del Napoli potrebbe entrare nel vivo negli ultimissimi giorni. Dopo l’acquisto di Pierluigi Gollini in prestito dall’Atalanta, gli azzurri si stanno muovendo anche per le altre zone del campo. Resta vivo il forte interesse per Azzedine Ounahi a centrocampo ma la situazione è molto complessa e l’affare potrebbe essere impostato ora per poi completarlo a fine stagione.

Secondo le ultime indiscrezioni, il Napoli è fortemente interessato a Josip Brekalo del Wolfsburg. L’esterno offensivo croato è nel mirino anche di altri club di Serie A, come Monza e Udinese, ma Cristiano Giuntoli sta tentando di chiudere l’operazione già per gennaio per anticipare la concorrenza.

La scorsa estate era stato già accostato agli azzurri, ma ora c’è la volontà di chiudere l’operazione per regalare una nuova freccia offensiva a Spalletti. Brekalo ha il contratto in scadenza a giugno ed è sceso in campo solo 7 volte in campo con la maglia del Wolfsburg. La sua volontà è quella di cambiare ambiente per tornare in Serie A. Lo stesso Napoli lo riterrebbe un affare tecnico ma anche economico: oggi potrebbe essere acquistato con un indennizzo minimo da 2-3 milioni di euro ed essere rivenduto almeno a 10 milioni.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER