Connect with us

BetCafe24

Torino, il sogno di Juric si avvera? Roma, idea brasiliana se parte Zaniolo

Pubblicato

|

Torino, Juric sta per abbracciare un suo pupillo

Il Torino si avvicina a Ivan Ilic. In questi giorni sembrava che il centrocampista fosse ad un passo dal Marsiglia, ma i granata, forti anche della volontà del giocatore, hanno rilanciato. A questo punto l’arrivo di Ilic alla corte di Juric è questione di ore. I granata hanno dunque accontentato il proprio tecnico con il centrocampista che voleva. 
La Roma, invece, è alle prese con il caso Zaniolo. Dopo il Tottenham e il Milan ora è il Bournemouth a farsi avanti. Gli inglesi hanno presentato un’offerta concreta per l’esterno. Ora la palla passa a Zaniolo. Pinto, intatto, si muove alla ricerca del sostituto. L’ultimo nome è quello di Lucas Moura, fuori dai piani di Conte.
A cinque giorni dalla fine del mercato, gli affari si fanno più serrati. Vediamo gli ultimi sviluppi.

Ilic al Torino: 95%

Ivan Ilic è vicinissimo al Torino. Secondo le ultime voci, Vagnati avrebbe offerto l’offerto a 23 milioni. L’affare comprende anche Hien che dovrebbe rimanere a Verona fino a fine stagione. I granata quindi hanno superato il Marsiglia che aveva trovato l’accordo con il club di Setti, ma non con il giocatore. Decisiva anche la volontà di Ilic che ha preferito rimanere in serie A invece che sbarcare in Ligue1. A questo punto non è escluso che l’affare venga formalizzato già in giornata.

Baldanzi al Napoli: 35%

Il Napoli sta intensificando i contatti con l’Empoli per la prossima stagione per portare in azzurro Baldanzi. Giuntoli vuole bruciare la concorrenza sul giustiziere dell’Inter. Il classe 2003 costa una quindicina di milioni. Spalletti ha già dato il benestare all’operazione, convinto dalle qualità del trequartista che lui è pronto a tramutare in un’ala offensiva. Al momento su Baldanzi c’è anche l’Atalanta, motivo per cui non si vuole correre rischi.

Lucas Moura alla Roma: 30%

La Roma è alle prese con l’affare Zaniolo. La sua cessione è sempre più probabile. I giallorossi hanno accettato un’offerta di circa 30 milioni dal Bournemouth. Se il giocatore accettasse l’offerta, parte di quei soldi verrebbero reinvestiti nel sostituto. Piace Lucas Moura, ai margini nel Tottenham. Il brasiliano finora ha rifiutato tutte le destinazioni, ma potrebbe accettare l’offerta giallorossa per tornare a lavorare con Mourinho. Il contratto in scadenza favorisce la trattativa. Si attendono sviluppi.

Bonazzoli alla Lazio: 30%

La Lazio non molla Bonazzoli.  Sarri vuole un vice Immobile e lo ha individuato nell’attaccante della Salernitana. I campani finora sono stati irremovivili, volendo cedere il giocatore solo a titolo definitivo. Tuttavia, De Sanctis è alla ricerca di un’altra punta. Il preferito è l’ex viola Seferovic. Se arrivasse in Campania, allora andrebbe liberato un posto e l’affare Bonazzoli diverrebbe più fattibile.

Zapata alla Fiorentina: 25%

L’ultima idea per l’attacco della Fiorentina porta a Duvan Zapata. Il colombiano è scivolato nelle gerarchie di Gasperini e, con il contratto in scadenza nel 2024 rendono probabile una sua cessione già a gennaio. Il giocatore è l’ultima idea viola per rivitalizzare un attacco che, dalla cessione di Vlahovic, non ha mai avuto pace. L’Atalanta parte da una valutazione di 20 milioni, ma Commisso ha già dimostrato di non aver paura di spendere se la squadra può essere migliorata. Quindi la trattativa può decollare se il presidente deciderà di investire ancora.

Torino, Juric sta per abbracciare un suo pupillo

Davide Luciani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER