Connect with us

TransferMarket

Il dopo Skriniar, da Pioli a Buffon e poi Leao…la Juve saluta McKennie? Torna di moda Macheda e Modric tentato dall’Al-Nassr

Pubblicato

|

Il dopo Skriniar?

L’Inter pensa al sostituto di Skriniar

Dopo la sconfitta patita in casa contro l’Empoli, lo Scudetto sembra essere definitivamente sfumato, archiviato in soffitta tra scartoffie e scatole polverose. In una di questa scatole l’Inter cerca la formula magica per risolvere la situazione Milan Skriniar  è sempre in orbita PSG, con i francesi che però potrebbero aspettare la naturale scadenza del contratto per poi portarlo a Parigi.

Il dopo Skriniar?

Il dopo Skriniar?

L’Inter non starebbe di certo a guardare, Tiago Djalò del Lille è un’alternativa. Il nome non solletica certo il palato dei tifosi, ma per ovviare alla quasi certa partenza di Skriniar è un buon punto di partenza.

Il dopo McKennie

La Juventus non dorme certo sonni tranquilli, la pesante penalizzazione e la distanza dalla vetta hanno contribuito a gettare ombre su una stagione, che dopo il filotto di vittorie, sembrava poter svoltare da un momento all’altro. La Vecchia Signora guarda interessata anche al mercato, con la lista delle cessioni che si allunga e potrebbe coinvolgere anche Weston McKennie.

Il giocatore piace in Inghilterra

Il giocatore piace in Inghilterra

I bianconeri potrebbero sostituire lo statunitense chiedendo all’Atalanta il cartellino del giovane talento in erba,  Joakim Maehle, esterno classe 1997 della nazionale danese. La Juve sembra voler ripartire dai giovani, ringiovanendo sensibilmente una rosa che l’anno prossimo potrebbe definitivamente cambiare volto.

Milan: ribaltone Pioli e Leao sia complica…

Dopo le quattro sberle rimediate in quel di Roma contro la Lazio, il Milan cola a picco e abbandona forse  per sempre le speranze di poter ambire al Titolo. L’involuzione preoccupa il tifo rossonero, Pioli non è più On fire ma improvvisamente viene rimesso in discussione da quella parte di tifosi che solo qualche mese fa intonava cori per lui.

Milan: il rinnovo di Leao è un rebus

Milan: il rinnovo di Leao è un rebus

Il gioco delle parti peggiora le cose, il rinnovo di Leao si complica a causa della questione clausola e dei contenziosi tra i due agenti interessati all’affare. Piove dunque sul bagnato, i rossoneri sono anche a caccia di un portiere e se un romantico ingaggio di Buffon sembra più Fantacalcio, i rossoneri peccano anche in difesa dove gli avversari entrano in area con troppa facilità. Alla fine del mercato mancano ancora un po’ di giorni, utili e disponibili per fare riflessioni attente e ragionare anche e soprattutto in prospettiva futura.

Macheda riparte da Cipro…

Il 5 aprile 2009, all’età di 17 anni, Federico Macheda faceva impazzire Old Trafford realizzando la rete del 3-2 contro l’Aston Villa. Dalla possibile illusione di una carriera con la casacca del Manchester United, l’attaccante italiano non è riuscito a incidere con la casacca dei Red Devils e dopo tanto girovagare, all’età di 31 anni ha deciso di lasciare i turchi dell’Ankaragücü, per trasferirsi in prestito all’APOEL Nicosia. Macheda indosserà la casacca numero 91.

Luka Modric: l’Al-Nassr ci prova

Dopo l’ingaggio di CR7, l’Al-Nassr avrebbe messo nel mirino anche Luka Modric, secondo quanto riportato dal quotidiano Okaz, per il centrocampista in scadenza con il Real Madrid il prossimo mese di giugno, sarebbero pronti due anni di contratto. Stipendio di 20 milioni di euro all’anno.

 

 

Freelance/Writer/English football lover Founder & Owner www.ilcalcioalondra.com Author of the book "IL CALCIO TRA LE CASE" and audiobook producer in collaboration with Libro Parlato Author of the book "IL CALCIO A LONDRA: AVVENTURE ILLUSTRATE"

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione