Connect with us

Inter

Inter, trovato il sostituto di Skriniar: costa 30 milioni! Milan su Saint-Maximin

Pubblicato

|

skriniar inter saint maximin milan

La permanenza di Mckennie alla Juventus non è ancora del tutto scontata. Nonostante il centrocampista americano sia sempre sceso in campo con regolarità nelle ultime uscite, non placano le voci di mercato in merito ad una sua cessione.

⚪⚫ Mckennie lascia la Juventus, terza offerta dalla Premier League

Nelle scorse settimane abbiamo registrato i forti interessi da parte di Aston Villa e Bournemouth, destinazioni che non hanno convinto a pieno il giocatore. Nelle ultime ore, anche il Leeds ha mosso i primi passi per un’eventuale trattativa.

La Juventus però è stata chiara: il centrocampista partirà solo di fronte all’offerta giusta. Allegri è un suo grande estimatore e, nonostante le insistenti voci di mercato, non gli ha mai fatto mancare la fiducia.

🆕 LEGGI ANCHE: Juventus, ecco tutte le grane di Calvo

⚫🔵 Skriniar via dall’Inter: l’obiettivo è Milenkovic della Fiorentina

Con l’addio, ormai certo, di Milan Skriniar, l’Inter è alla ricerca del sostituto che possa garantire la stessa affidabilità mostrata dallo slovacco negli anni nerazzurri. Negli ultimi giorni sono stati accostati i nomi di Tiago Djalò del Lille e Perr Schuurs del Torino, ma stando alle ultime news di calciomercato il vero obiettivo dell’Inter è un altro.

La dirigenza nerazzurra starebbe – nuovamente – pensando a Nikola Milenkovic della Fiorentina. Nella passata estate, quando Skriniar era stato messo sul mercato per esigenze economiche, il club nerazzurro era stato molto vicino all’acquisto del centrale viola.

Adesso, con il futuro di Skriniar lontano da Milano, il difensore serbo è tornato nel mirino dell’Inter. L’ostacolo più difficile da superare resta, però, la richiesta economica della Fiorentina che per vendere il loro titolare chiede una cifra vicina ai 30 milioni di euro.

🔴⚫ Non solo Zaniolo, nel mirino del Milan c’è Saint-Maximin del Newcastle

Ad una settimana dalla conclusione, il mercato del Milan è più nel vivo che mai. Maldini e Massara stanno facendo il possibile per concludere la trattativa per Zaniolo, il quale ha chiesto la cessione alla Roma. Il club ha già l’accordo con il giocatore ma, manca per il momento, quello con i giallorossi. In ogni caso, il Milan cercherà di chiudere un acquisto sulla trequarti: l’ultimo nome arriva dalla Premier League.

Nel caso in cui non si concretizzasse la trattativa per Zaniolo, il Milan andrebbe forte su Saint-Maximin. L’esterno in forza al Newcastle, non ha trovato fino ad ora il minutaggio sperato nelle gerarchie di Eddie Howe. Tra le sue caratteristiche migliori ci sono la facilità nel dribbling e l’accelerazione. Resta ora da capire la volontà del club inglese, che sta lottando per un piazzamento in Champions League.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

MEDIA PARTNER UFFICIALE