Connect with us

La Opinión

Skriniar quasi addio, la Juve teme la grande fuga, Milan ritorno di fiamma Zaniolo?

Pubblicato

|

Skriniar e il tempo dell'addio

L’addio costa solo 20 milioni

La storia d’amore tra Milan Skriniar e l’Inter sembra giunta ai titoli di coda. Dopo un lungo tira e molla tra l’entourage del giocatore e la dirigenza meneghina sembra che la distanza tra le parti sia troppa, le possibilità di un riavvicinamento sembrano quasi nulle.

Skriniar è finito nel mirino del Liverpool

Skriniar sempre più vicino al PSG

I nerazzurri avrebbero quindi deciso di fissare un prezzo, giusto per non rimanere con le tasche vuote e perdere un giocatore di quel calibro a zero euro. I 20 milioni suonano come una beffa, ma meglio incassare qualcosa a Gennaio che rimanere con un pugno di mosche in mano. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il PSG potrebbe quindi bussare alla porta interista già in questa sessione di mercato invernale.

Tra paura e addii

La Juve prova a rimanere in partita contro un’Atalanta corsara in quel di Torino, il 3-3 finale regala gol e spettacolo ma i bianconeri perdono ulteriore terreno verso le parti importanti della classifica, e dopo la penalizzazione di 15 punti la situazione si complica terribilmente.

chiesa

Federico Chiesa

Di Maria incanta a suon di gol e colpi di tacco, ma senza Champions League il Campione del Mondo potrebbe abdicare. Vlahovic è sparito dai radar e l’anno prossimo il futuro è ancora incerto, Chiesa è il nuovo che avanza e con il suo talento è la base solida su cui rifondare la Juventus che verrà, attenzione però alle sirene di mercato inglesi. Senza l’Europa che conta c’è il rischio che molti giocatori simbolo possano lasciare il club.

Milan: torna di moda Zaniolo

Dopo la rottura con la Roma, il futuro di Nicolò Zaniolo è sempre più incerto. In Premier League si sarebbero già mossi i club del Nord di Londra, con Arsenal e Tottenham che osservano da lontano, ma con un certo interesse.

La Juventus va all in su Zaniolo

Zaniolo, idea Milan?

In Italia torna di moda il Milan che già la scorsa estate aveva ammiccato, mostrando un timido corteggiamento. Il mercato di Gennaio è imprevedibile e fino all’ultimo può riservare sorprese. Il giocatore giallorosso non disdegnerebbe certo un club inglese per fare il definitivo salto di qualità, ma anche i rossoneri sono un’opzione più che valida. Nelle prossime ore la Roma potrebbe e dovrebbe uscire allo scoperto, per non trascinare troppo per le lunghe una situazione che rischia di spaccare lo spogliatoio giallorosso.

 

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

MEDIA PARTNER UFFICIALE