BetCafe24
Milan, Bakayoko sblocca il mercato?
Pubblicato
1 settimana fa|
Editor
Osservatorio Sportcafe24
Bakayoko può dare una mano al Milan? E’ quello che i tifosi si augurano. Il Milan mercoledì ha perso un altro obiettivo dopo la coppa Italia. Il rischio di chiudere la stagione con zero titoli è concreto. Per questo da più parti i tifosi invocano una campagna di rafforzamento. I limiti della squadra di Pioli sono sempre più evidenti. Qualcuno teme anche che i rossoneri non possano qualificarsi alla prossima Champions League. Per questo motivo si sta cercando di smuovere il mercato in uscita, unico modo per tentare qualcosa in entrata.
Maldini sta provando a liberarsi di Bakayoko. Il francese non ha giocato neanche un minuto in questa stagione ed è da tempo ai margini. Purtroppo però, il giocatore è in prestito dal Chelsea con obbligo di riscatto a determinate condizioni. Dunque, per cederlo, va prima restituito ai Blues. Il triplice accordo è difficile da trovare, ma è l’unico modo per tentare un colpo. Tra l’altro anche Adlì potrebbe salutare. L’ex Bordeaux non ha mai convinto. Serve un giocatore più funzionale.
Bakayoko via dal Milan: 75%
Montella vuole Bakayoko all’Adana Demispor. I dirigenti turchi, secondo il Corriere dello Sport, sono a Milano per convincere il giocatore ad accettare la loro proposta. Il centrocampista, però, continua ad avere dubbi sulla destinazione, motivo per cui si sta spingendo per provare a convincerlo. Perchè l’affare vada in porto è necessario che il giocatore interrompa il preestito con i rossoneri e rescinda il contratto con il Chelsea per poi accasarsi in Turchia. Il Milan ci spera.
Adlì via dal Milan: 50%
Il destino di Adlì continua ad essere in bilico. Fino a poco fa sembrava certo il suo prestito, poi il Milan ha cambiato idea. Ora potrebbe nuovamente ripensarci. La verità è che il francese per Pioli può fare solo il trequartista e in quella posizione per lui non c’è spazio. Tutti gli esperimenti di provarlo come “volante” sono falliti e anche quelli di utilizzarlo interno in un 4-3-3 mobile non hanno dato i frutti sperati. Per questo Maldini, invece di vedere il giocatore ammuffire in panchina, potrebbe decidere di farlo partire e valutarne le potenzialità in un contesto con meno pressione.
Aouar al Milan: 45%
Per gennaio torna di moda il nome di Houseem Aouar per il Milan. Il francese, stando a quanto riferisce calciomercato.com, avrebbe messo i rossoneri in cima ai suoi desideri, rispedendo al mittente le altre proposte. A Maldini il centrocampista piace per la sua duttilità tattica e la capacità di inserimento, ma il Lione, nonostante il contratto in scadenza, non fa sconti. Per questo motivo, serve una cessione per arrivare da subito ad Aouar. I rossoneri, forti dell’apertura del giocatore, ci proveranno fino alla fine.
Gonzalez al Milan: 20%
Per la prossima stagione, il Milan non molla la pista che porta a Joan Gonzalez. Corvino ha chiuso ogni tipo di discorso per gennaio, ma a giugno lo spagnolo partirà. Il classe 2002 costa circa 15 milioni di euro ed è considerato un prospetto con grandi margini di crescita. Maldini è stato tra i primi a instaurare un dialogo per il giocatore ed è attualmente in vantaggio. Le parti continuano a dialogare per trovare un accordo. Dopo le delusioni legate allo scorso mercato, i rossoneri non vogliono più farsi trovare impreparati.
Fulkrug al Milan: 15%
L’ultima idea per l’attacco del Milan è quella che porta a Niclas Füllkrug. Il ventinovenne bomber del Werder Brema, messosi in luce anche ai mondiali, compirà 30 anni tra pochi giorni e può arrivare per una cifra vicina ai 15 milioni. Si tratta di una cifra che comunque i rossoneri non possono spendere in questa fase, ma Maldini lavora anche ad un prestito con diritto di riscatto. La necessità di arrivare ad un attaccante che possa dare il cambio a Giroud è sempre più impellente. Per ingaggiare Füllkrug è comunque necessario fargli spazio e che Cardinale dia l’ok all’operazione.
Davide Luciani
You may like
FACEBOOK & TWITCH
Sfoglia il nostro Database

Skriniar ore contate, Di Maria addio? Milan nel caos…

Torino, il sogno di Juric si avvera? Roma, idea brasiliana se parte Zaniolo

Non solo Zaniolo, il Milan vuole anche Cancelo! Affarone Brekalo: torna in Serie A

Milan, Zaniolo posticipato? Intanto Maldini studia altri colpi

Inter, Brozovic guida la rivoluzione nerazzurra?

Pazza idea Juventus: colpo Brozovic! Napoli, sfumano due acquisti

Juventus, Allegri avvia il repulisti

Cos’è successo oggi? Tutte le bombe di calciomercato del 4 Luglio 2022

La difesa dell’Inter si sgretola. Come sarà la Juve del Fideo e il metaverso con Icardi, Dybala e Belotti

Juventus, altra proposta dal Liverpool! Il Milan ha aperto il canale con il Chelsea

Asensio-Milan, la verità. Zaniolo-Juve, cosa prevede il piano B? Scontro tra Fiorentina e Torino

Di Maria e Paredes in orbita Juve. L’erede di Lukaku e la rivale del Milan per De Ketalaere

Altro che Koulibaly, chi arriva alla Juve se parte De Ligt. Milan, che colpo dal Chelsea!

Jovic veste di Viola. Prima proposta della Juve per Zaniolo. Ultimatum a Inzaghi, mentre Dybala aspetta

Inter, le rassicurazioni di Zhang sono di facciata: occorre vendere

Inter, mini-rivoluzione in arrivo: torna di moda un francese?

Inter, i piani di Marotta tra presente e futuro

Cosa possono (o non possono) fare i no vax dal 10 gennaio 2022

Juventus, Icardi torna di moda. Il Milan su un giocatore del Chelsea e un gigante per la Viola

Juve, il nome nuovo per l’attacco. Dest e Schick verso due big della Serie A

Inter, si lavora per gennaio: serve un vice Perisic
SPORTCAFE24.COM

MEDIA PARTNER UFFICIALE
