Connect with us

La Opinión

L’ultimo trofeo di Škriniar? Federico salva la Juve, Milan: momento degli addii

Pubblicato

|

Inter, Skriniar-Psg si complica?

L’Inter di Simone Inzaghi schianta il Milan e alza sotto il cielo di Riyad la Supercoppa. Dopo le tre sberle rifilate con gusto ai cugini rossoneri, i nerazzurri tornano a tuffarsi sulla Serie A e sul calciomercato.

Skriniar: a gennaio Inzaghi e l'Inter potrebbero dirgli addio

Skriniar: a gennaio Inzaghi e l’Inter potrebbero dirgli addio

Quello dell’altra sera potrebbe essere l’ultimo trofeo di Milan Škriniar con il club meneghino, infatti il difensore ha fatto sapere di valutare anche altre opzioni. La distanza tra l’entourage del giocatore e la dirigenza interista non si è ancora colmata e la forbice rimane abbastanza ampia. Il difensore potrebbe quindi virare verso altri lidi, al momento Škriniar sembra essere con un piede e mezzo fuori dall’Inter, a meno di clamorosi ribaltoni dell’ultimo minuto.

Federico, unica certezza

La Juventus ritrova Federico Chiesa e potrebbe essere proprio lui invero colpo di mercato della sessione invernale. La rete capolavoro contro il Monza riporta in auge il talento dell’attaccante bianconero.

chiesa

Federico Chiesa

Con la cessione di Cuadrado sullo sfondo e il mistero di Pogba che continua a tenere banco, Chiesa è una certezza e un capo saldo dal quale ripartire. Nel frattempo si sparge la notizia di un possibile ritorno di Antonio Conte per la stagione che verrà, la sconfitta patita a Napoli ha riaperto la porta principale delle critiche con Max Allegri investito dai commenti di chi non gradisce più la sua presenza sulla panchina dello Stadium. La Juve riparte da Federico, largo ai giovani, soprattutto se giocano e segnano tutti come lui.

Milan, gli attaccanti fanno le valigie

La sconfitta rimediata contro l’Inter è ancora una ferita aperta, con Stefano Pioli che avrà il compito complicato di restituire il sorriso ai tifosi e riportare il sereno  dall’altra sponda del Naviglio milanese.

Pioli ha perso due punti in Cremonese-Milan: in arrivo rinforzi in avanti?

Pioli ha perso due punti in Cremonese-Milan: in arrivo rinforzi in avanti?

Il rinnovo di Olivier Giroud non dovrebbe rappresentare un problema, Ante Rebić è invece prossimo a fare i bagagli, con Divock Origi che potrebbe essere sulla stessa strada visto le prestazioni non proprio entusiasmanti. Rafael Leão rimane invece invece sull’asse di equilibrio e il rinnovo è ancora in stallo, si aspettano risposte a breve.

 

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

MEDIA PARTNER UFFICIALE