Connect with us

BetCafe24

Il Torino in pressing per un pupillo di Juric, la Roma ha una nuova idea per il terzino

Pubblicato

|

Il Torino vuole regalare Ilic a Juric

Il Torino continua a dialogare con diversi club per dare a Juric i rinforzi giusti. Non è un mistero che il tecnico voglia almeno un centrocampista, un esterno e un attaccante. Per il ruolo di mediano i granata sembrano sempre più vicini a Ivan Ilic. I contatti con il Verona sono costanti, ma l’accordo non è stato ancora trovato. Ilic è un pupillo di Juric e il suo acquisto servirebbe anche a rassicurare il tecnico sulla validità del progetto granata, spingendolo a rifiutare i numerosi corteggiatori in vista della prossima stagione.
La Roma intanto, continua il casting per la fascia destra e ha messo nel mirino un altro giocatore in scadenza. Parliamo di Vladimir Coufal. Il terzino ceko è in uscita dal West Ham e potrebbe liberarsi per una cifra irrisoria a gennaio.
Diamo dunque uno sguardo alle trattative più calde di questa settimana.

Brekalo alla Fiorentina: 85%

La Fiorentina sembra decisa a chiudere per un nuovo esterno d’attacco. Secondo Sky Sports, l’accordo tra il giocatore e la società viola ci sarebbe già, mentre con il Wolfsburg si starebbe trattando sulla base di una percentuale sulla futura rivendita, senza alcun tipo di esborso economico. L’acquisto di Brekalo non presuppone la partenza di di Gonzalez, dato che Italiano chiede con insistenza un altro esterno d’attacco, visti anche i lunghi tempi di recupero di Sottil. Sempre secondo Sky Sport, la trattativa dovrebbe chiudersi entro questa settimana.

Ilic al Torino: 75%

Il Torino e il Verona continuano a dialogare per Ivan Ilic. I granata non mollano l’ex City e vogliono chiudere quanto prima, dato che sul giocatore si è fiondato anche il Brighton. La richiesta del Verona è di 20 milioni, mentre, secondo Tuttosport, i granata avrebbero presentato un’offerta di 15 milioni di base fissa più 3 di bonus. La distanza è minima e c’è da credere che Vagnati entro questa settimana presenterà una nuova proposta per convincere il club scaligero.

Mulattieri all’Atalanta: 35%

L’Atalanta avrebbe aperto una trattativa con l’Inter per Samuele Mulattieri. L’attaccante, attualmente in prestito al Frosinone, piace tantissimo al club orobico che starebbe pensando a lui per sostituire Duvan Zapata, in procinto di trasferirsi in Premier. La vera difficoltà è muovere il giocatore a gennaio, come gradirebbe la Dea, perchè il Frosinone, capolista in B, fa muro. Più facile sembra un accordo per giugno, anche visto l’interesse dell’Inter per Scalvini. Le due trattative, infatti, potrebbero essere accorpate per accontentare entrambe le parti.

Bonazzoli alla Lazio: 20%

I problemi interni tra Tare e Sarri e l’infortunio di Immobile, impongono una riflessione a Lotito. Il presidente ha ribadito che l’obiettivo della Lazio è il piazzamento Champions, mentre per Sarri, in queste condizioni, “sarebbe un miracolo”. Per non lasciare nulla di intentato gli sforzi si sono concentrati su un vice Immobile che è stato individuato in Bonazzoli. Il problema in questo caso è la formula. Bonazzoli è stato pagato 5 milioni in estate e i granata non vogliono cederlo in prestito. Pretendono almeno l’obbligo di riscatto. I biancocelesti per venire incontro alle richieste dei campani devono operare delle uscite. L’accordo rimane dunque difficile, ma non impossibile.

Coufal alla Roma: 10%

Vladimir Coufal è l’ultima idea di Tiago Pinto per la fascia destra. In questa fase sono molti i nomi dei terzini che vengono accostati alla Roma e il ceko del West Ham è tra questi. Coufal è stato messo sul mercato dal West Ham che non vuole farlo partire a zero e vorrebbe capitalizzare dalla sua cessione. Pinto ha messo il suo nome sul taccuino insieme a quello di Hamari Traorè e Odriozola. Al momento quella del terzino ceko è solo un’idea, ma non è escluso che un tentativo per lui verrà fatto.

Il Torino vuole regalare Ilic a Juric

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

MEDIA PARTNER UFFICIALE