BetCafe24
Il Torino in pressing per un pupillo di Juric, la Roma ha una nuova idea per il terzino
Pubblicato
8 mesi fa|
Editor
Osservatorio Sportcafe24
Il Torino continua a dialogare con diversi club per dare a Juric i rinforzi giusti. Non è un mistero che il tecnico voglia almeno un centrocampista, un esterno e un attaccante. Per il ruolo di mediano i granata sembrano sempre più vicini a Ivan Ilic. I contatti con il Verona sono costanti, ma l’accordo non è stato ancora trovato. Ilic è un pupillo di Juric e il suo acquisto servirebbe anche a rassicurare il tecnico sulla validità del progetto granata, spingendolo a rifiutare i numerosi corteggiatori in vista della prossima stagione.
La Roma intanto, continua il casting per la fascia destra e ha messo nel mirino un altro giocatore in scadenza. Parliamo di Vladimir Coufal. Il terzino ceko è in uscita dal West Ham e potrebbe liberarsi per una cifra irrisoria a gennaio.
Diamo dunque uno sguardo alle trattative più calde di questa settimana.
Brekalo alla Fiorentina: 85%
La Fiorentina sembra decisa a chiudere per un nuovo esterno d’attacco. Secondo Sky Sports, l’accordo tra il giocatore e la società viola ci sarebbe già, mentre con il Wolfsburg si starebbe trattando sulla base di una percentuale sulla futura rivendita, senza alcun tipo di esborso economico. L’acquisto di Brekalo non presuppone la partenza di di Gonzalez, dato che Italiano chiede con insistenza un altro esterno d’attacco, visti anche i lunghi tempi di recupero di Sottil. Sempre secondo Sky Sport, la trattativa dovrebbe chiudersi entro questa settimana.
Ilic al Torino: 75%
Il Torino e il Verona continuano a dialogare per Ivan Ilic. I granata non mollano l’ex City e vogliono chiudere quanto prima, dato che sul giocatore si è fiondato anche il Brighton. La richiesta del Verona è di 20 milioni, mentre, secondo Tuttosport, i granata avrebbero presentato un’offerta di 15 milioni di base fissa più 3 di bonus. La distanza è minima e c’è da credere che Vagnati entro questa settimana presenterà una nuova proposta per convincere il club scaligero.
Mulattieri all’Atalanta: 35%
L’Atalanta avrebbe aperto una trattativa con l’Inter per Samuele Mulattieri. L’attaccante, attualmente in prestito al Frosinone, piace tantissimo al club orobico che starebbe pensando a lui per sostituire Duvan Zapata, in procinto di trasferirsi in Premier. La vera difficoltà è muovere il giocatore a gennaio, come gradirebbe la Dea, perchè il Frosinone, capolista in B, fa muro. Più facile sembra un accordo per giugno, anche visto l’interesse dell’Inter per Scalvini. Le due trattative, infatti, potrebbero essere accorpate per accontentare entrambe le parti.
Bonazzoli alla Lazio: 20%
I problemi interni tra Tare e Sarri e l’infortunio di Immobile, impongono una riflessione a Lotito. Il presidente ha ribadito che l’obiettivo della Lazio è il piazzamento Champions, mentre per Sarri, in queste condizioni, “sarebbe un miracolo”. Per non lasciare nulla di intentato gli sforzi si sono concentrati su un vice Immobile che è stato individuato in Bonazzoli. Il problema in questo caso è la formula. Bonazzoli è stato pagato 5 milioni in estate e i granata non vogliono cederlo in prestito. Pretendono almeno l’obbligo di riscatto. I biancocelesti per venire incontro alle richieste dei campani devono operare delle uscite. L’accordo rimane dunque difficile, ma non impossibile.
Coufal alla Roma: 10%
Vladimir Coufal è l’ultima idea di Tiago Pinto per la fascia destra. In questa fase sono molti i nomi dei terzini che vengono accostati alla Roma e il ceko del West Ham è tra questi. Coufal è stato messo sul mercato dal West Ham che non vuole farlo partire a zero e vorrebbe capitalizzare dalla sua cessione. Pinto ha messo il suo nome sul taccuino insieme a quello di Hamari Traorè e Odriozola. Al momento quella del terzino ceko è solo un’idea, ma non è escluso che un tentativo per lui verrà fatto.
Davide Luciani
You may like
SPORTCAFE24.COM


Inter: cessione vicina? De Paul il faro per la Juve, i senatori del Milan in discussione

Torino: piace Castelletto, la Roma su un terzino mancino

Milan, ti manca un leader: Leao indisponente

Lautaro leader e rinnovo, Pioli sull’asse d’equilibrio, Locatelli e il no al Brighton, Onana tra Maguire e critiche, Harry Kane e lo United

Inter, Inzaghi timoniere di una squadra perfetta

Juventus, Partey torna di moda?

Inter: cinquina derby, esonero Pioli: I tifosi si dividono, CR7 e Bonucci “minacciano” la Juve e Pogba…

Il Torino punta un centrocampista, la Roma ha in pugno l’erede di Rui Patricio

Torino: piace Castelletto, la Roma su un terzino mancino

Alexis Sánchez: l’Inter non gradisce, il fratello di Theo fa sognare il Milan, Rabiot solo per l’Europeo?

Giroud spaventa i tifosi, Rabiot in orbita Barcellona, l’Inter su un ex rossonero per Gennaio

Juventus-Pogba: cosa succede e quali sono le possibilità

Juventus, Boey nome nuovo in difesa

Inter, Elmas è il grande colpo?

Cos’è successo oggi? Tutte le bombe di calciomercato del 4 Luglio 2022

La difesa dell’Inter si sgretola. Come sarà la Juve del Fideo e il metaverso con Icardi, Dybala e Belotti

Juventus, altra proposta dal Liverpool! Il Milan ha aperto il canale con il Chelsea

Asensio-Milan, la verità. Zaniolo-Juve, cosa prevede il piano B? Scontro tra Fiorentina e Torino

Di Maria e Paredes in orbita Juve. L’erede di Lukaku e la rivale del Milan per De Ketalaere

Altro che Koulibaly, chi arriva alla Juve se parte De Ligt. Milan, che colpo dal Chelsea!

Jovic veste di Viola. Prima proposta della Juve per Zaniolo. Ultimatum a Inzaghi, mentre Dybala aspetta
Sfoglia il nostro Database
MEDIA PARTNER UFFICIALE
