Connect with us

Atalanta

“Vuole andare via dalla Juve”, clamoroso su Vlahovic! L’Atalanta vende Zapata

Pubblicato

|

duvan zapata atalanta vlahovic juventus

Non sembra avere fine il momento buio della Juventus che, dopo la sconfitta pesante contro il Napoli e le questioni extra-calcistiche per l’inchiesta Prisma, deve fare i conti con un’atmosfera in società tutt’altro che serena.

⚪⚫ Juventus, pazzesca rivelazione: Vlahovic vuole andare via

Alcuni giocatori, infatti, viste le prestazioni altalenanti della squadra stanno valutando di partire. Tra questi il serbo Dusan Vlahovic, arrivato proprio un anno fa nella finestra di mercato invernale. L’attaccante bianconero è ancora ai box a causa della pubalgia che ha accusato prima del Mondiale in Qatar e che non gli dà pace, ma non sembra contento di come stia andando il suo rendimento in questa stagione per questo vorrebbe cambiare aria.

A riferirlo è il giornalista ed esperto di calciomercato di Rai Sport, Ciro Venerato, intervenuto a “Terzo Tempo” su Tele A. “Bremer è un giocatore importante, ma va assemblato con gli altri: questa Juve gioca a soggetto non è una squadra – spiega Venerato, che poi aggiunge –. Vlahovic chiama il suo procuratore tutti i giorni, vuole andare via, tipo all’Arsenal. Allegri dovrebbe porsi qualche domanda“.

🆕 LEGGI ANCHE: Milan, Maldini piazza un colpo dalla Premier?

⚫🔵 Scambio Brozovic-Kessié, l’affare va avanti: perché Inter e Barcellona possono chiudere

L’Inter valuta con grande attenzione la trattativa con il Barcellona riguardo un possibile scambio tra Kessié e Brozovic. Una trattativa che, agli occhi di molti addetti ai lavori, può sembrare impossibile: invece non lo è.

Se riguardo l’ipotetico scambio DepayCorrea sono arrivate smentite dai diretti interessati, in questo caso non è arrivato nulla. Il centrocampista ivoriano si trova chiuso nelle gerarchie di Xavi, ragion per cui tornerebbe in Italia di corsa. A Simone Inzaghi, invece, manca un centrocampista dalle caratteristiche di Kessié ed è riuscito a sopperire l’assenza del croato inventandosi Calhanoglu play.

Questa risulta comunque una trattativa molto complicata che, con ogni probabilità, si risolverà a fine mercato. Per agevolare la buona riuscita dell’affare, i blaugrana sono disposti addirittura a coprire una parte dell’ingaggio di Kessié. Bisogna ricordare che Brozovic ha firmato il rinnovo di contratto di recente e si trova molto bene a Milano, ma si sa: le vie del mercato sono infinite.

⚽ L’Everton punta Duvan Zapata, l’Atalanta chiede 20 milioni di euro

Importante notizia di calciomercato riguardante un interessamento dall’Inghilterra per uno degli attaccanti più quotati del nostro campionato. Sembra infatti forte l’interesse dell’Everton per Duvan Zapata, simbolo dell’Atalanta di Gasperini.

Duvan Zapata, ora alla soglia dei 32 anni, è senza dubbio il faro ed uno dei pilastri della nuova Atalanta, simbolo della crescita e della forza attuale del club. Ma l’esplosione del giovane Hojlund potrebbe portare i bergamaschi alla cessione a fronte di un’offerta allettante.

Al momento la proposta di prestito avanzata dal club inglese è stata prontamente rifiutata, la Dea cederà Zapata solo davanti a proposte da almeno 20 milioni di euro.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

MEDIA PARTNER UFFICIALE