Connect with us

BetCafe24

Inter, Brozovic sarà sacrificato per arrivare ad un rinforzo?

Pubblicato

|

Brozovic lascerà l'Inter per far spazio a Kessiè?

Marcelo Brozovic finisce nella lista dei cedibili dell’Inter. Il club nerazzurro avrebbe messo anche il croato nell’elenco dei giocatori sacrificabili, anche grazie alle ottime prestazioni di Calhanoglu in quel ruolo. A giocare un ruolo su questa decisione sono stati anche i continui infortuni fisici di Brozovic. Il croato piace da tempo al Barcellona ed è per questo che dalla Spagna rimbalza la voce di un possibile scambio tra l’interista e Kessiè. Verità o fantasia?
Oltre all’affare Brozovic, ce ne sono altri che riguardano il club. Vediamoli insieme.

Gagliardini via dall’Inter: 100%

Gagliardini lascerà l’Inter. Difficile che questo accada a gennaio, anche se dell’interessamento verso il giocatore c’è stato. Praticamente certo che vada via a giugno, quando sarà libero di scegliersi dove accasarsi. Su di lui ci sono già Torino e Lazio ed è probabile che qualche altra squadra si aggiunga. Certo è che il centrocampista ha mercato. Con Inzaghi Gagliardini non ha praticamente mai giocato ed è per questo che, prima di prendere una decisione sul suo futuro, vuole riflettere attentamente sulle alternative.

Brozovic via dall’Inter: 55%

Dalla Spagna rimbalza la notizia che vorrebbe un possibile affare tra Inter e Barcellona. In pratica gli intermediari del club catalano avrebbero proposto uno scambio tra Brozovic e Kessiè. Da tempo si parla di un interessamento del club nerazzurro per l’ivoriano, ma finora non vi è stato nessun passo concreto. Tuttavia se veramente questa trattativa diventasse concreta, allora l’Inter potrebbe abbracciare quel centrocampista di chili e corsa che ora le manca. Il Barcellona spinge per l’affare. Vedremo se andrà in porto.

Carlos Augusto all’Inter: 40%

Carlos Augusto è il nome nuovo per la fascia mancina dell’Inter della prossima stagione. Il brasiliano ha impressionato in questa prima parte di campionato e attirato su di sè le attenzioni del club nerazzurro. Il Monza valuta il giocatore sui 15 milioni di euro e l’affare sembra alla portata.. Il brasiliano è balzato in pole nella lista dei possib ili rinforzi per la fascia mancina perchè non ha costi esorbitanti e conosce già la serie A. Inter e Monza stanno dunque parlando della fattibilità dell’affare per giugno.

Timber all’Inter:  15%

Jurrien Timber è un nome che piace parecchio all’Inter. L’olandese era stato seguito anche la scorsa estate, quando sembrava che Skriniar dovesse andare al Psg. Il giocatore piace molto anche all’estero, mentre in Italia, oltee all’Inter, sono interessate Roma e Napoli. Il costo del cartellino è di circa 30 milioni. Servirà dunque una cessione pesante per finanziare il colpo, ma l’interesse su di lui è concreto.

Pulisic all’Inter: 15%

L’Inter per la prossima stagione guarda sempre in casa Chelsea. Oltre alla questione Lukaku, infatti, c’è un altro giocatore che piace. Parliamo di Christian Pulisic il cui contratto è in scadenza nel 2024. L’americano è ai ferri corti con i Blues e vuole cambiare aria. I rapporti tra i due club sono tali da favorire un accordo. Pulisic prenderebbe il posdto di Correa in rosa, nel momento in cui Marotta riuscisse a piazzare l’argentino.

Brozovic lascerà l'Inter per far spazio a Kessiè?

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

MEDIA PARTNER UFFICIALE