Connect with us

Juventus

Il Milan prende un altro portiere dalla Francia! Rugani lascia la Juve?

Pubblicato

|

raveyre milan rugani juventus

Dopo la vittoria contro l’Udinese, la Juventus è tornata al lavoro alla Continassa in vista del tanto atteso impegno di campionato contro il Napoli di Luciano Spalletti. Intanto la società continua a guardare attentamente anche quelle che sono le vicende di mercato.

⚪⚫ Rugani lascia la Juventus? Doppia proposta dalla Serie A

Uno dei profili più in bilico per il futuro è certamente quello di Daniele Rugani che, a causa del suo elevato ingaggio e delle prestazioni poco sfavillanti, non è ritenuto incedibile dalla Juventus. Le ipotesi per il suo futuro sono diverse e, stando agli ultimi rumors di calciomercato, presto potrebbero arrivare offerte sia dalla Serie A che dall’estero per il difensore centrale italiano.

Sampdoria e Salernitana vorrebbero muoversi in anticipo rispetto agli altri club, ma le richieste economiche del giocatore (Rugani percepisce 3,5 milioni di euro a stagione) e l’apprezzamento di Allegri per il ragazzo, non facilitano eventuali trattative.

🆕 LEGGI ANCHE: Inter, arriva l’ora delle scelte: Dumfries via subito e Lukaku a giugno?

🔴⚫ Non solo Vasquez, altro portiere per il Milan: piace Raveyre del Saint-Etienne

Il Milan è alla ricerca di un portiere, ma questo non rappresenta una novità. Le condizioni fisiche di Maignan e i contratti in scadenza il prossimo giugno di Tatarusanu e Mirante stanno spingendo la dirigenza rossonera a cautelarsi sotto questo delicato fronte.

Dopo la firma del giovane Devis Vasquez delle scorse settimane, i rossoneri sono tornati al lavoro per un altro estremo difensore. Nel mirino di Maldini e Massara ci sarebbe Noah Raveyre, classe 2005 di proprietà del Saint-Etienne, club militante in Ligue 2 del campionato francese.

Il suo contratto con la squadra transalpina scadrà il prossimo giugno, ma il Milan si è già messo al lavoro con la dirigenza del Saint-Etienne per bloccare il portiere. La volontà dei rossoneri è quella di acquistare il cartellino in questa sessione di mercato, assicurandosi così le prestazioni del ragazzo senza correre il rischio di immischiarsi in eventuali aste estive.

⚽ Niente Juventus, Depay verso l’Atletico Madrid: sarà il sostituto di Joao Felix

Dopo le partenze di Matheus Cunha e Joao Felix, l’Atletico Madrid si trova alla ricerca di un rinforzo offensivo da regalare a Simeone. Fino a questo momento, quella dei Colchoneros risulta essere una stagione fallimentare: l’eliminazione precoce dalla Champions League ed il quinto posto in campionato pesano infatti come un macigno.

Secondo gli ultimi aggiornamenti, l’Atletico Madrid avrebbe richiesto Memphis Depay al Barcellona. Il fuoriclasse olandese continua a non trovare spazio all’interno delle rotazioni di Xavi, ragion per cui con ogni probabilità verrà ceduto. Le negoziazioni dovrebbero proseguire questo weekend, dove la trattativa potrebbe definitivamente decollare. Il nodo principale per la buona riuscita dell’affare continua ad essere lo stipendio del 28enne, troppo elevato per le casse del club di Madrid.

Nell’ultima sessione di mercato il nome di Depay è stato spesso accostato alla Juventus che però, gli ha preferito Milik.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER