Connect with us

La Opinión

Dubbi Lukaku ed errori arbitrali, Milan follia e discussioni, Juve contro la scaramanzia

Pubblicato

|

La Juve torna in corsa per lo Scudetto

Incubi Inter: tra l’arbitro e Lukaku…

L’Inter si fa male da sola e perde ancora terreno dalle prime posizioni. Le polemiche legate all’arbitraggio si legano alla prestazione dei nerazzurri, quasi perfetta fino al secondo minuto di recupero quando il Monza acciuffa l’insperato pareggio e manda i nerazzurri al tappeto. Il mirino delle critiche punta dritto su Romelu Lukaku che dal suo ingresso in campo non riesce mai ad entrare nel vivo del gioco, tocca pochi palloni e per quei pochi che tocca sbaglia l’appoggio o non riesce ad addomesticare la sfera.

L'Inter è a caccia del vice Lukaku

L’Inter è a caccia del vice Lukaku

Le sostituzioni di Inzaghi finiscono inevitabilmente sotto la lente di ingrandimento, il belga finisce dritto sul banco degli imputati e a Milano si fanno serie riflessioni sul futuro con Romelu che partita dopo partita perde la fiducia dell’ambiente, pronto a salutarlo molto presto. Non è escluso che il club meneghino intervenga sul mercato andando alla ricerca di un attaccante che possa rimpolpare il reparto avanzato.

Milan: follia e diatriba

E se l’Inter si fa male sul più bello, il Milan non è da meno e in cinque minuti getta alle ortiche una vittoria quasi certa. La Roma rimonta due gol nel finale e frena la corsa verso l’alto della truppa di Pioli. C’è chi contesta le sostituzioni dell’allenatore, c’è chi lo difende a spada tratta aprendo la solita diatriba di inizio anno. Archiviati i buoni propositi dell’anno nuovo ripartono processi alle intenzioni e le critiche spalancano la porta di ingresso.

Leao: quale sarà il futuro dell'attaccante del Milan?

Leao: quale sarà il futuro dell’attaccante del Milan?

Il Milan perde terreno dal Napoli, rimane sulla scia della Juve e non allunga sui cugini che pareggiano in quel di Monza. L’assist di Leao sul 2-0 di Pobega è una magra consolazione, con il papà del giocatore che veglia sul figlio dalle tribune del Meazza, il rinnovo sarà l’argomento fondamentale di questo mese di Gennaio.

Juventus pronta per il Venerdì 13

Per gli scaramantici non è un giorno fortunato, ma Venerdì 13 Gennaio potrebbe diventare un giorno da incorniciare. Napoli-Juventus è la sfida che aprirà la prossima giornata di campionato, con i partenopei pronti a chiudere la porta in faccia alla Vecchia Signora, che dal canto suo vorrebbe invece riaprire il campionato.

La Juve torna in corsa per lo Scudetto

La Juve torna in corsa per lo Scudetto

L’ennesima vittoria di corto muso di Max Allegri riporta la Juventus sul pianeta dei sogni, con l’ennesima rete nel finale che tiene viva la Serie A. Dall’inferno al paradiso, ecco la breve storia degli ultimi mesi bianconeri con Allegri condottiero di mille battaglie che d’improvviso ritorna di moda. La vittoria contro l’Udinese proietta di diritto la Juventus tra le papabili per il titolo, Napoli permettendo.

 

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

MEDIA PARTNER UFFICIALE