Connect with us

BetCafe24

Il Torino vuole un centrocampista, la Roma sfida il Betis per un attaccante

Pubblicato

|

Duncan: obiettivo del Torino

Il Torino su richiesta di Juric cerca un centrocampista mancino. L’unico in rosa è il diciottenne Gineitis. Il sogno del tecnico croato sarebbe Ilic, ma il Verona per il suo cartellino spara alto. Ecco perchè alla fine potrebbe arrivare Duncan. Il centrocampista della Fiorentina ha il contratto in scadenza nel 2024 ed è non è un titolarissimo della squadra viola. Per questo motivo Vagnati sta cercando di capire se la trattativa sia fattibile.
La priorità della Roma è diventato invece l’attaccante. In attesa di piazzare Shomurodov, Mourinho ha chiesto un’altra punta. Piace Ayoze Perez del Leicester. Lo spagnolo è in scadenza nel 2023 e potrebbe lasciare la squadra già a gennaio.
Anche gli altri club stanno provando a piazzare dei colpi per migliorare la qualità della rosa. Vediamo tutte le trattative di questi primi giorni di mercato.

Ounahi al Napoli: 55%

Il Napoli sembra più vicino a Azzedine Ounahi. Il centrocampista marocchino dell’Angers è un obiettivo per la prossima stagione, ma Giuntoli, come già fatto per Kvara, punta a bruciare la concorrenza e assicurarsi il centrocampista in anticipo. Per questo motivo ha offerto 20 milioni di euro e la possibilità di lasciare il giocatore in prestito fino a fine stagione. Su Ounahi ci sono anche Leicester e Marsiglia, ma, in questo momento, i partenopei sono in vantaggio.

Sabiri alla Fiorentina: 50%

La Fiorentina insiste per Sabiri. Pradè sta lavorando per trovare la quadra con la Sampdoria. Si lavora sulle contropartite che potrebbero interessare al club genovese. Sul tavolo ci sono Zurkowski e Cabral. Uno dei due potrebbe partire per Genova, liberando di fatto il marocchino. La trattativa va avanti da mesi, ma ancora si è trovata la quadra. Tuttavia, i viola sono fiduciosi di riuscire ad arrivare al giocatore.

Duncan al Torino: 40%

Juric è stato chiaro nella conferenza stampa pre Verona. Serve un centrocampista mancino. Vagnati è alla ricerca del profilo ideale e avrebbe posto la sua attenzione su Duncan. Il centrocampista della Fiorentina non è un giudicato fondamentale, tuttavia, i viola hanno appena ceduto Maleh e potrebbero pensare di privarsi di un altro elemento in mediana solo in caso che arrivasse un altro elemento. Il Torino in ogni caso non molla questa pista.

Ayoze Perez alla Roma: 25%

Ayoze Perez è l’ultimo nome come rinforzo della Roma. Lo spagnolo è in scadenza con il Leicesater e finora ha giocato appena tre gare da titolare in Premier per complessivi 380 minuti di gioco. Tuttavia, le Foxies continuano a sparare alto per il proprio giocatore e la trattativa non si presenta facile per gennaio. Più facile trovare un accordo per giugno con il giocatore che è appetito anche dal Betis Siviglia. Pinto non molla il giocatore che potrebbe rappresentare un buon colpo

Bonazzoli alla Lazio: 20%

La Lazio cerca disperatamente un vice Immobile. L’ultima idea porta a Bonazzoli, in uscita da Salerno. I granata, però, non accettano l’opzione del prestito proposta dai biancocelesti. La verità è che, al momento, i biancocelesti non possono operare in entrata senza prima vendere. Tuttavia, Bonazzoli piace a Sarri e i rapporti tra le due società potrebbero favorire la trattativa se i biancocelesti trovassero modo di fargli spazio.

Il Torino è interessato a Duncan

Davide Luciani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER