Connect with us

Inter

Nuovo asso brasiliano per il Milan! Inter, altro colpo a parametro zero dalla Serie A

Pubblicato

|

angelo gabriel milan smalling inter

Da qualche giorno Adrien Rabiot è libero di poter firmare con qualsiasi squadra, complice il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno con la Juventus. Ma non per questo motivo la Juventus si è rassegnata all’idea di perdere il proprio centrocampista, anzi.

⚪⚫ Obiettivo Rabiot, la Juventus ora vuole rinnovare il contratto: l’offerta

La Juventus, infatti, sarebbe disposta ad offrire un contratto da 7 milioni di euro annui più bonus al francese. Un accordo simile a quello attuale ma con ulteriori facilitazioni riguardo i bonus. Da discutere resterebbe solo la cifra da versare al giocatore alla firma. Quando l’ex PSG si trasferì alla Juve a parametro zero nell’estate del 2019, incassò 10 milioni subito. Al momento non si è ancora entrati in una vera e propria trattativa con la madre-agente del calciatore, ma la voglia da parte del club bianconero è quella di rinnovare il contratto del proprio calciatore.

🆕 LEGGI ANCHE: Colpo a sorpresa: nuovo portiere al Milan! Altro che Napoli, dove giocherà Jorginho

🔴⚫ Il Milan guarda in Brasile, piace Angelo Gabriel del Santos

Non solo Devis Vasquez, il Milan è pronto a pizzare nuovi acquisti in questa sessione invernale di calciomercato. L’obiettivo è quello di assicurarsi con largo anticipo i migliori prospetti per il futuro: e in quest’ottica rientra il nome di Angelo Gabriel.

L’ala destra classe 2004 del Santos piace molto ai rossoneri, che pare abbiano già fatto capire di voler spendere 15 milioni per accaparrarsi il giovane brasiliano. Il club carioca ha però fatto sapere che per meno di 20 milioni Gabriel nn sarà ceduto.

⚫🔵 L’Inter ci riprova: idea Smalling a parametro zero dalla Roma

L’Inter è pronta a mettere a segno un altro colpo a parametro zero, e come la scorsa estate, con l’acquisto di Mkhitaryan, potrebbe essere un giocatore della nostra Serie A. L’obiettivo – come noto – è limitare le spese economiche. Ecco perché il nome più gettonato è sempre quello di Chris Smalling, al momento in scadenza giugno 2023 con la Roma.

Smalling si sarebbe preso del tempo per decidere il suo futuro. Il giocatore avrebbe infatti la possibilità di allungare di un anno il suo contratto con la Roma al raggiungimento del 50% delle presenze durante questa stagione, il tutto alle medesime cifre.

Inoltre la società giallorossa avrebbe pronto un biennale a cifre più basse rispetto a quelle percepite ora dal difensore inglese, ma con un anno in più di contratto assicurato. Starà dunque al giocatore scegliere, con l’Inter sempre in agguato pronta ad affondare il colpo.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER