BetCafe24
Juventus: Singo segue Bremer in bianconero?
Wilfried Singo è il nome che si sta facendo strada per la fascia destra della Juventus. Il Torino ha aperto alla cessione del giocatore già a gennaio per non dover abbassare le proprie pretese a giugno. I bianconeri continuano ad avere necessità per il ruolo di terzino destro, visto anche che Cuadrado non dà più le necessarie garanzie. Per questo potrebbe verificarsi un altro affare sull’asse bianconero-granata. Con i soldi incassati dall’esterno ivoriano, i granata troverebbero un adeguato sostituto e potrebbero avere anche margine per ingaggiare la sospirata punta.
McKennie via dalla Juventus: 90%
Weston McKennie è sempre più lontano dalla Juventus. Dopo Tottenham e Valencia è stato il Bournemouth a chiedere informazioni su di lui. A quanto sembra i bianconeri avrebbero chiesto 40 milioni per lasciarlo partire. Di certo c’è che la volontà di vendere l’ex Shalke04 è forte. L’impressione è che i bianconeri potrebbero accontentarsi anche di una decina di milioni in meno pur di avere soldi freschi che permetterebbero sia di far rifiatare le casse, sia di investire una parte in giocatori più funzionali.
Rabiot via dalla Juventus: 80%
La questione Rabiot continua a tenere banco in casa Juventus. Il francese si è presentato in anticipo in ritiro, tagliando le vacanze, cosa apprezzata dalla dirigenza. Tuttavia, la questione contrattuale esula dal comportamento esemplare del giocatore. Mamma Veronique non scende sotto le richieste di 10 milioni di euro. L’intenzione di vendere il francese a gennaio sembra essere sfumata visti i problemi del connazionale Pogba. A questo punto il discorso verrà rimandato a fine mercato, ma è chiaro che più passa il tempo, meno sono le possibilità di arrivare ad un accordo.
Singo alla Juventus: 55%
Il Torino ha messo in vendita Singo. Il classe 2000, infatti, non ha intenzione di rinnovare il suo contratto che scade nel 2024 e questo mette in granata in una situazione difficile. Vendere il giocatore in questa finestra di mercato permetterebbe di avere un tesoretto in grado di garantire anche acquisti più funzionali. Cairo ha fissato il prezzo in 20 milioni di euro. Secondo La Stampa sull’ivoriano c’è anche il Tottenham, ma la Juventus ci sta pensando con insistenza. Singo è considerato pronto per il salto di qualità, ha un prezzo non proibitivo ed è giovane. Per questo, come accaduto per Bremer, potrebbe crearsi un asse tra le due squadre di Torino per formalizzare l’affare.
McAllister alla Juventus: 10%
La Gazzetta dello Sport rilancia l’interesse della Juventus per McAllister, ma l’affare è complicato. Sull’argentino è infatti piombato il Liverpool deciso a rinforzare il proprio centrocampo. Il club di De Zerbi parte da una valutazione di circa 40 milioni e non farà sconti. Al momento i bianconeri non sono in grado di mettere in campo quella cifra. Il fatto che l’argentino abbia espresso il suo gradimento a trasferirsi a Torino non basta, dato che non direbbe certo no ai Reds. Per questo motivo la pista che porta al campione del mondo è particolarmente intricata.
Tielemans alla Juventus: 10%
Yuri Tielemans non ha ancora preso una decisione sul proprio futuro. Il centrocampista belga del Leicester andrà in scadenza tra sei mesi e su di lui c’è mezza Premier League. Ci pensano con insistenza Arsenal e Chelsea, mentre il Leicester non ha perso le speranze di far rinnovare il giocatore. In questo contesto la Juventus rimane in attesa Il giocatore piace molto ed è considerato il profilo ideale per rinforzare il centrocampo. In Inghilterra dicono che i bianconeri sono in contatto con l’entourage del giocatore per provare a cercare un accordo.
Davide Luciani