La Opinión
Inter tra Škriniar e Lukaku, Pogba blocca Rabiot, Milan su Mendy
Inter: Škriniar quasi, Lukaku incognita
L’Inter aspetta il summit decisivo per chiudere la questione contratto con Milan Škriniar, che salvo imprevisti o ripensamenti dell’ultimo momento, dovrebbe rinnovare con la truppa nerazzurra.
Chi invece é sempre in bilico é Romelu Lukaku, che dopo il Mondiale deludente scalpita in attesa di tornare in campo e dimostrare di poter essere utile alla causa interista. Sei mesi per d
Riprendersi San Siro, gettare al macero le critiche dei detrattori e tornare in auge, sul trono di Milano, il Re di Milano.
Juventus: Rabiot resta per Pogba
La Juventus si tiene stretto Adrien Rabiot, almeno fino al 30 Giugno 2023, quando scadrá il contratto del centrocampista francese. Qualcuno aveva avanzato l’ipotesi che il francese potesse lasciare Torino giá nel mercato di Gennaio, ma la situazione Paul Pogba non é delle migliori.
Il rientro di Pogba slitta ancora, ecco quindi la necessitá di trattenere Rabiot per ovviare alla mancanza del connazionale. La Vecchia Signora gioca a scacchi e muove le pedine del mercato come un abile giocoliere ma come si suol dire il gioco é bello quando dura poco, e Giugno é dietro l’angolo.
Milan: idea Mendy
Come si evince dal titolo, il Milan é sempre a caccia di un portiere. Con il rientro di Mike Maignan ancora da programmare, il Diavolo corre ai ripari e dopo Sportiello mette in lista anche Edouard Mendy, estremo difensore del Chelsea.
I rossoneri, come riportato da Gianluca Di Marzio, potrebbero sferrare l’offensiva per il portiere che a Londra non é piú intoccabile come nella passata stagione. Operazione di mercato complicata, ma il Milan punterebbe forte sulla volontá del giocatore.