Connect with us

TransferMarket

Milan tutto su Leao, Inter su Thuram, Juve tra sogni e incubi, Caen fuori a tavolino e Fernandez supera Higuain

Pubblicato

|

Leao-Milan: rinnovo e addio?

Milan, segnali forti a Leao

Il Milan scalpita per la ripresa del campionato, dove sará di scena all’Arechi, ospite della Salernitana. E scalpita anche Rafael Leao che dopo l’ottima prova messa in mostra al Mondiale, non vede l’ora di tornare a far bene anche con la casacca a tinte rossonere.

Leao: quale sarà il futuro dell'attaccante del Milan?

Leao: quale sarà il futuro dell’attaccante del Milan?

A tenere banco peró é sempre la questione rinnovo, con il Milan che avrebbe deciso di fare uno strappo alla regola e spingersi fino a 7 milioni di euro annui. Al ricco ingaggio la dirigenza potrebbe aggiungere anche dei bonus che arricchirebbero ulteriormente la proposta. Dalla Premier arrivano sempre segnali, sponda Chelsea e Manchester City, ora la decisione spetta solo al portoghese. Il Milan ha decisamente fatto la sua parte.

Inter, priorità  Marcus Thuram

L’Inter sembra fare sul serio per Marcus Thuram. Il club meneghino, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sarebbe una delle prioritá all’ordine della dirigenza nerazzurra che discuterá del francese nel primo summit di mercato a Gennaio.

L'Inter vuole Marcus Thuram

L’Inter vuole Marcus Thuram

I nerazzurri potrebbero mettere sul piatto un ricco ingaggio, pari a 5 milioni di euro annui. L’attaccante non ha ancora deciso la sua destinazione, ma da Milano fanno capire di volerlo a tutti i costi.

Juve, tra sogni e indagini

Le parole di Luciano Moggi dividono i tifosi della Juventus, Andrea Agnelli sancisce l’addio definitivo, mentre i filoni delle indagini scavano a fondo.

Agnelli Arrivabene Nedved Juventus

Tra il mare in tempesta c’é il tempo per pensare al mercato con Sergej Milinkovic-Savic che andrá in scadenza con la Lazio nel 2024. Il centrocampista sembra lontano dal rinnovo, il vecchio pallino bianconero rimane un’opzione per il futuro, anche se la situazione attuale impone riflessioni che vanno in altre direzioni.

Caen estromesso a tavolino

Clamorosa estromissione per il Caen dalla Coppa di Francia. La squadra normanna aveva vinto contro gli avversari del Virois, ma schierando in campo Dieudonné Gaucho. Il giocatore in questione aveva ricevuto tre ammonizioni con la squadra riserve, non scontando peró la squalifica con la prima squadra. La Federazione francese ha cosí estromesso il Caen dalla competizione.

Il giocatore argentino più pagato di sempre

Il Benfica si prepara all’offensiva dei grandi club europei, Enzo Fernandez é infatti appetito da Manchester United e Real Madrid. Il Campione del Mondo viene attualmente valutato circa 100 milioni di euro, ma l’asta potrebbe spingere gli offerenti a toccare i 120 milioni. Il centrocampista del Benfica potrebbe diventare cosí il giocatore argentino piú pagato di sempre, il record appartiene a Gonzalo Higuain che passó dal Napoli alla Juventus per 90 milioni di euro.

Freelance/Writer/English football lover Founder & Owner www.ilcalcioalondra.com Author of the book "IL CALCIO TRA LE CASE" and audiobook producer in collaboration with Libro Parlato Author of the book "IL CALCIO A LONDRA: AVVENTURE ILLUSTRATE"

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER