TransferMarket
Idea Vicario per la porta del Milan. Inter, il sostituto di Dumfries arriva dal Bayern Monaco
Il Milan continua a programmare il suo futuro. Non solo rinnovi infatti, il club rossonero sta cercando anche nuovi rinforzi. Oltre ai nomi che continuano a circolare nelle ultime ore ovvero Ziyech e Asensio, e la suggestione Zaniolo, il Milan cerca l’occasione anche in altre zone del campo, possibilmente di giovane età. Il sogno del club di Milanello è quello di affiancare a Maignan un giovane portiere di prospettiva, e il nome potrebbe arrivare dalla Serie A.
🔴⚫ Milan alla ricerca di un portiere: l’ultima idea è Vicario
Secondo quanto riferisce questa mattina il Corriere della Sera, il sogno del Milan per la porta è Guglielmo Vicario, giocatore dell’Empoli che viene valutato 15 milioni di euro. A complicare tutto c’è però il fatto che difficilmente l’estremo difensore accetterebbe il dualismo con Mike Maignan. A tutto ciò va aggiunto anche il fatto che il portiere dell’Empoli ha diverse proposte da diversi club di Serie A: Roma, Napoli, Juventus e Fiorentina, pronte ad affidargli la loro porta per il futuro.
🆕 LEGGI ANCHE: Juventus, ecco il nuovo Cda: come cambia l’assetto societario
⚫🔵 Dumfries via, l’Inter valuta Mazraoui del Bayern Monaco
Nella prossima sessione di calciomercato l’Inter, in caso di ottime offerte, potrebbe far partire uno dei propri elementi di punta. Tra questi c’è Denzel Dumfries, il quale avrebbe diversi estimatori in tutta Europa, specialmente in Premier League.
Diversi i nomi usciti per sostituire un eventuale addio dell’esterno olandese. Uno di questi è quello di Noussair Mazraoui, terzino destro protagonista dell’ottimo Mondiale disputato dal Marocco. Il giocatore di proprietà del Bayern Monaco è stato accostato già in passato al club nerazzurro e proprio in questi giorni sembrerebbe tornato di moda. Mister Simone Inzaghi da sempre gradisce profili come quello di Mazraoui, in grado di ricoprire più ruoli all’interno dello scacchiere tattico.
🔴 Colpo da 50 milioni di euro per il Liverpool, arriva Gakpo
Il Liverpool, ormai da mesi, aveva messo nel mirino Cody Gakpo, talento del PSV e protagonista del Mondiale con la sua Olanda. E ora pare essere davvero vicino al trasferimento. L’olandese firmerà il contratto questa settimana e si sottoporrà alle visite mediche di rito.
Il Liverpool pagherà Gakpo 37 milioni più bonus, che potrebbero potenzialmente diventare 50 per il classe ’99. Primo rinforzo quindi per Jurgen Klopp, che accoglierà al Liverpool uno dei talenti più brillanti del panorama calcistico europeo.