Connect with us

BetCafe24

Inter, Onana-Handanovic coppia problematica: è caccia ad un portiere

Pubblicato

|

Chi sarà il sostituto di Handanovic all'Inter?

Andrè Onana e Samir Handanovic preoccupano l‘Inter. Il camerunense si è preso il posto da titolare, ma non dà ancora le necessarie garanzie sul piano tecnico. Inoltre, benchè in nerazzurro non abbia mai dato problemi, l’episodio che gli è costato l’esclusione dal mondiale (e il successivo addio alla nazionale) ha fatto riflettere la dirigenza. A questo si aggiunge l’incertezza per il futuro di Handanovic. Lo sloveno ha il contratto in scadenza e potrebbe non rinnovare. Insomma: in questo momento la porta dell’Inter è un rebus.
Come se non bastasse, in casa nerazzurra continua a tenere banco la questione Skriniar. Più passa il tempo, meno possibilità ci sono che rinnovi. A questo punto i nerazzurri devono trovare un sostituto che riesca a far dimenticare lo slovacco.

Handanovic via dall’Inter: 90%

In estate potrebbe esserci l’addio tra Handanovic e l’Inter. Lo sloveno non ha ancora preso una decisione sul suo futuro, ma sembra intenzionato a dire addio dopo undici stagioni. Handanovic non se la sente di fare il vice e vorrebbe un’altra avventura. Rimane anche la possibilità che alla fine lo sloveno decida di dire addio al calcio giocato, ma in ogni caso, il suo futuro sembra lontano da Milano.

Asllani via dall’Inter: 55%

L’Inter si interroga su Asllani. L’albanese ha necessità di giocare per fare esperienza e in nerazzurro è chiuso. Per questo si sta valutando l’ipotesi di mandarlo in prestito. Su di lui c’è mezza serie A e i nerazzurri vogliono fare la scelta giusta. Il classe 2002 è considerato un patrimonio, ma Inzaghi al momento non può dargli la fiducia che meriterebbe. Per questo la sua cessione in un club dove possa giocare con continuità è sempre più probabile.

Neto all’Inter: 60%

Per il ruolo di secondo in vista della prossima stagione, l’Inter pensa a Neto. Il brasiliano sta disputando una stagione da protagonista nel Bournemuth, ma il suo contratto scadrà in estate. Il portiere sarebbe un profilo perfetto perchè è un giocatore di grande esperienza e che ha calcato palcoscenici importanti. Inoltre conosce bene la serie A e non avrebbe problemi a ricoprire il ruolo di secondo di Onana. Il suo nome è il primo per la porta nerazzurra in vista della prossima stagione.

Smalling all’Inter: 35%

La sempre più probabile partenza contemporanea di De Vrij e Skriniar impongono all’Inter di cercare più di un profilo per il reparto arretrato. Se Scalvini è l’opzione giovane che imponre un investimento pesante, Smalling rappresenta l’acquisto di esperienza a costo zero. L’inglese sta tentennando sul rinnovo con i giallorossi e Marotta si è fiondato su di lui. Va detto che per l’ex United la priorità è rimanere nella capitale, ma se non venisse trovato un accordo, l’Inter sarebbe in prima fila per acquistarlo.

Kolo Muani all’Inter: 15%

L’Inter per l’attacco della prossima estate pensa a Kolo Muani. Secondo la Repubblica, i nerazzurri hanno fatto un sondaggio per l’attaccante francese dell’Eintracht. La sua valutazione dopo il mondiale è salita a 35 milioni di euro, cifra che l’Inter non può spendere senza una cessione pesante. Sul giocatore si è inserito anche il Milan, ma il pericolo maggiore è rappresentato dal Bayern Monaco. Mouani piace perchè è un giocatore in grado di impattare anche a gara in corso sul match e ha ampi margini di miglioramento.

Onana-Handanovic: l'Inter di interroga

Davide Luciani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER