Connect with us

BetCafe24

Milan, un’idea per l’attacco viene dalla Premier

Pubblicato

|

Adama Traorè: l'ultima idea del Milan viene dalla Premier

E’ Adama Traorè l’ultima idea per l’attacco del Milan. Il giocatore del Wolverhampton non rientra nei piani del club ed è stato offerto ai rossoneri. A gennaio dello scorso anno venne ceduto in prestito con diritto di riscatto al Barcellona, ma anche il ritorno nel club che dove era cresciuto non ha dato i frutti sperati. Tornato in Inghilterra, ha giocato appena 620 minuti in Premier mettendo a segno un gol. Il suo contratto è in scadenza nel 2023 può rappresentare un’occasione. Il suo nome è uno dei tanti finito sul taccuino di Maldini, alla ricerca dei rinforzi.

Adama Traorè al Milan: 45%

Il Milan riflette sull’opportunità di presentare un’offerta per Adama Traorè. Lo spagnolo di origini maliane rappresenta un’opportunità di mercato a gennaio. Due anni fa la sua valutazione era di 40 milioni di euro, ma il suo prezzo è ormai sceso. Traorè non è un grande goleador, ma ha una debordante forza fisica e potrebbe dare al Milan quell’imprevedibilità che spesso è mancata in avanti. Il procuratore del giocatore è Jorge Mendes con il quale i rapporti sono ottimi. Il suo cartellino costerebbe sugli 15 milioni di euro.

Salisu al Milan: 30%

Mohammed Salisu, centrale difensivo classe 1999 del Ghana è uno dei nomi che stuzzica il Milan. Il giocatore sta facendo molto bene in Premier e ha attirato su di sè l’attenzione di diversi club europei. Gli osservatori rossoneri hanno visionato il giocatore che ha convinto. Il suo contratto scadrà nel 2024 e ciò significa che in estate poterebbe essere ceduto ad un prezzo basso. Salisu rappresenta un’ottima opzione per la difesa rossonera della prossima stagione.

Rosario al Milan: 30%

L’ultima idea per il centrocampo del Milan porta a Pablo Rosario. Il centrocampista del Nizza potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto e rappresenterebbe un ottimo innesto per la mediana di Pioli. I rossoneri stanno lavorando a questa idea nel caso in cui uscisse Bakayoko. Rosario piace perchè unisce forza fisica e intelligenza tattica. In Francia si è dovuto adattare anche a giocare in difesa a volte e questo conferma la sua duttilità.

Wahi al Milan: 25%

Elye Wahi, talentuoso attaccante francese classe 2003 del Montpellier, è un altro giovane a cui il Milan si sta interessando. A diciannove anni, Wahi ha segnato già 19 gol in Ligue1. Quest’anno è diventato titolare ed è a sole 4 reti dalle 10 reti messe a segno lo scorso anno. Si tratta di un giocatore su cui in molti sono pronti a scommettere. La sua valutazione è di circa 15 milioni di euro. Il Milan lo segue con interesse. Il suo nome è nella lista dei possibili attaccanti per la prossima stagione.

Rots al Milan: 25%

Daan Rots, attaccante esterno del Twente è un altro attaccante esterno che stuzzica l’interesse del Milan. Classe 2001, sono in molti a scommettere su questo talento mancino che gioca a piede invertito. Rots è molto abile a saltare l’uomo e a mettere palloni invitanti per le punte. Il costo del suo cartellino è di circa 6 milioni di euro. Dall’Olanda dicono che i rossoneri, sempre alla ricerca di giovani promesse, sono pronti a fare un’offerta già a gennaio per portarlo a Milano, ma, al momento, non ci sono conferme in merito.

Adama Traorè: l'ultima idea del Milan

Davide Luciani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER