Connect with us

BetCafe24

Il Torino cerca l’erede di Lukic, la Roma guarda ad un talento giapponese

Pubblicato

|

Il Torino ha messo Lukic sul mercato e cerca il suo sostituto

Il Torino ha scelto il sostituto di Lukic e punta deciso su Nandez. Il serbo non ha intenzione di rinnovare il proprio contratto con i granata e può partire già a gennaio. Vagnati ha già iniziato a cercare il suo sostituto e si sta interessando ad una vecchia conoscenza. Nahitan Nandez è passato da obiettivo di Juventus e Inter a giocare in serie B. A gennaio però potrebbe partire. I problemi del Cagliari e la voglia del giocatore di tornare a misurarsi con la serie A potrebbero fare la differenza.
Anche la Roma è a caccia di rinforzi. Pinto sembra aver messo nel mirino diversi giocatori del Giappone. Tra questi, il nome meno conosciuto è quello di Riku Handa, terzino destro classe 2002. Potrebbe essere lui a sostituire Karsdorp?

Handa alla Roma: 70%

La Roma ha messo nel mirino un giovanissimo calciatore giapponese. Parliamo di Riku Handa, terzino destro del Montedio Yamagata, squadra che milita in J-League2. Il suo nome era già iniziato a circolare a settembre e ora sembra che Pinto abbia rotto gli indugi. Handa è considerato un grande prospetto e il 31 gennaio 2023 si libererà a zero. I giallorossi hanno dunque fiutato l’affare e iniziato a corteggiare il giovane talento. Quello di Handa oltre che un colpo tecnico sarebbe anche un colpo commerciale. dato che spalancherebbe ai giallorossi il mercato del Sol Levante.

Nandez al Torino: 60%

Il Torino vuole Nahitan Nandez per il centrocampo. L’uruguayano del Cagliari è tornato in perfetta forma dopo i guai fisici della scorsa stagione e ambisce a tornare a giocare in serie A. La retrocessione del club sardo ha fatto abbassare drasticamente la valutazione del giocatore. Per Vagnati il vero problema è rappresentato dall’ingaggio del cagliaritano che percepisce 1,6 milioni l’anno. Tuttavia, il Ds potrebbe proporre all’uruguayano di spalmare il suo stipendio. Quanto al Cagliari, si lavora ad un prestito con obbligo di riscatto. Su Nandez c’è anche il Bologna, ma, in questo momento, i granata sono in vantaggio.

Cragno alla Fiorentina: 60%

La Fiorentina a gennaio darà il benservito a Gollini. Il portiere ex Atalanta non ha convinto Italiano ed è stato autore di papere clamorose. Per questo i viola cercano un altro estremo difensore. L’idea di Pradè è dare la caccia a Cragno. L’ex Cagliari è stato scavalcato da Di Gregorio a Monza e si è dovuto accontentare di giocare in Coppa Italia. Tuttavia, portare il portiere a Firenze è complicato perchè in estate si è trasferito a Monza con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Il Cagliari di certo non rinuncerà all’obbligo, quindi le strade sono due: o la Fiorentina rinegozia l’affare con il club sardo alle condizioni del Monza o il club di Berlusconi deve riscattare il giocatore e poi girarlo a quello gigliato. In tutto ciò, la cosa più facile è l’accordo con il giocatore. Ecco perchè l’affare si può concludere.

Doig all’Atalanta: 50%

L’Atalanta continua la caccia all’esterno mancino e ha messo nel mirino Josh Doig del Verona. Il giovanissimo scozzese era finito anche nel mirino della Lazio che, però, al momento non può affondare il colpo a causa dell’indice di liquidità. Per questo motivo Tony D’Amico sta cercando di anticipare gli avversari e portare subito il giocatore a Bergamo. Il suo arrivo è comunque condizionato all’addio di Mahele, sempre sul mercato, ma i buoni rapporti tra i due club potrebbero favorire la trattativa.

Mariano Diaz alla Lazio: 35%

Mariano Diaz è il nome nuovo per l’attacco della Lazio. Il giocatore del Real Madrid è da tempo un esubero della Casa Blanca e il suo contratto scadrà nel 2023. Tare ha già avviato i contatti con l’entourage del giocatore ricevendo un’apertura al trasferimento. Tuttavia, Diaz ha già dichiarato di voler attendere con calma la scadenza del proprio contratto in estate, prima di prendere una decisione sul trasferimento. La Lazio dal canto suo sembra non aver fretta e continua a seguire il giocatore che sarebbe perfetto per il ruolo di vice Immobile.

Il Torino cerca il sostituto di Lukic

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

MEDIA PARTNER UFFICIALE