Connect with us

BetCafe24

Milan, si torna su un obiettivo “italiano” per l’attacco

Pubblicato

|

Muriel torna di moda per il Milan

Luis Muriel torna nel mirino del Milan. I rossoneri stanno cercando un rinforzo in avanti per gennaio. Tra i tanti nomi che circolano, quello del colombiano al momento è il più fattibile. Muriel vuole lasciare Bergamo e sarebbe felice di trasferirsi a Milano. Il contratto in scadenza potrebbe favorire la trattativa. Maldini è al lavoro per cercare di trovare una quadra con l’Atalanta. Nel frattempo i rossoneri continuano a visionare talenti alla ricerca dei profili giusti.

Muriel al Milan: 55%

Il Milan ha messo nuovamente nel mirino Luis Muriel. L’attaccante colombiano è nella lista dei cedibili e può rappresentare un’opportunità di mercato. A gennaio, infatti, l’atalantino può partire per una cifra irrisoria. Maldini sta valutando se tentare l’assalto al giocatore che potrebbe essere un valore aggiunto nella seconda parte di stagione. Quella di Muriel potrebbe essere un’opportunità di mercato importante.

Nacho al Milan: 40%

Il Milan sta seguendo con interesse la situazione di Nacho Fernandez. Il calciatore iberico, classe 1990 potrebbe essere il sostituto di Kjaer i cui guai fisici rischiano di condizionarne il rendimento. Nacho rappresenterebbe un colpo a parametro zero in grado di dare un’alternativa importante a Pioli, vista la sua capacità di giocare anche come terzino su entrambe le fasce. L’idea stuzzica parecchio perchè dietro ai rossoneri serve comunque un giocatore esperto e duttile.

David Costa al Milan: 30%

Il Milan guarda ad un profilo nuovo per la trequarti. Parliamo di David Costa, portoghese classe 2001 del Lens. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2024 e piace parecchio per la sua capacità di giocare anche esterno. Si tratta di un nome che Maldini sta seguendo sotto traccia, ma che potrebbe risultare buono anche per gennaio.  Non è un segreto che i rossoneri vogliano mettere più qualità sulla trequarti. Il giocatore del Lens, il cui valore è di circa 15 milioni, potrebbe rappresentare un colpo interessante e meno oneroso di altri obiettivi.

Kadioglu al Milan: 30%

Il Milan è entrato in conflitto con il Napoli per Ferdi Kadioglu. Il terzino turco piace molto a Maldini che deve però recuperare terreno dai partenopei che, dopo l’affare Kim hanno un canale preferenziale con il Fenerbahce, proprietario del cartellino. Si tratta di un’operazione in ottica 2023, ma non è escluso che i rossoneri provano ad anticipare la concorrenza. Kadioglu piace per la sua capacità di giocare su entrambe le fasce.

Cuesta al Milan: 25%

Un altro nome che il Milan segue per la difesa è quello di Carlos Cuesta. Il centrale colombiano, classe 1999 sta impressionando con il Genk. Il suo contratto è in scadenza e il suo potrebbe essere un classico colpo “alla Maldini”. Gli osservatori rossoneri hanno più volte visionato il giocatore, ricavandone sempre impressioni positive. Potrebbe rappresentare un’alternativa a Kiwior, giocatore da tempo nel mirino, ma il cxui prezzo è salito vertiginosamente.

Il Milan punta di nuovo Muriel

Davide Luciani

 

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

MEDIA PARTNER UFFICIALE