Connect with us

TransferMarket

Affare da 10 milioni: dalla Roma va alla Juve! Shomurodov cambia squadra ma resta in Serie A

Pubblicato

|

roma karsdorp juventus shomurodov

Nelle ultime settimane è spuntato un nuovo nome in chiave mercato per la Juventus. I bianconeri starebbero pensando di regalare un nuovo laterale difensivo a Massimiliano Allegri e l’ultima idea sarebbe quella di Rick Karsdorp.

⚪⚫ Affare da 10 milioni di euro: Karsdorp dalla Roma alla Juventus

Il terzino destro olandese è ormai in uscita dalla Roma dopo aver rotto completamente i rapporti con Jose Mourinho. Proprio per questo motivo a gennaio verrà ceduto, ma solo ed esclusivamente alle condizioni poste del club giallorosso.

La Roma – infatti – non ha alcuna intenzione di fare sconti e ha fissato il prezzo per Karsdorp: tutte le squadre interessate al calciatore, Juventus compresa, dovranno sborsare almeno 10 milioni di euro per acquistarlo a gennaio.

🆕 LEGGI ANCHE: Inter, grana Lautaro: è ora di cederlo?

🔵 Calciomercato Napoli, per la difesa si punta Kiwior dello Spezia

Il Napoli continua la preparazione in Turchia in vista della ripresa della stagione. La squadra lavora seguendo gli ordini di Luciano Spalletti, mentre la società è attenta alle dinamiche extra campo, calciomercato compreso.

A sorpresa, infatti, pare che Giuntoli si sia inserito nella corsa a Jacub Kiwior, difensore classe 2000 dello Spezia e sui cui ci sono gli occhi di mezza Serie A. Il prezzo del polacco è fissato a 15 milioni di euro e pare il Napoli sia balzato in testa alla concorrenza. Sul giocatore ci sono gli interessi anche di Milan, Juventus, Roma, Inter e Fiorentina.

🟡🔴 Possibile acquisto in attacco per la Sampdoria: idea Shomurodov dalla Roma

Sembra essere molto più che probabile la partenza di Shomurodov dalla Roma, visto lo scarsissimo minutaggio che Jose Mourinho gli ha concesso. L’uzbeko ha avuto a disposizione 115 minuti in 6 presenze di campionato, a cui vanno aggiunte 2 presenze ed un gol in Europa League, sicuramente troppo poco per poter dimostrare il suo valore.

Sarebbe infatti la Sampdoria a voler riportare l’attaccante in terra ligure, dopo la precedente esperienza al Genoa. Stankovic sta cercando di cambiare qualche interprete per poter smuovere le acque e ribaltare una situazione di classifica complicata.

Uno di questi cambi vedrebbe l’uscita di Caputo e l’ingresso del 14 giallorosso, con la Roma parteciperà al pagamento dei 750 mila euro di stipendio che Shomurodov percepirà da contratto da qui a giugno, visto lo stipendio di 1,5 milioni all’anno.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

MEDIA PARTNER UFFICIALE