BetCafe24
Inter, grana Lautaro: è ora di cederlo?
Pubblicato
2 mesi fa|
Editor
Osservatorio Sportcafe24
Il valore di Lautaro Martinez si sta abbassando in maniera vertiginosa in questo mondiale. Scaloni dopo le prime prestazioni deludenti lo ha silurato a vantaggio di Alvarez, riserva del Manchester City. Anche in Qatar il numero 10 nerazzurro ha mostrato una preoccupante mancanza di carattere e la solita abulia che lo contraddistinguono in nerazzurro. Zhang sperava che il suo valore salisse per provare a fare una ricca plusvalenza, ma la rassegna iridata ha certificato una volta di più che Martinez non ha le stimmate del top player. A questo punto lo stipendio da 6 milioni netti pesa come un macigno. In virtù di queste considerazioni, l’obiettivo del club è quello di provarlo a vendere in estate, ma di certo non agli 80 milioni che si sono chiesti fino a poco fa.
Oltre alla questione Lautaro in casa Inter si continua a monitorare il mercato dei difensori, alla ricerca degli innesti giusti.
Lautaro via dall’Inter: 60%
Crescono vertiginosamente le possibilità che Lautaro Martinez venga ceduto a giugno. L’Inter si è resa conto di aver commesso un errore a rinnovare il contratto a sei milioni l’anno all’argentino che anche in Qatar sta deludendo, al punto da finire nel mirino dei tifosi dell’albiceleste. Se fino a poco fa, Marotta per il suo cartellino chiedeva almeno 80 milioni, adesso si potrebbe accontentare di 50-55 milioni, pur di liberarsi di un ingaggio sproporzionato rispetto al valore del giocatore. Il problema è che le maggiori pretendenti si sono tirate indietro. In piedi rimangono le candidature di Bayern Monaco e Atletico Madrid. La speranza del club è che qualcun altro si faccia avanti presentando un’offerta importante.
Skriniar via dall’Inter: 60%
Milan Skriniar ha manifestato all’Inter la voglia di rimanere in nerazzurro, ma questo non significa che farà sconti sul rinnovo. Lo slovacco vuole almeno 7-7,5 milioni per apporre la firma sul rinnovo, mentre Marotta non ne offre più di 6. A questo punto tutto è possibile. In casa Inter rimane l’ottimismo, ma è chiaro che serve uno sforzo. Skriniar dal canto suo ha messo i nerazzurri in cima alle sue preferenze, ma non ha intenzione di aspettare a lungo.
Hincapiè all’Inter: 35%
Per la difesa l’Inter sta seguendo con interesse Piero Hincapiè, centrale ecuadoregno del Bayer Leverkusen. Classe 2002 si è imposto nel club tedesco e non ha sfigurato in Qatar. Marotta lo segue da tempo. Il valore del giocatore ora è di circa 30 milioni. In caso di partenza di uno tra Skriniar e Bastoni è lui il preferito dopo Gvardiol per la difesa nerazzurra, perchè per costi e potenzialità è considerato un profilo perfetto. L’Inter però deve iniziare a muoversi perchè l’interesse sul giocatore sta crescendo.
Firmino all’Inter: 25%
L’Inter continua a seguire possibili colpi a zero in vista della prossima stagione. Tra questi vi è Roberto Firmino. L’attaccante brasiliano, escluso da Tite dalla lista dei convocati per il Qatar, a giugno lascerà il Liverpool e per caratteristiche e qualità si sposa perfettamente con il gioco di Inzaghi. Firmino è dotato di una grande intelligenza tattica e ha caratteristiche uniche che permetterebbero un deciso salto di qualità all’attacco. Per questo Marotta sta cercando di capire se c’è la possibilità di portare Firmino a Milano.
Gvardiol all’Inter: 10%
Josko Gvardiol è il sogno proibito dell’Inter per rinforzare la difesa 2022-2023. Tuttavia, il valore del centrale croato è già alle stelle. Il Lipsia parte da una valutazione di 60 milioni di euro. La concorrenza della Premier sul giocatore è molta. Tuttavia, Marotta non molla la presa. Non sarebbe il primo “colpo impossibile” da parte del Direttore Generale, anche se al momento le possibilità che Gvardiol sbarchi a Milano sono basse.
Davide Luciani
You may like
FACEBOOK & TWITCH
Sfoglia il nostro Database

Skriniar ore contate, Di Maria addio? Milan nel caos…

Torino, il sogno di Juric si avvera? Roma, idea brasiliana se parte Zaniolo

Non solo Zaniolo, il Milan vuole anche Cancelo! Affarone Brekalo: torna in Serie A

Milan, Zaniolo posticipato? Intanto Maldini studia altri colpi

Inter, Brozovic guida la rivoluzione nerazzurra?

Pazza idea Juventus: colpo Brozovic! Napoli, sfumano due acquisti

Juventus, Allegri avvia il repulisti

Cos’è successo oggi? Tutte le bombe di calciomercato del 4 Luglio 2022

La difesa dell’Inter si sgretola. Come sarà la Juve del Fideo e il metaverso con Icardi, Dybala e Belotti

Juventus, altra proposta dal Liverpool! Il Milan ha aperto il canale con il Chelsea

Asensio-Milan, la verità. Zaniolo-Juve, cosa prevede il piano B? Scontro tra Fiorentina e Torino

Di Maria e Paredes in orbita Juve. L’erede di Lukaku e la rivale del Milan per De Ketalaere

Altro che Koulibaly, chi arriva alla Juve se parte De Ligt. Milan, che colpo dal Chelsea!

Jovic veste di Viola. Prima proposta della Juve per Zaniolo. Ultimatum a Inzaghi, mentre Dybala aspetta

Inter, le rassicurazioni di Zhang sono di facciata: occorre vendere

Inter, mini-rivoluzione in arrivo: torna di moda un francese?

Inter, i piani di Marotta tra presente e futuro

Cosa possono (o non possono) fare i no vax dal 10 gennaio 2022

Juventus, Icardi torna di moda. Il Milan su un giocatore del Chelsea e un gigante per la Viola

Juve, il nome nuovo per l’attacco. Dest e Schick verso due big della Serie A

Inter, si lavora per gennaio: serve un vice Perisic
SPORTCAFE24.COM

MEDIA PARTNER UFFICIALE
