Connect with us

BetCafe24

Milan, il mondiale porta due alternative a Ziyech

Pubblicato

|

Kudus, alternativa del Milan a Ziyech

Il Milan continua a inseguire Ziyech, consapevole del fatto che un giocatore con le sue qualità serva come il pane alla squadra di Pioli. Tuttavia, la trattativa con il Chelsea non si sblocca e quindi Maldini sta cercando alternative. Il mondiale da questo punto di vista dà una mano ai rossoneri. Gli osservatori stanno seguendo con interesse Kamada dell’Eintracht e Kudus dell’Ajax. I due giocatori fanno al caso di Pioli e potrebbero arrivare a cifre abbordabili, ma su entrambi c’è una concorrenza forte.
Nel frattempo, un’altra idea si fa strada per la fascia ed è un vecchio pallino dei rossoneri.

Kudus al Milan: 40%

Il mondiale ha consacrato Mohammed Kudus, mostrando come il talento ghanese sia un giocatore di assoluto valore. Il prezzo del suo cartellino, che prima del mondiale era di 15 milioni, ora è inevitabilmente salito, ma rimane comunque abbordabile. Per questo Maldini sta valutando l’ipotesi di presentare da subito un’offerta all’Ajax per assicurarsi il talentuoso giocatore, la cui duttilità tattica sarebbe utilissima a Pioli. Maldini punterebbe ad un prestito con diritto di riscatto.

Kamada al Milan: 30%

Il Milan ha avviato i contatti con Daichi Kamada, trequartista giapponese dell’Eintracht. Il giocatore andrà in scadenza in estate e su di lui si stanno muovendo diverse squadre di Premier oltre al Borussia Dortmund. L’interesse rossonero per Kamada non è recente: da tempo i rossoneri seguono il giocatore e potrebbe anche tentare un affondo a gennaio se il club tedesco aprisse ad una sua cessione immediata, invece che perderlo a zero. Il buon mondiale disputato dal giocatore non fa che confermare la bontà di tale operazione, ma i rossoneri devono accelerare se vogliono bruciare gli altri club.

Meunier al Milan: 25%

Il Milan per la fascia destra è entrato in corsa per Meunier del Borussia Dortmund. Dest ha disputato un buon mondiale e sta convincendo anche Pioli, tuttavia il riscatto che il Barcellona chiede è troppo alto e, a meno che il club blaugrana non scenda nelle sue richieste, l’americano tornerà in Spagna. Per questo Maldini sta pensando ad un’alternativa per la prossima stagione. Meunier a giugno si libererà a parametro zero e può essere un’ottima

Ferreira-Carrasco al Milan: 25%

Il Milan sta pensando a Ferrreira-Carrasco per rinforzare la squadra. L’ala dell’Atletico Madrid è in cerca di una nuova sfida e con ogni probabilità non rinnoverà il contratto che scade nel 2024. I rossoneri ci stanno pensando in ottica giugno, quando gli spagnoli andranno incontro ad una piccola rivoluzione e il prezzo del belga dovrebbe scendere. Ferreira-Carrasco piace da tempo ai vertici del Milan ed è considerato quel giocatore di qualità ed esperienza che darebbe maggior incisività alla fascia destra dei rossoneri.

Asensio al Milan: 15%

Il Milan continua a tenere calda la pista Asensio. Lo spagnolo non ha ancora rinnovato il suo contratto con il Real Madrid e, con ogni probabilità, deciderà solo verso la sua scadenza il suo futuro. I rossoneri non hanno mai nascosto il loro interesse per il giocatore che con Pioli avrebbe un ruolo centrale. Si tratta di un possibile acquisto per la prossima estate, ma Maldini ci sta lavorando da tempo e spera in un grande colpo a zero.

Il MIlan ha due alternative a Ziyech

Davide Luciani 

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

MEDIA PARTNER UFFICIALE