Connect with us

La Opinión

Juve caos e paura, SOS Lukaku e l’esterno che arriva dall’Equador, il regalo di Babbo Natale è Ziyech?

Pubblicato

|

Obiettivo per la fascia interista?

Juventus: gli spettri del passato

La situazione in casa Juventus è tesa e non è delle migliori. Ci sono sicuramente stati momenti migliori all’ombra della Mole, con il mondo bianconero che teme il peggio, soprattutto dopo le ultime intercettazioni che avrebbero messo ancor più nei guai la dirigenza che ha rassegnato le dimissioni solo qualche giorno fa.

Agnelli Arrivabene Nedved Juventus

Il popolo della Vecchia Signora sogna un grande ritorno di Alessandro Del Piero, ma i facili entusiasmi vengono frenati dalle voci che chiedono penalità pesanti. Anche in ambito europeo la Juve è finita sotto l’occhio dei riflettori e i tifosi in questi giorni non dormono certo sonni tranquilli. Il mercato passa a questo punto in secondo piano, addirittura c’è chi già avanza ipotesi di cessioni illustri in caso di pesanti penalità, ritornando al passato quando successe una cosa più o meno analoga dopo la vicenda calciopoli.

Inter: l’esterno di fascia arriva dall’Ecuador?

Non sono sicuramente tempi indimenticabili per Romelu Lukaku, che con l’eliminazione del suo Belgio e almeno tre nitide occasioni gol gettate alle ortiche, archivia un 2022 non proprio indimenticabile. Il valore dell’attaccante precipita di un buon 30% con l’Inter costretta a sedersi al tavolo e fare delle valutazioni doverose e accurate sul futuro del bomber in maglia nerazzurra.

Obiettivo per la fascia interista?

Obiettivo per la fascia interista?

Per diversi motivi, un altro giocatore che potrebbe lasciare Milano, è Denzel Dumfries che è appetito dai grandi club, Chelsea compreso. In caso di proposta indecente il club meneghino potrebbe privarsi dell’esterno, come fece ai tempi di Hakimi. In caso di addio di Dumfires, la dirigenza della Beneamata avrebbe già sul taccuino il sostituto. Angelo Preciado, esterno dell’Ecuador in forza al Genk, potrebbe essere il degno erede dell’olandese, anche se in questo preciso momento storico c’è grande carenza di esterni che difendono e attaccano. L’Inter farà delle valutazione accurate, per cercare di non indebolire un reparto sempre caro a Simone Inzaghi.

Milan: la lettera a Babbo Natale

Hakim Ziyech rimane in cima alla lista dei desideri del Milan, con Stefano Pioli che nella letterina a Babbo Natale ha chiesto il talentoso giocatore che sta incantando con la casacca del Marocco. Ziyech sembra invece al momento fuori dai progetti del Chelsea, disposto ad aprire la porta ad offerte e lusinghe.

Il Milan pensa ancora a lui

Il Milan pensa ancora a lui

L’impressione è che i Blues nel mercato invernale investiranno ancora andando alla ricerca di nuovi profili, ecco perché potrebbero fare a meno del marocchino e il Milan sarebbe dunque la prima destinazione utile. L’ingaggio frena i rossoneri che sperano in un prestito con diritto di riscatto per valutare il giocatore e decidere se farne un investimento futuro. Dopo il Mondiale in Qatar le due squadre potrebbero incontrarsi per imbastire una vera e propria trattativa.

 

 

 

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

MEDIA PARTNER UFFICIALE