Connect with us

BetCafe24

Torino: l’ultima idea porta in Turchia, la Roma è vicina al terzino destro

Pubblicato

|

Il Torino vuole Diego Rossi

Il Torino in questa fase sta monitorando il mercato italiano ed estero alla ricerca dei rinforzi giusti. L’ultima idea per l’attacco porta, ad esempio, a Diego Rossi del Fenerbahce. Si tratta di un esterno d’attacco che può giocare anche centravanti. Rossi ha doppio passaporto, essendo dotato anche di quello italiano, quindi potrebbe sbarcare come comunitario. Nel mazzo di nomi che Vagnati sta visionando c’è anche lui. La Roma dal canto suo, continua a cercare rinforzi a centrocampo. La priorità di  Pinto è infatti quella di consegnare a Mourinho un altro terzino destro in sostituzione dell’epurato Karsdorp. In quel ruolo si fa sempre più concreta la pista che porta ad Odriozola.
In generale questa è una fase di studio per le società di calcio. Vediamo dunque quali sono le trattative più calde della settimana.

Odriozola alla Roma: 50%

Alvaro Odriozola si avvicina alla Roma. La Juventus, presa da altri problemi, ha mollato la presa e i giallorossi si sono fatti sotto. Vi è stato un recente incontro tra la dirigenza giallorossa e Giuseppe Bozzo, intermediario che lo scorso anno ha curato il trasferimento a Firenze del terzino. L’incontro sembra essere stato proficuo, ma nulla è ancora definito. Occorre trovare l’accordo con il Real Madrid e, priva di fare questo passo, Pinto deve vendere Karsdorp. In ogni caso in questo momento Odriozola sembra più vicino a vestire la maglia giallorossa.

Rossi al Torino: 30%

Diego Rossi, attaccante italo-uruguayano del Fenerbahce è l’ultimo nome accostato al Torino. Secondo la stampa turca, i granata avrebbero chiesto informazioni sul giocatore ricevendo un’apertura da parte del club turco. Il prezzo richiesto è di 10 milioni, troppi per i granata, ma la trattativa prosegue. A rendere tutto più complicato è l’ingaggio che sfiora i 2 milioni di euro. Portare il giocatore a Torino non è semplice, ma l’attaccante piace molto e da qui alla riapertura del mercato potrebbero cambiare diverse cose. Per questo la pista rimane aperta.

Doig alla Lazio: 30%

La Lazio continua la caccia al terzino mancino. Stando a quanto riportato da Il Messaggero, sembra che a Tare sia stato offerto Josh Doig, esterno scozzese del Verona. Il profilo piace perchè è giovane e con grandi potenzialità e i rapporti con il Verona favoriscono la trattativa. Tuttavia, prima di presentare l’offerta i biancocelesti devono vendere almeno uno tra Hysaj e Kamenovic, giocatori che non rientrano nei progetti tecnici.

Pereyra alla Fiorentina: 15%

L’ultima idea della Fiorentina per il centrocampo porta a Roberto Pereyra. L’argentino è in scadenza di contratto e il suo profilo stuzzica molto. Il nome di Pereyra va a inserirsi nella lista dei possibili trequartisti per gennaio. Per caratteristiche piace molto a Italiano, ma la trattativa è oggettivamente complicata perchè l’Udinese non vuole privarsi di un giocatore giudicato fondamentale per il suo progetto. In ogni caso l’idea rimane.

Kadiogklu al Napoli: 15%

Il Napoli è sempre a caccia di talenti e si sta interessando a Ferdi Kadioglu che milita nel Fenerbahce. A confermare la notizia è stato lo stesso padre del ragazzo che ha affermato di essere stato contattato dalla dirigenza partenopea. Kadiouglu è un punto fermo del Fenerbahce e per questo i turchi sono dubbiosi nel farlo partire, ma Giuntoli piace molto perchè si tratta di un esterno capace di giocare indifferentemente a destra e a sinistra e di ricoprire anche il ruolo di terzino. Si tratta comunque di un’operazione per giugno, ma il Ds partenopeo ci sta lavorando.

Il Torino vuole Diego Rossi

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

MEDIA PARTNER UFFICIALE