TransferMarket
Asse Inter-Barcellona: tre giocatori nel mirino! Napoli venduto per 1 miliardo?
Incroci di mercato tra Inter e Barcellona. I blaugrana, stando agli ultimi rumors, avrebbero messo nel mirino diversi giocatori nerazzurri.
⚫🔵 Asse Inter-Barcellona: non solo Lautaro Martinez, piacciono anche Skriniar e Onana
Ci sarebbe infatti un ritorno di fiamma per Lautaro Martinez dopo due stagioni. L’argentino è sempre rimasto sul taccuino dei catalani visto che entro fine stagione andrĂ via Depay , mentre il Lewandowski compirĂ ad agosto 35 anni.
Anche Milan Skriniar, ancora impegnato nelle trattative per il rinnovo che per il momento non hanno avuto alcun esito ufficiale positivo, è nel mirino dei balugrana. L’ultimo nome in ottica Barcellona è quello di AndrĂ© Onana, che in Catalogna è calcisticamente cresciuto da giovane. Ter Stegen ha diverse richieste e potrebbe essere sacrificato dal club spagnolo per questioni di bilancio.
🆕 LEGGI ANCHE: Dimesso il CdA, cosa rischia la Juventus e quali sono gli obiettivi per il mercato
đź”´âš« Calciomercato Milan, nuovo tentativo a gennaio per Ziyech
Sono giorni di riflessione in casa Milan. I rossoneri stanno facendo degli importanti ragionamenti in vista di gennaio. Uno degli obiettivi principali di Maldini e Massara gioca in Premier League e adesso è impegnato al Mondiale con il Marocco: stiamo parlando dell’esterno del Chelsea, Hakim Ziyech.
Il Milan, come ben sappiamo, sta seguendo Ziyech da quest’estate. Adesso, però, è pronto a far sul serio pur di portarlo in Serie A: i rossoneri vorrebbero offrire al Chelsea un prestito con diritto di riscatto.
Qualora la trattativa dovesse andare a buon fine, il Milan ha giĂ fatto sapere a Ziyech che non gli andrebbe a dare i 6 milioni d’ingaggio che percepisce in Inghilterra. Il talento marocchino, infatti, è consapevole che venendo in Italia dovrĂ ridursi l’ingaggio di base.
🔵 Il Napoli cambia proprietà ? Offerta da 1 miliardo per De Laurentiis
In questa stagione, il Napoli ha stupito ampiamente sia in Serie A che in Champions, attirando l’attenzione di diversi investitori dall’estero. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha dichiarato di aver giĂ rifiutato un’offerta da 2,5 miliardi per l’acquisizione di tutta la sua holding (che comprende anche il Bari e la Filmauro, ndr), proposta da un fondo americano. Difatti, il patron non ha, almeno per il momento, alcuna necessitĂ di vendere un club tra Napoli e Bari, poichĂ© la FIGC ha prorogato al 2028 l’attivazione del divieto di multiproprietĂ .
Però, secondo quanto riportato da MF-Milano-Finanza, un investitore messicano sarebbe interessato all’acquisto del club campano e avrebbe giĂ pronta un’offerta di partenza da un miliardo di euro.