Connect with us

BetCafe24

Milan, si riaccende la pista Ziyech?

Pubblicato

|

Milan-Ziyech: qual è la verità?

Ziyech torna di moda per il Milan. Il marocchino è protagonista con il Marocco nella rassegna iridata e i rossoneri non lo hanno mai perso di vista. Non bisogna stupirsi quindi che la stampa marocchina abbia rilanciato la notizia di un affare imminente. Di sicuro, Ziyech rimane nel mirino, ma ci sono altre priorità per il club rossonero in questa fase. Maldini sta tessendo le fila sia in entrata che in uscita per dare a Pioli i rinforzi richiesti.

Adli via dal Milan: 100%

Il destino di Adlì è lontano da Milano. Da capire se il distacco sarà un addio o un arrivederci. Tra i club interessati al francese ci sono Torino e Samp. I granata però, vogliono almeno il diritto di riscatto perchè non ci stanno a ripetere un nuovo affare Pobega. La Samp, invece, sarebbe disposta a prendere l’ex Bordeaux solo per 6 mesi. Maldini dunque deve studiare bene le prossime mosse. Da un punto di vista tecnico, il giocatore potrebbe crescere di più in un contesto formato come quello granata, ma i rossoneri non vorrebbero perdere il cartellino del giocatore. Per questo alla fine potrebbero optare per l’opzione blucerchiata. Quel che è certo è che a gennaio il francese saluterà.

Bennacer via dal Milan: 20%

Bennacer ha deciso di cambiare procuratore e si è affidato ad Enzo Raiola. Questo cambio potrebbe favorire il rinnovo di contratto dell’algerino. Il precedente procuratore del giocatore, Moussa Sissoko, spingeva per portarlo via dal Milan. Dunque questo cambio di strategia va visto come una apertura da parte dell’ex Empoli di rinnovare il proprio accordo. A questo punto il rinnovo sembra essere una formalità. Bennacer con molta probabilità si legherà ai rossoneri fino al 2027.

Doku al Milan: 40%

Al Milan sarebbe stato proposto l’esterno belga classe 2002 Doku, in forza al Rennes. Si tratta di un’ala destra che i tifosi italiani hanno imparato a conoscere all’ultimo europeo proprio contro gli azzurri. Massara in particolar modo è un grande estimatore del giocatore. Doku non sta trovando spazio nella formazione di Genesio, dato che ha giocato appena una gara da titolare in Ligue1 in questa stagione, dunque i rossoneri stanno cercando di capire quali siano i margini di manovra per poter imbastire l’affare.

Semedo al Milan: 40%

Un altro nome che il Milan sta seguendo con interesse per il futuro è Luis Semedo, attaccante classe 2003 del Benfica B. Secondo la Gazzetta dello Sport, il giovane portoghese potrebbe sbarcare a Milano a zero, dato che il suo contratto è in scadenza nel prossimo giugno. Semedo non ha ancora debuttato in prima squadra, ma sulle sue doti sono in tanti ad essere pronti a scommettere. Si tratta di una punta già strutturata fisicamente che in questa stagione ha giocato 13 gare complessiva con la seconda squadra del club lusitano mettendo a segno 8 reti. Maldini vorrebbe per lui un percorso simile a quello di Lazetic. Per questo sta pensando di presentare un’offerta.

Ziyech al Milan: 30%

Il campionato mondiale ha rimesso in pista l’idea Zyech per il Milan. Il marocchino ha ben figurato nelle due gare disputate dal Marocco e sembra che l’interesse del club rossonero si sia riacceso. Stando alla stampa marocchina l’affare con il Chelsea sarebbe ad un passo. In realtà non ci sono riscontri da questo punto di vista. Ciò che è certo è che Maldini non molla questa pista, tuttavia si potrà chiudere solo se i Blues apriranno ad un prestito con diritto di riscatto. Il buon mondiale dispuitato da Ziyech potrebbe sfavorire i rossoneri, dato che potrebbe riaccendere l’interesse di qualche club. Dunque, in realtà la partita è tutta da giocare.

Ziyech-Milan: il matrimonio si fa?

Davide Luciani

 

 

 

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

MEDIA PARTNER UFFICIALE