Connect with us

BetCafe24

L’Inter studia un colpo per il centrocampo del futuro

Pubblicato

|

L'Inter vuole Mc Allister per il suo centrocampo

Alexis Mc Allister e Luka Sucic sono gli osservati speciali dell’Inter in questo mondiale. I nerazzurri sognano un grande colpo a centrocampo e l’argentino e il croato sono tra gli obiettivi che più intrigano. Entrambi costano parecchio, ma Marotta è convinto che la prossima estate uno dei due possa arrivare. Oltre a questi due giocatori, l’Inter segue altri profili per rinforzare una rosa che, tra gennaio e giugno andrà incontro ad una piccola rivoluzione. Vediamo dunque le strategie nerazzurre sul mercato.

Djidji all’Inter: 65%

Per la difesa del prossimo anno l’Inter insiste per Djidji. Il centrale del Torino andrà in scadenza la prossima estate e potrebbe diventare un giocatore nerazzurro. Il granata piace perchè si tratta di un calciatore affidabile e nel pieno della maturità. Inoltre, arriverebbe a zero e con uno stipendio contenuto. L’ivoriano è stuzzicato dall’idea di giocare con l’Inter e ha rimandato ogni discorso con il Torino. L’impressione è che le parti siano molto vicine e che il trasferimento potrebbe essere molto vicino.

Terracciano F. all’Inter: 65%

Filippo Teracciano è l’ultimo nome che viene accostato all’Inter. Il centrocampista del Verona, classe 2003, piace per la sua duttilità e potrebbe essere uno dei rinforzi per la prossima stagione. Il piano della dirigenza è infatti quello di creare uno zoccolo duro italiano. Terracciano potrebbe essere adattato sua come interno che come esterno di centrocampo. Con il Verona si sta studiando una formula per prendere il giocatore subito e lasciarlo in prestito fino a fine stagione.

Truffert all’Inter: 50%

L’Inter sembra aver rotto gli indugi per quel che riguarda l’esterno mancino. Una volta ceduto Gosens si andrà dritti su Adrien Truffert. Il giocatore del Rennes ha avuto anche il benestare di Inzaghi e i nerazzurri hanno iniziato a dialogare con il club di appartenenza. Il Rennes chiede 15 milioni, troppi per i nerazzurri in questo momento, ma Marotta non molla e vuole capire quali siano i margini di manovra per chiudere l’affare. Truffert per età, stile di gioco e costi rappresenta il giocator perfetto per i nerazzurri e si farà di tutto per portalo a Milano.

Sucic all’Inter: 15%

Per il centrocampo l’Inter segue con particolare interesse Luka Sucic, centrocampista croato classe 2002 del Salisburgo. Il ragazzo si sta mettendo in mostra nel club austriaco al punto da guadagnarsi la convocazione per i mondiali in Qatar. Il giocatore piace molto perchè è un profilo giovane e dal grande avvenire. Il suo cartellino costa circa 25 milioni di euro. E’ un giocatore che l’Inter segue con interesse pronta a farsi avanti se ve ne sarà l’occasione.

Mc Allister all’Inter: 15%

Alexis Mc Allister è il sogno per il centrocampo della prossima stagione. Il centrocampista argentina del Brighton è un pupillo di Ausilio che stravede per lui. Secondo la Gazzetta dello Sport, i nerazzurri sono fortemente a lui per rinforzare la mediana della prossima stagione. McAllister è un interno che sa sia difendere che attaccare. Il suo cartellino costa circa 30 milioni di euro. Molti, ma non troppi per i nerazzurri che in estate sognano un grande colpo. Con una cessione pesante l’obiettivo diverrebbe meno irraggiungibile.

L'Inter vuole Mc Allister per il suo centrocampo

Davide Luciani

 

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

MEDIA PARTNER UFFICIALE