BetCafe24
L’Inter studia un colpo per il centrocampo del futuro
Pubblicato
2 mesi fa|
Editor
Osservatorio Sportcafe24
Alexis Mc Allister e Luka Sucic sono gli osservati speciali dell’Inter in questo mondiale. I nerazzurri sognano un grande colpo a centrocampo e l’argentino e il croato sono tra gli obiettivi che più intrigano. Entrambi costano parecchio, ma Marotta è convinto che la prossima estate uno dei due possa arrivare. Oltre a questi due giocatori, l’Inter segue altri profili per rinforzare una rosa che, tra gennaio e giugno andrà incontro ad una piccola rivoluzione. Vediamo dunque le strategie nerazzurre sul mercato.
Djidji all’Inter: 65%
Per la difesa del prossimo anno l’Inter insiste per Djidji. Il centrale del Torino andrà in scadenza la prossima estate e potrebbe diventare un giocatore nerazzurro. Il granata piace perchè si tratta di un calciatore affidabile e nel pieno della maturità. Inoltre, arriverebbe a zero e con uno stipendio contenuto. L’ivoriano è stuzzicato dall’idea di giocare con l’Inter e ha rimandato ogni discorso con il Torino. L’impressione è che le parti siano molto vicine e che il trasferimento potrebbe essere molto vicino.
Terracciano F. all’Inter: 65%
Filippo Teracciano è l’ultimo nome che viene accostato all’Inter. Il centrocampista del Verona, classe 2003, piace per la sua duttilità e potrebbe essere uno dei rinforzi per la prossima stagione. Il piano della dirigenza è infatti quello di creare uno zoccolo duro italiano. Terracciano potrebbe essere adattato sua come interno che come esterno di centrocampo. Con il Verona si sta studiando una formula per prendere il giocatore subito e lasciarlo in prestito fino a fine stagione.
Truffert all’Inter: 50%
L’Inter sembra aver rotto gli indugi per quel che riguarda l’esterno mancino. Una volta ceduto Gosens si andrà dritti su Adrien Truffert. Il giocatore del Rennes ha avuto anche il benestare di Inzaghi e i nerazzurri hanno iniziato a dialogare con il club di appartenenza. Il Rennes chiede 15 milioni, troppi per i nerazzurri in questo momento, ma Marotta non molla e vuole capire quali siano i margini di manovra per chiudere l’affare. Truffert per età, stile di gioco e costi rappresenta il giocator perfetto per i nerazzurri e si farà di tutto per portalo a Milano.
Sucic all’Inter: 15%
Per il centrocampo l’Inter segue con particolare interesse Luka Sucic, centrocampista croato classe 2002 del Salisburgo. Il ragazzo si sta mettendo in mostra nel club austriaco al punto da guadagnarsi la convocazione per i mondiali in Qatar. Il giocatore piace molto perchè è un profilo giovane e dal grande avvenire. Il suo cartellino costa circa 25 milioni di euro. E’ un giocatore che l’Inter segue con interesse pronta a farsi avanti se ve ne sarà l’occasione.
Mc Allister all’Inter: 15%
Alexis Mc Allister è il sogno per il centrocampo della prossima stagione. Il centrocampista argentina del Brighton è un pupillo di Ausilio che stravede per lui. Secondo la Gazzetta dello Sport, i nerazzurri sono fortemente a lui per rinforzare la mediana della prossima stagione. McAllister è un interno che sa sia difendere che attaccare. Il suo cartellino costa circa 30 milioni di euro. Molti, ma non troppi per i nerazzurri che in estate sognano un grande colpo. Con una cessione pesante l’obiettivo diverrebbe meno irraggiungibile.
Davide Luciani
You may like
FACEBOOK & TWITCH
Sfoglia il nostro Database

Skriniar ore contate, Di Maria addio? Milan nel caos…

Torino, il sogno di Juric si avvera? Roma, idea brasiliana se parte Zaniolo

Non solo Zaniolo, il Milan vuole anche Cancelo! Affarone Brekalo: torna in Serie A

Milan, Zaniolo posticipato? Intanto Maldini studia altri colpi

Inter, Brozovic guida la rivoluzione nerazzurra?

Pazza idea Juventus: colpo Brozovic! Napoli, sfumano due acquisti

Milan, bisogna correre ai ripari: con Zaniolo un altro colpo?

Cos’è successo oggi? Tutte le bombe di calciomercato del 4 Luglio 2022

La difesa dell’Inter si sgretola. Come sarà la Juve del Fideo e il metaverso con Icardi, Dybala e Belotti

Juventus, altra proposta dal Liverpool! Il Milan ha aperto il canale con il Chelsea

Asensio-Milan, la verità. Zaniolo-Juve, cosa prevede il piano B? Scontro tra Fiorentina e Torino

Di Maria e Paredes in orbita Juve. L’erede di Lukaku e la rivale del Milan per De Ketalaere

Altro che Koulibaly, chi arriva alla Juve se parte De Ligt. Milan, che colpo dal Chelsea!

Jovic veste di Viola. Prima proposta della Juve per Zaniolo. Ultimatum a Inzaghi, mentre Dybala aspetta

Inter, le rassicurazioni di Zhang sono di facciata: occorre vendere

Inter, mini-rivoluzione in arrivo: torna di moda un francese?

Inter, i piani di Marotta tra presente e futuro

Cosa possono (o non possono) fare i no vax dal 10 gennaio 2022

Juventus, Icardi torna di moda. Il Milan su un giocatore del Chelsea e un gigante per la Viola

Juve, il nome nuovo per l’attacco. Dest e Schick verso due big della Serie A

Inter, si lavora per gennaio: serve un vice Perisic
SPORTCAFE24.COM

MEDIA PARTNER UFFICIALE
