Connect with us

La Opinión

Inter in cerca di sconti dal Rennes, Juve asse mercato con il Newcastle, Milan riflessioni Ziyech

Pubblicato

|

Nome nuovo per la fascia nerazzurra

L’Inter chiederà uno sconto al Rennes

L’Inter approfitta della pausa Mondiale per tuffarsi a capofitto sul mercato e usare l’affare giusto, rapporto qualità prezzo, per rinforzare la rosa e contare di insidiare le prime posizioni di classifica. La lista dei desideri nerazzurri è molto lunga, tra sogni e priorità Adrien Truffert sembra poter essere il primo candidato per il ruolo di esterno sinistro.

Nome nuovo per la fascia nerazzurra

Nome nuovo per la fascia nerazzurra

Dalla Francia non arrivano smentite, La Gazzetta dello Sport conferma che tra due giorni il club meneghino incontrerà il Rennes per sedersi al tavolo delle trattative e iniziare a imbastire una trattativa, che a meno di intoppi clamorosi dovrebbe essere indirizzata verso il semaforo verde. Il Rennes non è una bottega economica, ma i 15 milioni richiesti dai francesi non sembrano essere una cifra spropositata per un calciatore di 22 anni con margini di miglioramento esponenziale. La richiesta è però troppo esosa, almeno per Beppe Marotta, che come sempre tenterà di limare il possibile e ottenere uno sconto sostanzioso condizioni favorevoli.

Moise Kean corteggiato in Premier, Saint-Maximin per la Juve?

Dopo l’esperienza con la casacca dell’Everton, per Moise Kean potrebbe arrivare il ritorno in Premier League, con la maglia del Newcastle. Come riporta il Daily Express“, i Magpies sarebbero fortemente interessati all’attaccante bianconero che nelle ultime giornate è tornato in auge sbaragliando la concorrenza.

Parte la rincorsa della Juventus?

Parte la rincorsa della Juventus?

Da panchinaro di lusso Kean è tornato ad essere un giocatore di livello, appetito anche dal miglior campionato del mondo. Allan Saint-Maximin, sarebbe l’argomento con cui il Newcastle vorrebbe convincere la Vecchia Signora che per Kean potrebbe ricevere un conguaglio in denaro più il bomber francese del Newcastle. Le due squadre non si sono ancora sedute attorno al famoso tavolo delle trattative, ma considerando le risorse economiche del Newcastle la Juventus potrebbe anche alzare le pretese.

Ziyech ancora nei pensieri del Milan

Il Mondiale è una vetrina interessante per comprendere meglio dinamiche e talenti emergenti, ma anche per avere conferme su obiettivi di mercato più o meno recenti. Il Milan osserva da vicinissimo il Marocco, con Hakim Ziyech osservato speciale da parte della dirigenza rossonera.

Il Milan pensa ancora a lui

Il Milan pensa ancora a lui

Il Milan sogna di portare a Milano l’esterno offensivo, in forza al Chelsea, trattativa però molto complessa soprattutto se si parla di prestito oneroso con diritto di riscatto da esercitare in estate. L’ingaggio del giocatore tocca i 6 milioni annui e l’affare si prospetta abbastanza impegnativo per un totale di almeno 15 milioni. Operazione tutt’altro che semplice con il Milan che spera di avere uno sconto dai londinesi, considerando che il giocatore non è più intoccabile come qualche tempo fa.

 

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

MEDIA PARTNER UFFICIALE