BetCafe24
Il Milan punta il colpo dal Psg
Pubblicato
2 mesi fa|
Editor
Osservatorio Sportcafe24
Renato Sanches torna di moda in casa Milan. A lanciare la bomba è la stampa francese. Il portoghese, a lungo inseguito questa estate, ha alla fine preferito le lusinghe del Psg. La scelta si è rivelata sbagliata perchè il portoghese ha giocato appena 3 gare da titolare in stagione per complessivi 456 minuti, venendo escluso anche dai convocati per il mondiale. Il principale colpevole di questa scelta è stato Jorge Mendes che è arrivato alla rottura con il club rossonero, tirando molto sull’ingaggio. Ora, però, Sanches si è stufato della situazione che sta vivendo a Parigi e ha chiesto di giocare di più. I rossoneri hanno drizzato le orecchie.
Maldini, però, si muove anche su altri profili. Il dirigente rossonero non molla Aouar e cerca sempre un rinforzo in difesa.
Aouar al Milan: 75%
Il Milan insiste per Aouar. Sul giocatore, oltre alla Roma è piombato anche il Betis Siviglia, ma i rossoneri rimangono fiduciosi. La valutazione fatta di 8 milioni di euro potrebbe anche scendere da qui a gennaio e il giocatore gradisce molto la destinazione rossonera. Maldini sta lavorando assiduamente per assicurarsi il francese che è diventato il primo obiettivo per la mediana.
Kiwior al Milan: 40%
Il Milan vuole Kiwior . A Maldini piace molto il polacco. Non a caso i rossoneri sono stati il primo club a farsi avanti la scorsa estate. Tuttavia, lo Spezia non vuole cedere il suo gioiello a gennaio e il mondiale che il giocatore sta disputando da titolare permette al club di alzare le pretese. Gli aquilotti ora partono da 25-30 milioni per il loro giocatore. Maldini sta studiando un’operazione che accontenti tutti. Infatti il dirigente sarebbe disposto a ingaggiare subito il polacco, lasciandolo in prestito fino a fine stagione. Con Juventus e Napoli che rimangono attente sul giocatore, i rossoneri devono provare a giocare d’anticipo per non lasciarsi sfuggire il giocatore.
Kudus al Milan: 30%
Il Milan insiste per Mohamed Kudus. Le prestazioni del giocatore al mondiale hanno convinto il Milan a investire su questo giocatore. Maldini ha allacciato i rapporti con l’Ajax per tentare di capire i margini di manovra a gennaio. I Lancieri non sembrano disposti a privarsi a metà stagione del loro gioiellino e sembrano orientati a rivedere al rialzo la quotazione di 15 milioni che avevano fatto. I rossoneri però non mollano e sono pronti a tentare l’assalto per assicurarsi il giocatore.
Morato al Milan: 10%
Secondo la stampa inglese il Benfica avrebbe aperto alla cessione di Morato. Il brasiliano, a causa di un infortunio, ha giocato appena 4 gare in campionato, lasciando campo libero al diciannovenne Antonio Silva che, di fatto, è diventato il nuovo titolare. A questo punto il Benfica sta pensando di monetizzare con Morato. Il brasiliano costa circa 20 milioni di euro, cifra non certo bassa. Maldini però è sempre a caccia di un centrale che prenda il posto di Kjaer e un tentativo per Morato lo farà.
Renato Sanches al Milan: 10%
Il Milan potrebbe incredibilmente tornare su Renato Sanches. Il portoghese non è soddisfatto del suo minutaggio al Psg e medita l’addio. Il ritorno di fiamma è però possibile solo a determinate condizioni. L’operazione potrebbe farsi solo in prestito con diritto di riscatto e, inoltre, il giocatore dovrebbe ridursi l’ingaggio da 5 milioni l’anno che percepisce. Queste due condizioni non sono negoziabili. Il Milan è rimasto scottato dal comportamento del giocatore questa estate e, dunque, non farà follie per lui.
Davide Luciani
You may like
FACEBOOK & TWITCH
Sfoglia il nostro Database

Skriniar ore contate, Di Maria addio? Milan nel caos…

Torino, il sogno di Juric si avvera? Roma, idea brasiliana se parte Zaniolo

Non solo Zaniolo, il Milan vuole anche Cancelo! Affarone Brekalo: torna in Serie A

Milan, Zaniolo posticipato? Intanto Maldini studia altri colpi

Inter, Brozovic guida la rivoluzione nerazzurra?

Pazza idea Juventus: colpo Brozovic! Napoli, sfumano due acquisti

Juventus, Allegri avvia il repulisti

Cos’è successo oggi? Tutte le bombe di calciomercato del 4 Luglio 2022

La difesa dell’Inter si sgretola. Come sarà la Juve del Fideo e il metaverso con Icardi, Dybala e Belotti

Juventus, altra proposta dal Liverpool! Il Milan ha aperto il canale con il Chelsea

Asensio-Milan, la verità. Zaniolo-Juve, cosa prevede il piano B? Scontro tra Fiorentina e Torino

Di Maria e Paredes in orbita Juve. L’erede di Lukaku e la rivale del Milan per De Ketalaere

Altro che Koulibaly, chi arriva alla Juve se parte De Ligt. Milan, che colpo dal Chelsea!

Jovic veste di Viola. Prima proposta della Juve per Zaniolo. Ultimatum a Inzaghi, mentre Dybala aspetta

Inter, le rassicurazioni di Zhang sono di facciata: occorre vendere

Inter, mini-rivoluzione in arrivo: torna di moda un francese?

Inter, i piani di Marotta tra presente e futuro

Cosa possono (o non possono) fare i no vax dal 10 gennaio 2022

Juventus, Icardi torna di moda. Il Milan su un giocatore del Chelsea e un gigante per la Viola

Juve, il nome nuovo per l’attacco. Dest e Schick verso due big della Serie A

Inter, si lavora per gennaio: serve un vice Perisic
SPORTCAFE24.COM

MEDIA PARTNER UFFICIALE
