Connect with us

BetCafe24

Il Milan punta il colpo dal Psg

Pubblicato

|

Renato Sanches non trova spazio nel Psg: torna di moda il Milan?

Renato Sanches torna di moda in casa Milan. A lanciare la bomba è la stampa francese. Il portoghese, a lungo inseguito questa estate, ha alla fine preferito le lusinghe del Psg. La scelta si è rivelata sbagliata perchè il portoghese ha giocato appena 3 gare da titolare in stagione per complessivi 456 minuti, venendo escluso anche dai convocati per il mondiale. Il principale colpevole di questa scelta è stato Jorge Mendes che è arrivato alla rottura con il club rossonero, tirando molto sull’ingaggio. Ora, però, Sanches si è stufato della situazione che sta vivendo a Parigi e ha chiesto di giocare di più. I rossoneri hanno drizzato le orecchie.
Maldini, però, si muove anche su altri profili. Il dirigente rossonero non molla Aouar e cerca sempre un rinforzo in difesa.

Aouar al Milan: 75%

Il Milan insiste per Aouar. Sul giocatore, oltre alla Roma è piombato anche il Betis Siviglia, ma i rossoneri rimangono fiduciosi. La valutazione fatta di 8 milioni di euro potrebbe anche scendere da qui a gennaio e il giocatore gradisce molto la destinazione rossonera. Maldini sta lavorando assiduamente per assicurarsi il francese che è diventato il primo obiettivo per la mediana.

Kiwior al Milan: 40%

Il Milan vuole Kiwior . A Maldini piace molto il polacco. Non a caso i rossoneri sono stati il primo club a farsi avanti la scorsa estate. Tuttavia, lo Spezia non vuole cedere il suo gioiello a gennaio e il mondiale che il giocatore sta disputando da titolare permette al club di alzare le pretese. Gli aquilotti ora partono da 25-30 milioni per il loro giocatore. Maldini sta studiando un’operazione che accontenti tutti. Infatti il dirigente sarebbe disposto a ingaggiare subito il polacco, lasciandolo in prestito fino a fine stagione. Con Juventus e Napoli che rimangono attente sul giocatore, i rossoneri devono provare a giocare d’anticipo per non lasciarsi sfuggire il giocatore.

Kudus al Milan: 30%

Il Milan insiste per Mohamed Kudus. Le prestazioni del giocatore al mondiale hanno convinto il Milan a investire su questo giocatore. Maldini ha allacciato i rapporti con l’Ajax per tentare di capire i margini di manovra a gennaio. I Lancieri non sembrano disposti a privarsi a metà stagione del loro gioiellino e sembrano orientati a rivedere al rialzo la quotazione di 15 milioni che avevano fatto. I rossoneri però non mollano e sono pronti a tentare l’assalto per assicurarsi il giocatore.

Morato al Milan: 10%

Secondo la stampa inglese il Benfica avrebbe aperto alla cessione di Morato. Il brasiliano, a causa di un infortunio, ha giocato appena 4 gare in campionato, lasciando campo libero al diciannovenne Antonio Silva che, di fatto, è diventato il nuovo titolare. A questo punto il Benfica sta pensando di monetizzare con  Morato. Il brasiliano costa circa 20 milioni di euro, cifra non certo bassa. Maldini però è sempre a caccia di un centrale che prenda il posto di Kjaer e un tentativo per Morato lo farà.

Renato Sanches al Milan: 10%

Il Milan potrebbe incredibilmente tornare su Renato Sanches. Il portoghese non è soddisfatto del suo minutaggio al Psg e medita l’addio. Il ritorno di fiamma è però possibile solo a determinate condizioni. L’operazione potrebbe farsi solo in prestito con diritto di riscatto e, inoltre, il giocatore dovrebbe ridursi l’ingaggio da 5 milioni l’anno che percepisce. Queste due condizioni non sono negoziabili. Il Milan è rimasto scottato dal comportamento del giocatore questa estate e, dunque, non farà follie per lui.

Renato Sanches non trova spazio nel Psg: torna di moda il Milan?

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

MEDIA PARTNER UFFICIALE