Connect with us

La Opinión

Bastoni pericolo Tottenham, la Juve guarda i Mondiali, Kalulu corteggiato dal PSG?

Pubblicato

|

La Juve pesca dal Mondiale?

London Calling

A volte ritornano. Ed è proprio il caso di Antonio Conte che torna alla carica per Alessandro Bastoni. Il Tottenham aveva già abbozzato una sorta di corteggiamento mesi fa, ma alla fine il difensore rimase all’ombra della Madonnina. Giocatore adatto alla Premier League, qualità per impostare il gioco e grande capacità di lettura, dall’Inghilterra rimbalzano insistentemente voci che narrano di un interesse concreto da parte degli Spurs. Bastoni è l’emblema del difensore moderno che tanto piace a Conte, soprattutto in un momento in cui calciatori di questo tipo vengono venduti a peso d’oro, l’Inter non svenderebbe di sicuro il giocatore ma con un’offerta congrua e di un certa cifra i londinesi potrebbero strappare Bastoni dalle grinfie di Simone Inzaghi.

Bastoni sarà ceduto dall'Inter?

Bastoni sarà ceduto dall’Inter?

Il contratto in scadenza nel 2024 andrebbe rinnovato a breve, con l’entourage del giocatore capitanato da Tullio Tinti che ovviamente è disposto a trattare il prolungamento di contratto, bisognerà valutare cifre e offerta della dirigenza nerazzurra.

La Juve osserva con interesse il Ghana

Il Mondiale in Qatar è un ottima scusa per valutare profili nuovi che a Gennaio potrebbero movimentare ancora di più il mercato. nella vetrina prestigiosa di Portogallo – GhanaMohammed Kudus, ha incantato un po’ tutti strappando applausi dagli spalti e risultando il miglior giocatore del match. Nonostante la sconfitta del suo Ghana il giocatore, in forza all’Ajax, ha ancora tempo per mettere in mostra tutte le proprie qualità in questo Campionato del Mondo.

La Juve pesca dal Mondiale?

La Juve pesca dal Mondiale?

Il giocatore, classe 2000, è un mancino con tante qualità che si adatta a diversi ruoli. Se in Olanda ha giocato diverse volte come falso nuove, in nazionale svaria su tutto il settore offensivo risultando una spina nel fianco per la difesa avversaria. Il profilo sembra quello giusto per la Vecchia Signora, in cerca di quel tipo di giocatore, in grado di non dare punti di riferimento alle difese e di spaccare in due la partita. Trattare con l’Ajax non è cosa semplice, la Juventus valuterà il giocatore fino alla fine del Mondiale e poi deciderà se iniziare il corteggiamento. Ovviamente il prezzo potrebbe lievitare di partita in partita.

Kalulu: allarme PSG

Il PSG sembra aver rinunciato all’idea Skriniar sempre più vicino al rinnovo con l’Inter. Se i nerazzurri tirano un lungo sospiro di sollievo, i cugini rossoneri vedono o spettro dei parigini che sarebbero interessati a Pierre Kalulu. Il giocatore lanciato e plasmato da Pioli, si è imposto in rossonero con prestazioni e giocate di alta scuola. I francesi potrebbero presto bussare alla porta del Milan per capire se ci siano margini per una trattativa, nonostante il giocatore abbia rinnovato il contratto sino al 2027.

Kalulu - Photo by Milan News

Kalulu – Photo by Milan News

La dirigenza milanista, lungimirante, ha blindato il giocatore per lungo tempo, ma dinnanzi ad un’offerta indecente potrebbe vacillare e sedersi al tavolo delle trattative. Il programma a lungo termine del Milan punta proprio su giocatori come Kalulu, talento in erba capace di adattarsi ad ogni situazione, con margini di miglioramento esponenziali. I milioni degli sceicchi sono una tentazione costante, ma non è escluso che il club milanese potrebbe rifiutare le offerte, a meno che queste non si tramutino in qualcosa di veramente impossibile da rifiutare.

 

Continue Reading
1 Comment

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

MEDIA PARTNER UFFICIALE