La Opinión
Bastoni pericolo Tottenham, la Juve guarda i Mondiali, Kalulu corteggiato dal PSG?
Pubblicato
2 mesi fa|
Editor
Antonio Marchese
London Calling
A volte ritornano. Ed è proprio il caso di Antonio Conte che torna alla carica per Alessandro Bastoni. Il Tottenham aveva già abbozzato una sorta di corteggiamento mesi fa, ma alla fine il difensore rimase all’ombra della Madonnina. Giocatore adatto alla Premier League, qualità per impostare il gioco e grande capacità di lettura, dall’Inghilterra rimbalzano insistentemente voci che narrano di un interesse concreto da parte degli Spurs. Bastoni è l’emblema del difensore moderno che tanto piace a Conte, soprattutto in un momento in cui calciatori di questo tipo vengono venduti a peso d’oro, l’Inter non svenderebbe di sicuro il giocatore ma con un’offerta congrua e di un certa cifra i londinesi potrebbero strappare Bastoni dalle grinfie di Simone Inzaghi.

Bastoni sarà ceduto dall’Inter?
Il contratto in scadenza nel 2024 andrebbe rinnovato a breve, con l’entourage del giocatore capitanato da Tullio Tinti che ovviamente è disposto a trattare il prolungamento di contratto, bisognerà valutare cifre e offerta della dirigenza nerazzurra.
La Juve osserva con interesse il Ghana
Il Mondiale in Qatar è un ottima scusa per valutare profili nuovi che a Gennaio potrebbero movimentare ancora di più il mercato. nella vetrina prestigiosa di Portogallo – Ghana, Mohammed Kudus, ha incantato un po’ tutti strappando applausi dagli spalti e risultando il miglior giocatore del match. Nonostante la sconfitta del suo Ghana il giocatore, in forza all’Ajax, ha ancora tempo per mettere in mostra tutte le proprie qualità in questo Campionato del Mondo.

La Juve pesca dal Mondiale?
Il giocatore, classe 2000, è un mancino con tante qualità che si adatta a diversi ruoli. Se in Olanda ha giocato diverse volte come falso nuove, in nazionale svaria su tutto il settore offensivo risultando una spina nel fianco per la difesa avversaria. Il profilo sembra quello giusto per la Vecchia Signora, in cerca di quel tipo di giocatore, in grado di non dare punti di riferimento alle difese e di spaccare in due la partita. Trattare con l’Ajax non è cosa semplice, la Juventus valuterà il giocatore fino alla fine del Mondiale e poi deciderà se iniziare il corteggiamento. Ovviamente il prezzo potrebbe lievitare di partita in partita.
Kalulu: allarme PSG
Il PSG sembra aver rinunciato all’idea Skriniar sempre più vicino al rinnovo con l’Inter. Se i nerazzurri tirano un lungo sospiro di sollievo, i cugini rossoneri vedono o spettro dei parigini che sarebbero interessati a Pierre Kalulu. Il giocatore lanciato e plasmato da Pioli, si è imposto in rossonero con prestazioni e giocate di alta scuola. I francesi potrebbero presto bussare alla porta del Milan per capire se ci siano margini per una trattativa, nonostante il giocatore abbia rinnovato il contratto sino al 2027.

Kalulu – Photo by Milan News
La dirigenza milanista, lungimirante, ha blindato il giocatore per lungo tempo, ma dinnanzi ad un’offerta indecente potrebbe vacillare e sedersi al tavolo delle trattative. Il programma a lungo termine del Milan punta proprio su giocatori come Kalulu, talento in erba capace di adattarsi ad ogni situazione, con margini di miglioramento esponenziali. I milioni degli sceicchi sono una tentazione costante, ma non è escluso che il club milanese potrebbe rifiutare le offerte, a meno che queste non si tramutino in qualcosa di veramente impossibile da rifiutare.
FACEBOOK & TWITCH
Sfoglia il nostro Database

Skriniar ore contate, Di Maria addio? Milan nel caos…

Torino, il sogno di Juric si avvera? Roma, idea brasiliana se parte Zaniolo

Non solo Zaniolo, il Milan vuole anche Cancelo! Affarone Brekalo: torna in Serie A

Milan, Zaniolo posticipato? Intanto Maldini studia altri colpi

Inter, Brozovic guida la rivoluzione nerazzurra?

Pazza idea Juventus: colpo Brozovic! Napoli, sfumano due acquisti

Juventus, Allegri avvia il repulisti

Cos’è successo oggi? Tutte le bombe di calciomercato del 4 Luglio 2022

La difesa dell’Inter si sgretola. Come sarà la Juve del Fideo e il metaverso con Icardi, Dybala e Belotti

Juventus, altra proposta dal Liverpool! Il Milan ha aperto il canale con il Chelsea

Asensio-Milan, la verità. Zaniolo-Juve, cosa prevede il piano B? Scontro tra Fiorentina e Torino

Di Maria e Paredes in orbita Juve. L’erede di Lukaku e la rivale del Milan per De Ketalaere

Altro che Koulibaly, chi arriva alla Juve se parte De Ligt. Milan, che colpo dal Chelsea!

Jovic veste di Viola. Prima proposta della Juve per Zaniolo. Ultimatum a Inzaghi, mentre Dybala aspetta

Inter, le rassicurazioni di Zhang sono di facciata: occorre vendere

Inter, mini-rivoluzione in arrivo: torna di moda un francese?

Inter, i piani di Marotta tra presente e futuro

Cosa possono (o non possono) fare i no vax dal 10 gennaio 2022

Juventus, Icardi torna di moda. Il Milan su un giocatore del Chelsea e un gigante per la Viola

Juve, il nome nuovo per l’attacco. Dest e Schick verso due big della Serie A

Inter, si lavora per gennaio: serve un vice Perisic
SPORTCAFE24.COM

MEDIA PARTNER UFFICIALE

1 Comment