Connect with us

TransferMarket

Quale sarà prossima squadra di Cristiano Ronaldo! Adama Traoré verso la Serie A

Pubblicato

|

adama traoré cristiano ronaldo

Stando a quanto riportato da Marca, per Cristiano Ronaldo le porte dell’Europa che conta, calcisticamente parlando, sarebbero praticamente chiuse. I top club europei, infatti, ai quali Ronaldo ancora vorrebbe ambire, non possono permettersi un tale sforzo economico per un giocatore della sua età, seppur fortissimo.

⚽ Addio Europa, quale può essere la prossima squadra di Cristiano Ronaldo

Ed è qui che entrano in gioco le due diverse opzioni. La prima sarebbe quella di accettare una netta diminuzione dell’ingaggio ed accasarsi in una squadra europea di minor blasone, l’altra quella di accettare le super offerte a lui recapitate dai campionati minori, ma con enormi possibilità di spesa.

Ecco perché, stando a quanto riporta Marca, tutto farebbe pensare che la prossima destinazione di CR7 sia l’Al-Nassr, in Arabia Saudita. Ricordiamo che già la scorsa estate il club arabo aveva provato a portarsi a casa il fenomeno portoghese, con un’offerta da 242 milioni di euro per due stagioni, 121 milioni all’anno.

🆕 LEGGI ANCHE: Milan: si tenta il doppio colpo dal Lione

⚫🔵 Inter, Dumfries l’indiziato per la cessione: il piano di Marotta

Il probabile rinnovo di Milan Skriniar non cambierebbe di molto la situazione: l’Inter dovrà comunque cedere un big per questioni di bilancio. I bonus ottenuti dalla qualificazione agli ottavi di Champions League hanno sicuramente migliorato i conti, ma non sono ancora abbastanza. Pertanto, l’indiziato principale per lasciare i nerazzurri e fargli raggiungere l’attivo di mercato sarebbe Denzel Dumfries.

Già la scorsa estate diversi club avevano bussato alle porte del club meneghino per tentare di strappargli l’esterno olandese, come ad esempio il Chelsea, che avrebbe voluto inserire il suo cartellino nell’affare Lukaku. Formalizzare il suo trasferimento già nel mercato di gennaio non sarebbe una soluzione sgradita a Marotta, a patto che il giocatore possa rimanere a Milano in prestito fino al termine della stagione.

🔵 Calciomercato Napoli, si studia il colpo Adama Traoré a parametro zero

Il Napoli, visti gli straordinari risultati, non compierà grosse operazioni di mercato in entrata durante la prossima sessione di mercato invernale, ma solo qualche puntellamento alla rosa, oltre ai rinnovi di contratto già impostati, come quello di capitan Di Lorenzo. Il direttore sportivo Giuntoli però, secondo le ultime indiscrezioni, sta preparando già il mercato per l’estate prossima.

Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà sul suo profilo Twitter, il Napoli sta sondando il terreno, in vista della prossima estate, per acquistare l’esterno del Wolverhampton, Adama Traoré. L’ex Barcellona è in scadenza di contratto nel 2023 e potrebbe rappresentare il rinforzo sulle fasce offensive per la rosa di mister Spalletti.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

MEDIA PARTNER UFFICIALE