Connect with us

BetCafe24

Inter, non solo Thuram: altri profili nel mirino

Pubblicato

|

L'Inter vuole Marcus Thuram

Marcus Thuram si avvicina a grandi passi all’Inter. I nerazzurri sono in costante contatto con gli agenti del giocatore per provare a trovare un accordo e anticipare la concorrenza. Tuttavia, il figlio di Lilian non è l’unico obiettivo dei nerazzurri. Marotta è consapevole che non si possono sbagliare gli innesti e che i soldi a disposizione sono pochi. Per questo, al netto delle solite cessioni, i nerazzurri stanno cercando rinforzi anche per giugno.

Thuram all’Inter: 65%

L’Inter sta provando a bruciare una concorrenza che si fa ogni giorno più folta per Marcus Thuram. Quella dei nerazzurri è una corsa contro il tempo perchè il mondiale può aumentare la concorrenza e da gennaio il giocatore sarà padrone del suo destino. Secondo la Gazzetta dello Sport c’è stato un incontro a Doha tra la dirigenza nerazzurra e gli agenti dell’attaccante per mettere le basi di un accordo. L’Inter punta sulla voglia del giocatore di misurarsi con la serie A, ma la trattativa non sarà facile perchè ci sarà comunque anche da convincere il Gladbach a privarsi a gennaio del loro attaccante.

Diakhaby all’Inter: 50%

L’Inter non molla la pista che porta a Diakhaby. Il centrale guineano del Valencia è in scadenza nel 2023 e Marotta è da tempo in pressing su di lui. Sul giocatore sembrava esserci anche il Marsiglia, ma secondo il sito calciomercato.com, il club francese si sarebbe ritirato dalla corsa. I nerazzurri quindi adesso sembrano in pole. Diakhaby sarebbe l’ennesimo colpo a zero dei nerazzurri e andrebbe a ricoprire il ruolo di quarto centrale.

Hincapiè all’Inter: 30%

L’Inter continua a cercare un centrale per il futuro. L’ultima idea porta a Piero Hincapiè, difensore ecuadoregno del Leverkusen. Proprio i tedeschi sono il club maggiormente interessato s Gosens, motivo per cui i nerazzurri stanno provando a inserire lui nella trattativa. Hincapiè è un classe 2002 che in due anni si è guadagnato la maglia da titolare del Leverkusen, attirando su di sè l’attenzione di molti club. Inserire il giocatore nella trattativa Gosens non è semplice, perchè il giocatore è valutato oltre 30 milioni, ma Marotta ha più volte dimostrato di saper portare a termine trattative che sembravano impossibili.

Robinson all’Inter: 25%

L’Inter sta pensando ad Antonee Robinson, terzino mancini statunitense con cittadinanza inglese del Fulham. Il giocatore è in scadenza di contratto nel 2024 e costa circa 15 milioni. Gli osservatori nerazzurri lo seguiranno con molto interesse nella rassegna iridata perchè potrebbe rappresentare una opportunità di mercato. Non è escluso, infatti, che il club si faccia avanti già a gennaio.

Truffert all’Inter: 20%

Sempre per la fascia mancina è spuntato un nome nuovo. Si tratta di Adrien Truffert, gioiellino classe 2001 del Rennes. Anche lui fa parte della squadra rivelazione della Ligue1 che Genesio sta conducendo ai vertici della LIgue1. Esterno mancino che può giocare anche a destra, si tratta di un giocatore con ampi margini di miglioramento. Strapparlo al Rennes a gennaio non è semplice anche perchè i francesi partono da una valutazione di 20 milioni, tuttavia il giocatore piace parecchio.

L'Inter stringe per Thuram

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

MEDIA PARTNER UFFICIALE