Connect with us

La Opinión

Thuram: meglio Inter che Bayern, Juve c’è Karsdorp? Milan ritorno di fiamma Asensio

Pubblicato

|

L'Inter vuole Marcus Thuram

Inter: Marcus Thuram già a Gennaio?

Sì d’accordo, i Mondiali in Qatar. Mentre le nazionali scalpitano e si preparano ad affrontare il Campionato del Mondo più inusuale della storia del calcio, le squadre di club ne approfittano per tessere trame di mercato. L’Inter viaggia sempre a fari spenti con Beppe Marotta che per non dare troppo nell’occhio gioca a nascondino e non esce allo scoperto facilmente, ma questa volta i nerazzurri potrebbero davvero battere la concorrenza assicurandosi un giocatore finito da tempo nelle grazie di tante Big europee.

L'Inter torna su Marcus Thuram

L’Inter torna su Marcus Thuram

Marcus Thuram, a fine stagione lascerà il Borussia Mönchengladbach parametro zero, ma la premiata ditta Marotta & Ausilio vorrebbe anticipare le tempistiche per cogliere di sorpresa le altre contendenti, su tutte il Bayern Monaco. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri potrebbero proporre all’attaccante uno stipendio da 5 milioni annui, rendendosi disponibili anche a versare nelle casse dei tedeschi almeno dieci milioni di euro. Il Mönchengladbach potrebbe accettare la proposta del club meneghino,  per non perdere il giocatore a zero e non cederlo ad una squadra in Bundesliga.

Juventus interessata a Karsdorp

La situazione del difensore della RomaRick Karsdorp non è elle migliori. La frattura con Mourinho pare ovvia e il giocatore sarebbe davvero sull’uscio, pronto ad andarsene e salutare i giallorossi.  Non convocato nell’ultima partita di campionato, il giocatore ha così deciso di non presentarsi agli allenamenti disertando Trigoria. I segnali sono davvero tanti e il divorzio sembra ormai imminente.

Dalla Roma alla Juventus?

Dalla Roma alla Juventus?

Il Messaggero riporta la notizia che la Juventus sarebbe interessata al calciatore, che conosce già la Serie A e ha una certa esperienza. Se l’esperienza con la Roma sembra ormai giunta al capolinea, Karsdorp potrebbe però pensare di rimanere in Italia e trasferirsi a Torino. Un ritorno in Olanda rimane sempre nell’aria, tra le pretendenti c’è anche il Marsiglia, ma in caso di un’offerta bianconera Rick potrebbe decidere di vestire i colori della Vecchia Signora.

Asensio profuma di affare

L’intervista rilasciata a Marca, lascia intendere che Marco Asensio rimarrebbe al Real Madrid per lungo tempo, ma forse il club ha vedute differenti dal giocatore che presto potrebbe virare verso altri lidi. Le parole di Asensio: “Si dice che io stia facendo cambiare idea al Real Madrid, ma ho sempre cercato di dare il massimo. Chi decide è anche il club, non dipende solo da me. Dopo la Coppa del Mondo prenderemo una decisione. Rinnovo? Ci spero, sono molto felice al Real Madrid e spero di esserlo per molti anni ancora“. E in caso le Merengues lasceranno partire l’attaccante ecco che il Milan potrebbe infilarsi dalle retrovie per tentare di portare il giocatore a Milano.

Il Milan pensa ad Asensio per rinforzare la squadra

Il Milan pensa ad Asensio per rinforzare la squadra

Qualche mese fa dalla Spagna arrivarono le stesse voci riguardo ad un interesse rossonero, ma pian piano i rumors si dispersero tra le mura del Santiago Bernabeu che però presto potrebbe non essere la casa di Asensio. La coppia Maldini e Massara rimane alla finestra.

 

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

MEDIA PARTNER UFFICIALE