Connect with us

La Opinión

Inter in cerca del dopo-Gosens, Rabiot: London Calling, il Milan studia giapponese?

Pubblicato

|

Il sostituto di Robin Gosens?

Il sostituto di Gosens arriva dalla Spagna?

Il futuro di Robin Gosens è sempre più incerto, la tentazione di rimanere in nerazzurro per esprimere tutto il proprio potenziale resiste, ma il corteggiamento serrato del Bayer Leverkusen è un’altra ipotesi da tenere seriamente in considerazione. L’ex giocatore dell’Atalanta, fortemente condizionato dal grave infortunio, medita il da frasi.

Il sostituto di Robin Gosens?

Il sostituto di Robin Gosens?

L’Inter non resta certo a guardare a tiene in considerazione vari profili,  Borna Sosa dello Stoccarda e Alfonso Pedraza del Villarreal, sono i nomi salatati fuori dalla lista della dirigenza che opera a fari spenti per cercare l’eventuale sostituto di Gosens. Il secondo sembra più alla portata, con il club meneghino che potrebbe lavorare a un prestito, soluzione che di questi tempi è sempre gradita alle società.

Rabiot nel mirino del Chelsea

Adrien Rabiot da esubero è diventato improvvisamente pedina fondamentale dello scacchiere tattico di Massimiliano Allegri. Il centrocampista francese, che in estate è stato a lungo nel mirino del Manchester United, è rimasto invece all’ombra della Mole. Prestazioni sopra la media, giocate e anche gol, ecco come Rabiot si è ripreso la Vecchia Signora.

Adrien Rabiot - Photo by ilbianconero

Adrien Rabiot – Photo by ilbianconero

Ed è proprio il rendimento di questi ultimi mesi che avrebbe spinto il Chelsea a puntare dritto sul giocatore, come riporta il The Sun i londinesi potrebbero bussare alla porta della Juventus già a Gennaio. Non ci sono ancora dettagli su un eventuale proposta economica, ma quando il Chelsea decide di virare su un calciatore riesce quasi sempre nel suo intento.

Il Milan parla giapponese?

Daichi Kamada. Questo è il nome nuovo che circola da diversi giorni in casa Milan. Il centrocampista giapponese, attualmente in forza all’Eintracht di Francoforte, ha il contratto in scadenza nel 2023 e potrebbe fare proprio al caso dei rossoneri. Come scrive il Corriere dello Sport, il giocatore è appetito anche dal Borussia Dortmund e da alcune squadre di Premier League, il che renderebbe tutto più complicato.

Il centrocampista che farebbe alo caso del Milan

Il centrocampista che farebbe alo caso del Milan

Il Milan lavora per avere il giocatore a zero e aggiungere linfa vitale alla mediana, la concorrenza però potrebbe essere serrata e i rossoneri potrebbero decidere di investire qualche milione per strapparla al club prima della scadenza naturale del contratto.

 

 

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

MEDIA PARTNER UFFICIALE