Connect with us

TransferMarket

Affare caldo, Aouar in Serie A! La Juventus vuole chiudere subito per Vicario

Pubblicato

|

aouar milan vicario juventus

La finestra di calciomercato invernale è sempre più vicina, gennaio è dietro l’angolo, e questa pausa per il Mondiale potrebbe aiutare i club italiani a mettere a punto delle strategie. Secondo quanto riportato da media francesi, il Milan avrebbe già deciso su chi puntare. Il suo nome è Houssem Aouar, centrocampista classe 1998 del Lione.

🔴⚫ Il Milan punta Aouar del Lione

Aouar ha il contratto in scadenza a giugno 2023 e i rossoneri sarebbero veramente interessati a portare a Milano il giocatore. Il centrocampista, è alla ricerca di un club con grandi ambizioni sportive e il Milan potrebbe rappresentarle. Sul giovane però non ci sarebbero solo i rossoneri, infatti, c’è il Napoli, ma anche tre spagnole: Betis Siviglia, Siviglia e Real Sociedad e si è parlato anche della Roma. I rossoneri, però, sembrerebbero in vantaggio.

🆕 LEGGI ANCHE: Qatar 2022: chi vincerà il mondiale?

⚪⚫ Calciomercato Juventus, per il futuro di prova ad opzionare Vicario dell’Empoli

Il portiere classe ’96 dell’Empoli, Guglielmo Vicario, si sta mettendo in mostra a suon di belle prestazioni e parate. Secondo La Gazzetta Dello Sport la Juventus sembrerebbe aver messo Vicario nel mirino. La dirigenza bianconera è pronta a muoversi d’anticipo per evitare un’asta a giugno. Il piano è quello di accordarsi con l’Empoli a gennaio, blindando il portiere per poi lasciarlo almeno sei mesi in prestito. L’obiettivo è quello di anticipare la concorrenza che vede la Roma di Mourinho e il Tottenham di Conte.

⚫⚪ Spezia, rinforzo per gennaio: arriva Joao Moutinho dalla MLS

Joao Moutinho, classe 1998, è un terzino sinistro che milita nella MLS, più precisamente nell’Orlando City. Nella scorsa stagione ha vinto la U.S. Open Cup, la coppa ad eliminazione diretta del calcio maschile americano, nonché la competizione nazionale più antica di calcio degli USA.

Lo Spezia di Gotti è pronta a rinforzarsi nel mercato di gennaio. Nel mirino Joao Moutinho: il portoghese non ha accettato l’offerta del rinnovo ed è pronto per una nuova avventura. I contatti tra le società sono già iniziati.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

MEDIA PARTNER UFFICIALE