TransferMarket
Inter su Carlos Alcaraz, Juve pensieri Kantè, Milan-Leao manca un milione, Hazard non è un cattivo giocatore, Criscito addio
Pubblicato
11 mesi fa|
Editor
Antonio Marchese
Inter: Carlos Alcaraz già a Gennaio?
L’Inter pesca dall’Argentina? Le indiscrezioni si mescolano alle notizie di mercato, secondo cui i nerazzurri potrebbero presto piazzare il colpo Carlos Alcaraz. Il centrocampista 19enne del Racing Club de Avellaneda anche secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sarebbe in orbita Inter. Il club meneghino valuterebbe di poter poter il giocatore a Milano nella finestra del mercato invernale per rinfoltire la linea mediana e avere un’alternativa valida.

L’obiettivo per il centrocampo nerazzurro
Investimento per il futuro, trattandosi di un classe 2002, e scommessa come fu per Lautaro Martinez. L’Inter del futuro punta dunque sui giovani, sperando di poter portare a casa un giocatore in grado di alzare l’asticella della squadra guidata da Simone Inzaghi.
Milan: con Leao balla 1 milione
Il rinnovo di Rafael Leao è ancora in stallo. Il Milan si spingerebbe fino a 6,5 milioni annui, ma l’entourage del giocatore ne chiede almeno uno in più. Le pretese non collimano con l’offerta rossonera, anche se il padre del giocatore ha provato a mediare dicendo che il figlio è felice a Milano. Frasi di circostanza o verità? Per rispondere all’annoso quesito toccherà pazientare qualche mese, quando le due parti di incontreranno di nuovo per trovare un’intesa, oppure si salutaranno per sempre.

Milan: il rinnovo di Leao è un rebus
Il Chelsea è sempre forte sul giocatore, ma il PSG non molla la presa e potrebbe addirittura pensare già al dopo-Mbappè investendo sull’attaccante rossonero.
Juventus: si punta Kanté
N’Golo Kanté è il nome nuovo che salta fuori dalla lista bianconera. Il centrocampista del Chelsea potrebbe lasciare Londra per una cifra vicina ai venti milioni di euro, con la Juventus che non si tira indietro e strizza l’occhio al calciatore in forza ai Blues. Il momento della Vecchia Signora rispecchia l’ottimismo della dirigenza di poter virare su un profilo come Kantè, i risultati e la ritrovata serenità di Max Allegri permettono di potersi guardare anche attorno e concentrare qualche energia sul mercato che verrà.

La Juve lo mette nel mirino
Tratativa difficile, ma non impossibile.
Hazard: che succede?
Eden Hazard non è più il giocatore di una volta, il talento cristallino che incantava la platea londinese di Stamford Bridge ha lasciato per strada le giocate di alta scuola e i gol con cui aveva convinto il Real Madrid a investire su di lui. Il belga, prima del Mondiale, si è lasciato andare davanti ai microfoni spiegando la situazione attuale: “La situazione al Real Madrid è complessa. Vorrei giocare di più. Con Ancelotti abbiamo parlato a lungo prima dell’inizio della stagione e mi ha detto che avrei avuto le mie possibilità. Certo, adesso non sta accadendo ma capisco le sue decisioni. Non voglio lasciare il Real. Forse le cose potrebbero cambiare dopo il Mondiale. Posso ancora dare il mio contributo. Non sono diventato improvvisamente un cattivo giocatore. Sta a me far cambiare idea agli scettici”

La crisi di Hazard
Il ritiro di Criscito
Mimmo Criscito lascia il calcio. L’ex capitano del Genoa ha così deciso di appendere gli scarpini al chiodo e di chiudere la carriera indossando la maglia del Toronto. Il difensore italiano, dopo 554 partite in carriera, ha deciso di smettere e chiudere con il mondo del pallone. L’allenatore del club canadese, Bob Bradley, ha salutato così il giocatore: “È venuto e ci ha aiutato in un momento di difficoltà. È un calciatore eccellente e una grande persona. Ho apprezzato lavorare con lui in questa stagione e gli auguro il meglio per il futuro”.
You may like
SPORTCAFE24.COM


Milan, primo assalto a Miranda

Hazard stuzzica ma servono garanzie, Allegri sempre sulla graticola, rivoluzione Milan?Caicedo: misto fra Kanté e Bellingham, Vidal: “I pelati sono molto complicati”

Inter, Suning lascia?

Juventus, Pavlovic per il nuovo muro?

L’Inter incrocia le dita, solo Leão, caos Juve

Inter: cessione vicina? De Paul il faro per la Juve, i senatori del Milan in discussione

Torino: piace Castelletto, la Roma su un terzino mancino

Torino: piace Castelletto, la Roma su un terzino mancino

Il Torino punta un centrocampista, la Roma ha in pugno l’erede di Rui Patricio

Inter: cessione vicina? De Paul il faro per la Juve, i senatori del Milan in discussione

Juventus, Partey torna di moda?

Juventus-Pogba: cosa succede e quali sono le possibilità

Inter, Inzaghi timoniere di una squadra perfetta

Pogba rischia 4 anni, Frattesi complica i piani di Inzaghi, infermeria Milan, il trattino in mezzo alla O e il sogno di Cancelo

Cos’è successo oggi? Tutte le bombe di calciomercato del 4 Luglio 2022

La difesa dell’Inter si sgretola. Come sarà la Juve del Fideo e il metaverso con Icardi, Dybala e Belotti

Juventus, altra proposta dal Liverpool! Il Milan ha aperto il canale con il Chelsea

Asensio-Milan, la verità. Zaniolo-Juve, cosa prevede il piano B? Scontro tra Fiorentina e Torino

Di Maria e Paredes in orbita Juve. L’erede di Lukaku e la rivale del Milan per De Ketalaere

Altro che Koulibaly, chi arriva alla Juve se parte De Ligt. Milan, che colpo dal Chelsea!

Jovic veste di Viola. Prima proposta della Juve per Zaniolo. Ultimatum a Inzaghi, mentre Dybala aspetta
Sfoglia il nostro Database
MEDIA PARTNER UFFICIALE
