Connect with us

TransferMarket

Juventus: 15 milioni per il gioiello del Lione. Milan, nuovo portiere dalla Serie A

Pubblicato

|

malo gusto juventus lione milan maignan

La risalita in classifica della Juventus autorizza la società a iniziare a pensare seriamente al mercato di gennaio per dare nuove opportunità a Max Allegri. Uno dei ruoli da rafforzare è quello delle corsie esterne di difesa. Dopo il sondaggio per Karsdorp, l’interesse per Holm e l’incontro con gli agenti di Odriozola, spunta un nuovo nome sul taccuino di Cherubini e collaboratori. Da diverso tempo, infatti, la Juventus sembrerebbe aver messo gli occhi sul terzino rivelazione della Ligue 1, Malo Gusto del Lione.

⚪⚫ Calciomercato Juventus, occhi su Malo Gusto del Lione

Il terzino destro classe 2003 è uno dei prospetti più interessanti della sua generazione e si sta confermando ai massimi livelli disputando una stagione da protagonista e da titolare fisso nel Lione in Ligue 1. La sua giovane età, unita alle qualità tecniche, lo hanno reso un pezzo pregiato del mercato. Il Lione non vorrebbe separarsi da Malo Gusto e per questo chiede tra i 15 e i 20 milioni per il suo cartellino.

🆕 LEGGI ANCHE: Napoli, e se a gennaio tornasse Lorenzo Insigne?

⚫🔵 Gosens via dall’Inter, Pedraza e Vazquez idee per sostituirlo

Il futuro di Robin Gosens con la maglia dell’Inter non è ancora del tutto definito. L’esterno difensivo non giocherà il Mondiale con la Germania, pertanto nelle prossime settimane si cercherà di capire cosa farà a gennaio.

Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, l’Inter starebbe pensando ad Alfonso Pedraza del Villarreal e Jesus Vazquez del Valencia. I nerazzurri sarebbero pronti a trattare sulla base di un prestito con diritto di riscatto, ma il Villarreal per Pedraza non ci sta e chiede almeno 20 milioni di euro. Per Vazquez, invece, il discorso è diverso: il Valencia è pronto a sedersi al tavolo con i nerazzurri per discutere del prestito e proprio per questo motivo che il classe 2003 va considerato in pole rispetto a Pedraza.

🔴⚫ Nuovo portiere per il Milan: può arrivare Sportiello dall’Atalanta

A gennaio il Milan è pronto ad intervenire sul mercato e uno dei reparti su cui Maldini e Massara potrebbero apportare delle modifiche sarà quello della porta. Mike Maignan si è infortunato e ha dovuto lasciare il suo posto tra i pali a Tatarusanu. Il contratto di quest’ultimo, però, è in scadenza e il Milan non avrebbe alcun intenzione di rinnovarglielo.

Proprio per questo motivo, la società si sta mettendo al lavoro per cercare un nuovo vice Maignan: l’ultima idea sarebbe quella di Marco Sportiello dell’Atalanta. Al momento non è ancora cominciata una trattativa, ma nelle prossime settimane potrebbero esserci dei primi contatti con l’agente del calciatore, Alessandro Lucci. Ricordiamo che anche Sportiello ha il contratto in scadenza con l’Atalanta.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

MEDIA PARTNER UFFICIALE