BetCafe24
Inter, Borna Sosa torna in pole per la fascia?
Pubblicato
11 mesi fa|
Editor
Osservatorio Sportcafe24
Borna Sosa torna di moda per la fascia mancina dell’Inter. Il croato, convocato per i mondiali del Qatar, è da tempo seguito dai nerazzurri. Già questa estate ci fu un primo abboccamento, ma la trattativa non si concretizzò perchè non si riuscì a piazzare Gosens. A gennaio potrebbe esserci un nuovo abboccamento.
Non è, però, solo l’annosa questione della fascia mancina a tenere banco. I nerazzurri cercano rinforzi in diverse zone del campo e, intanto, valutano delle cessioni per risanare il bilancio.
Gosens via dall’Inter: 90%
La strategia dell’Inter per Robin Gosens è cambiata. I nerazzurri hanno infatti aperto al prestito del tedesco. A questo punto squadre come Eintracht e Leverkusen tornano prepotentemente in corsa per assicurarsi il giocatore. L’Inter spera che uno di questi club si faccia avanti perchè tenere in panca Gosens significherebbe disperdere un investimento importante e questo i nerazzurri non possono permetterselo.
Brozovic via dall’Inter: 55%
Marcelo Brozovic non trova più spazio nell’Inter. Come avevamo anticipato, lo spostamento di Calhanoglu in regia e l’inserimento di Mkhitaryan come interno, hanno portato il croato a sedersi per tre volte consecutive in panchina dal suo ritorno dall’infortunio. Il mondiale ora servirà a rilanciarlo. Tuttavia quella che è partita come una soluzione di emergenza, rischia di trasformarsi in un’opportunità di mercato per gli altri club. Se Inzaghi dovesse insistere su questa formula, infatti, Brozovic potrebbe anche essere ceduto a gennaio. Su di lui ci sono diverse squadre di Premier. Oltre al Tottenham, infatti, anche Aston Villa e Newcastle sono interessati al giocatore.
Marcus Thuram all’Inter: 40%
L’Inter fa sul serio per Marcus Thuram. I nerazzurri hanno ripreso i contatti con il giocatore francese che da sempre piace a Marotta. L’attaccante del Gladbach piace per giugno, ma è possibile che venga fatto un tentativo anche per gennaio. Dalla sua parte ha l’età, la duttilità tattica e il fiuto del gol. Thuram rappresenta la prima scelta per rinforzare il reparto avanzato. Il vero pericolo è rappresentato dal mondiale. Se , infatti, Thuram giocasse una buona manifestazione, potrebbe aumentare la concorrenza sul giocatore.
Borna Sosa all’Inter: 35%
Compagno di Brozovic in Nazionale, Borna Sosa potrebbe essere l’atteso rinforzo a sinistra. Il giocatore ha appena cambiato agente, passando da Fali Ramadani alla ICM Stellar Sports di Jonathan Barnett con l’intenzione di trovare una big. L’Inter è da tempo sul giocatore e a gennaio potrebbe fare un nuovo tentativo. A favorire la trattativa c’è la crisi tecnica ed economica del club tedesco che spera in un buon mondiale del suo tesserato per far lievitare il prezzo. I nerazzurri rimangono in piena corsa per il classe 1998.
Medina all’Inter: 25%
L’Inter è sempre alla ricerca di un centrale per la prossima stagione. L’ultima idea porta a Facundo Medina, centrale argentino del Lens. Il giocatore sta disputando una grande stagione con il Lens che, però, non gli è valsa la convocazione al mondiale. Il suo contratto scade nel 2024 e sono diversi i club che si stanno interessando a lui. Il costo del cartellino è di circa 20 milioni. I nerazzurri seguono il giocatore già dalla scorsa estate e sono pronti a tentare un nuovo assalto.
Davide Luciani
You may like
SPORTCAFE24.COM


Milan, primo assalto a Miranda

Hazard stuzzica ma servono garanzie, Allegri sempre sulla graticola, rivoluzione Milan?Caicedo: misto fra Kanté e Bellingham, Vidal: “I pelati sono molto complicati”

Inter, Suning lascia?

Juventus, Pavlovic per il nuovo muro?

L’Inter incrocia le dita, solo Leão, caos Juve

Inter: cessione vicina? De Paul il faro per la Juve, i senatori del Milan in discussione

Torino: piace Castelletto, la Roma su un terzino mancino

Torino: piace Castelletto, la Roma su un terzino mancino

Il Torino punta un centrocampista, la Roma ha in pugno l’erede di Rui Patricio

Inter: cessione vicina? De Paul il faro per la Juve, i senatori del Milan in discussione

Juventus, Partey torna di moda?

Juventus-Pogba: cosa succede e quali sono le possibilità

Inter, Inzaghi timoniere di una squadra perfetta

Pogba rischia 4 anni, Frattesi complica i piani di Inzaghi, infermeria Milan, il trattino in mezzo alla O e il sogno di Cancelo

Cos’è successo oggi? Tutte le bombe di calciomercato del 4 Luglio 2022

La difesa dell’Inter si sgretola. Come sarà la Juve del Fideo e il metaverso con Icardi, Dybala e Belotti

Juventus, altra proposta dal Liverpool! Il Milan ha aperto il canale con il Chelsea

Asensio-Milan, la verità. Zaniolo-Juve, cosa prevede il piano B? Scontro tra Fiorentina e Torino

Di Maria e Paredes in orbita Juve. L’erede di Lukaku e la rivale del Milan per De Ketalaere

Altro che Koulibaly, chi arriva alla Juve se parte De Ligt. Milan, che colpo dal Chelsea!

Jovic veste di Viola. Prima proposta della Juve per Zaniolo. Ultimatum a Inzaghi, mentre Dybala aspetta
Sfoglia il nostro Database
MEDIA PARTNER UFFICIALE
