Connect with us

BetCafe24

Juve, Milinkovic-Savic può veramente arrivare?

Pubblicato

|

Milinkovic-Savic può veramente arrivare alla Juventus?

Sergej Milinkovic-Savic ieri sera, al momento della sostituzione, si è beccato gli applausi dello Stadium. Il serbo non ha risposto all’omaggio, come c’era da attendersi, ma tanto è bastato per riaccendere le voci di mercato inerenti un suo matrimonio con la Juventus. E’ veramente possibile un affare di questo genere? Quel che è certo è che Kezman, procuratore del giocatore, ha visto i dirigenti bianconeri e che il centrocampista sembra non essere intenzionato a rinnovare il contratto che scade nel 2024.
Oltre al Sergente, la Juventus continua a monitorare il mercato soprattutto dei terzini e dei difensori centrali.

Rabiot via dalla Juventus: 70%

La situazione Rabiot si è ribaltata. Da indesiderato, il francese è diventato indispensabile. Il rinnovo del contratto diventa una priorità per la Juventus. Tuttavia, le richieste della madre-procuratrice di Adrien sono al momento di un triennale a 10 milioni l’anno, cifra considerata fuori mercato dalla dirigenza. Le parti sono al lavoro per trovare un’intesa, ma il destino del francese in bianconero rimane in bilico.

Odriozola alla Juventus: 60%

La Juventus continua la caccia all’erede di Cuadrado. In questo momento il candidato principale è Odriozola. A spingere verso questa soluzione il fatto che il giocatore non venga considerato da Ancelotti e che il suo prezzo sia assolutamente abbordabile. Odriozola, inoltre, non avrebbe problemi di adattamento. Ci sono stati già contatti tra le due parti e lo spagnolo ha dato il suo ok al trasferimento. Rimane da trovare un accordo con il Real Madrid, che, però, non dovrebbe sparare alto per un giocatore che non rientra nei piani.

Kiwior alla Juventus: 45%

La Juventus si è inserita nella corsa per Jakub Kiwior. Il polacco dello Spezia potrebbe arrivare in sostituzione di Rugani, nel caso in cui quest’ultimo fosse ceduto. I bianconeri provano a superare il Milan, che sembrava in vantaggio, ma che non ha ancora affondato il colpo, e sono pronti a presentare un’offerta al club ligure. Kiwior piace sia per la sua duttilità che per i margini di miglioramento e nei piani bianconeri è considerato il possibile erede di Bonucci, come regista difensivo.

Milinkovic-Savic alla Juventus: 25%

La situazione di Milinkovic-Savic è chiara: il serbo non ha intenzione di rinnovare il contratto con la Lazio. Questo rende il suo addio al club praticamente scontato. La Juventus non ha mai nascosto il suo interesse, ma un affare con Lotito è difficile. Il presidente è infatti deciso a vendere il giocatore all’estero in caso di mancato rinnovo o, comunque, a fare un prezzo più alto al club bianconero. L’obiettivo è quello di vendere il centrocampista all’estero, dove si spera dell’offerta di United o Real Madrid per piazzare una vendita fruttuosa. Tuttavia, i bianconeri non sono tagliati fuori. I contatti con Kezman sono costanti e proprio l’asse con il procuratore potrebbe portare ad un affare a sorpresa. Di certo che a gennaio difficilmente il serbo si muoverà. I discorsi sono rimandati a giugno.

Zaha alla Juventus: 10%

Per l’attacco la Juventus continua a osservare Zaha del Crystal Palace. L’attaccante andrà in scadenza questa estate e interessa molto anche la Roma, tuttavia lui preferirebbe rimanere in Premier. Si tratta di un nome comunque buono per giugno, dato che il giocatore è extracomunitario. Zaha si andrebbe ad integrare perfettamente nello scacchiere tattico attuale. Si tratta di una dei tanti nomi che in questo momento circolano nell’ambiente, ma di concreto, al momento, c’è poco.

MIlinkovic-Savic può veramente sbarcare alla Juventus?

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

MEDIA PARTNER UFFICIALE