Connect with us

BetCafe24

Inter, Dzeko si guadagna la conferma?

Pubblicato

|

L'Inter è pronta a rinnovare il contratto di Dzeko

Edin Dzeko sembrava destinato a rimanere all’Inter. Il bosniaco, in scadenza nel 2023, potrebbe strappare un altro anno di contratto grazie alle sue prestazioni. In questa prima fase, Dzeko si è dimostrato all’altezza della situazione, sopperendo come meglio poteva all’assenza di Lukaku. Nonostante l’età, l’ex Roma è ancora perfettamente integro e in forma. Per questo Marotta sta pensando di rinnovare il contratto.
Anche Skriniar sembra vicino al rinnovo. La lunga telenovela sembra giunta al capolinea e lo slovacco potrebbe a breve rinnovare il contratto in scadenza. I nerazzurri continuano inoltre a sondare il mercato alla ricerca di un esterno mancino e di un centrale.

Gosens via dall’Inter: 70%

Perso il mondiale e sempre ai margini del progetto, Gosens continua a rimanere sul mercato. Il gol contro il Bologna non ha di certo cambiato le cose. L’Inter continua a cercare una squadra che possa acquistare il tedesco. Il suo mercato rimane “caldo” in Germania dove ci sono Eintracht, Leverkusen e Monchegladbach pronti a tentare un’offensiva Rimane il problema della richiesta nerazzurra, considerata attualmente troppo alta. Con oltre tre mesi però, per avviare contatti e provare a limare le differenze, il club nerazzurro è ottimista.

Dzeko via dall’Inter: 20%

L’addio di Edin Dzeko a fine stagione non sembra più scontato. L’ex Roma, secondo la Gazzetta dello Sport, potrebbe rimanere in nerazzurro un altro anno come terza punta. Le prestazioni offerte in questa prima parte hanno fatto dì che la dirigenza si convincesse della validità del calciatore che, nonostante i 36 anni, dà ancora grandi garanzie a livello fisico e tecnico. E’ quindi possibile che, durante la pausa delle nazionali, venga siglato il nuovo accordo.

Skriniar via dall’Inter: 20%

Le possibilità che Skriniar rinnovi il suo accordo con l’Inter sono in netto aumento. Le due parti sono divise da un solo milione che, probabilmente, verrà raggiunto con i bonus. Si va verso un accordo da 5,5-6 milioni l’anno più uno di bonus, meno di quanto offriva al giocatore il Psg. Tuttavia, l’ex Sampdsoria sembra aver abbracciato la causa nerazzurra e messo da parte le incomprensioni che ne hanno contraddistinto l’estate. Anche in questo caso l’accordo dovrebbe arrivare durante la pausa del mondiale.

Jesus Vazquez all’Inter: 40%

L’ultimo nome per sostituire Gosens è quello di Jesus Vazquez, esterno classe 2003 del Valencia. Secondo la Gazzetta dello Sport, sarebbero già stati avviati i primi contatti. Questo acquisto saprebbe di definitiva “promozione” per Dimarco che ha sfruttato benissimo le chanches concessegli da Inzaghi. Vasquez è considerato un talento e costerebbe meno di 10 milioni. Si tratterebbe dunque di un investimento per i nerazzurri che credono molto nel ragazzo.

Baschirotto all’Inter: 30%

Per la difesa l’Inter sta pensando a Baschirotto del Lecce. Il centrale sta disputando una grande stagione e viene considerato un buon investimento. L’Inter sarebbe disposta a prenderlo e a lasciarlo per sei mesi in Puglia, permettendogli di continuare il proprio percorso di crescita. Si tratterebbe di un acquisto a costo contenuto (circa 8-10 milioni) che permetterebbe di avere una valida alternativa in una difesa che nella prossima stagione rischia di cambiare comunque molto.

Inter-Dzeko: avanti insieme?

Davide Luciani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER