TransferMarket
Via dalla Roma: ci pensa la Juve! Inter, il sostituto di Gosens arriva dal Valencia
Pubblicato
11 mesi fa|
Editor
Pasquale Giacometti
Oltre ai rientri di Pogba e Chiesa, due acquisti di lusso per gennaio, la Juventus vorrebbe regalare ad Allegri anche un giocatore sulla fascia, in grado di esaltarsi nel 3-5-2 utilizzato in questa stagione. Secondo gli ultimi rumors di calciomercato, i bianconeri vorrebbe fare un tentativo per Rick Karsdorp, esterno difensivo della Roma.
⚪⚫ Rottura con Mourinho, la Juventus ci prova per Karsdorp della Roma
Dopo la sfuriata di Mourinho nel postpartita di Sassuolo–Roma, la dirigenza giallorossa si è messa a lavoro per trovare una nuova sistemazione all’eterno olandese. Al momento non ci sono stati ancora contatti tra le parti, ma non è da escludere che la Juventus nei prossimi giorni incontri l’agente del calciatore, Johan Henkes, il quale non era stato per niente contento della dichiarazioni fatte da Mourinho.
La Roma spera ancora che il rapporto tra i due si ricuci, ma in caso contrario sono pronti ad agire nella prossima finestra di mercato. La richiesta per trattare è di 17 milioni. Nel frattempo, la Juventus tiene calda anche un’altra pista: l’ex Fiorentina Odriozola, totalmente fuori dai piani del Real Madrid (0 presenze tra Liga e Champions League). A breve è previsto un incontro tra la due società per sondare la fattibilità di un’operazione in prestito. Il giocatore, intanto, ha già dato la sua disponibilità.
🆕 LEGGI ANCHE: Juve, partono i piani per gennaio: Rugani e McKennie in uscita
🔴⚫ Calciomercato, è derby tra Inter e Milan per Okafor
Manca poco più di una settimana al Mondiale in Qatar. La sosta si avvicina e con lei anche il calciomercato invernale, dato che la sedicesima giornata di Serie A si giocherà di già nel bel mezzo del mercato di gennaio. Anche in casa Inter, comincia ad accendersi il calciomercato. I nerazzurri, infatti, potrebbero fiondarsi in un nuovo “derby di mercato” con i cugini del Milan.
Il giocatore conteso tra le due società meneghine sarebbe Noah Okafor, gioiellino del Salisburgo che si è messo in luce in questa edizione di Champions League dove ha siglato ben 3 gol in 6 apparizioni nei gironi.
Inoltre, in campionato si trova tra le prime posizioni nella classifica marcatori: 7 gol in 13 presenze per l’attaccante svizzero. Le due milanesi potrebbero contenderselo a lungo con i rossoneri che, tra le altre cose, sono in cerca di un attaccante giovane per giugno.
⚫🔵 Gosens via dall’Inter? Al suo posto idea Vazquez dal Valencia
Il futuro di Robin Gosens, non convocato al Mondiale e sempre più ai margini della rosa dell’Inter, è in bilico. Il laterale tedesco vorrebbe più spazio e proprio per questo motivo potrebbe partire durante la sessione di gennaio.
Nel caso dovesse partire, l’obiettivo per sostituirlo sarebbe stato individuato in Jesus Vazquez del Valencia. Il calciatore con il club aveva stipulato una sorta di patto a inizio stagione: in caso di scarso impiego, a gennaio avrebbe avuto il via libera in prestito. E un prestito con diritto di riscatto è la soluzione che solitamente apre tante porte, verosimilmente la stessa formula con cui l’Inter darà l’addio a Gosens, cercato in Bundesliga.
You may like
SPORTCAFE24.COM


Milan, Ekitike già a gennaio?

Inter, Thiago Almada colpo per gennaio?

Juventus, Hojbjerg è davvero possibile?

Riflessione Inter, Juve: pensieri Berardi, le rivincite di Pioli

Il Torino vuole rinforzare la media, Roma: sogno impossibile in Premier

Milan, primo assalto a Miranda

Hazard stuzzica ma servono garanzie, Allegri sempre sulla graticola, rivoluzione Milan?Caicedo: misto fra Kanté e Bellingham, Vidal: “I pelati sono molto complicati”

Torino: piace Castelletto, la Roma su un terzino mancino

Il Torino vuole rinforzare la media, Roma: sogno impossibile in Premier

Inter: cessione vicina? De Paul il faro per la Juve, i senatori del Milan in discussione

Inter: cinquina derby, esonero Pioli: I tifosi si dividono, CR7 e Bonucci “minacciano” la Juve e Pogba…

Juventus, Partey torna di moda?

Inter, Inzaghi timoniere di una squadra perfetta

Inter, Suning lascia?

Cos’è successo oggi? Tutte le bombe di calciomercato del 4 Luglio 2022

La difesa dell’Inter si sgretola. Come sarà la Juve del Fideo e il metaverso con Icardi, Dybala e Belotti

Juventus, altra proposta dal Liverpool! Il Milan ha aperto il canale con il Chelsea

Asensio-Milan, la verità. Zaniolo-Juve, cosa prevede il piano B? Scontro tra Fiorentina e Torino

Di Maria e Paredes in orbita Juve. L’erede di Lukaku e la rivale del Milan per De Ketalaere

Altro che Koulibaly, chi arriva alla Juve se parte De Ligt. Milan, che colpo dal Chelsea!

Jovic veste di Viola. Prima proposta della Juve per Zaniolo. Ultimatum a Inzaghi, mentre Dybala aspetta
Sfoglia il nostro Database
MEDIA PARTNER UFFICIALE
