Connect with us

TransferMarket

Via dalla Roma: ci pensa la Juve! Inter, il sostituto di Gosens arriva dal Valencia

Pubblicato

|

roma karsdorp

Oltre ai rientri di Pogba e Chiesa, due acquisti di lusso per gennaio, la Juventus vorrebbe regalare ad Allegri anche un giocatore sulla fascia, in grado di esaltarsi nel 3-5-2 utilizzato in questa stagione. Secondo gli ultimi rumors di calciomercato, i bianconeri vorrebbe fare un tentativo per Rick Karsdorp, esterno difensivo della Roma.

⚪⚫ Rottura con Mourinho, la Juventus ci prova per Karsdorp della Roma

Dopo la sfuriata di Mourinho nel postpartita di SassuoloRoma, la dirigenza giallorossa si è messa a lavoro per trovare una nuova sistemazione all’eterno olandese. Al momento non ci sono stati ancora contatti tra le parti, ma non è da escludere che la Juventus nei prossimi giorni incontri l’agente del calciatore, Johan Henkes, il quale non era stato per niente contento della dichiarazioni fatte da Mourinho.

La Roma spera ancora che il rapporto tra i due si ricuci, ma in caso contrario sono pronti ad agire nella prossima finestra di mercato. La richiesta per trattare è di 17 milioni. Nel frattempo, la Juventus tiene calda anche un’altra pista: l’ex Fiorentina Odriozola, totalmente fuori dai piani del Real Madrid (0 presenze tra Liga e Champions League). A breve è previsto un incontro tra la due società per sondare la fattibilità di un’operazione in prestito. Il giocatore, intanto, ha già dato la sua disponibilità.

🆕 LEGGI ANCHE: Juve, partono i piani per gennaio: Rugani e McKennie in uscita

🔴⚫ Calciomercato, è derby tra Inter e Milan per Okafor

Manca poco più di una settimana al Mondiale in Qatar. La sosta si avvicina e con lei anche il calciomercato invernale, dato che la sedicesima giornata di Serie A si giocherà di già nel bel mezzo del mercato di gennaio. Anche in casa Inter, comincia ad accendersi il calciomercato. I nerazzurri, infatti, potrebbero fiondarsi in un nuovo “derby di mercato” con i cugini del Milan.

Il giocatore conteso tra le due società meneghine sarebbe Noah Okafor, gioiellino del Salisburgo che si è messo in luce in questa edizione di Champions League dove ha siglato ben 3 gol in 6 apparizioni nei gironi.

Inoltre, in campionato si trova tra le prime posizioni nella classifica marcatori: 7 gol in 13 presenze per l’attaccante svizzero. Le due milanesi potrebbero contenderselo a lungo con i rossoneri che, tra le altre cose, sono in cerca di un attaccante giovane per giugno.

⚫🔵 Gosens via dall’Inter? Al suo posto idea Vazquez dal Valencia

Il futuro di Robin Gosens, non convocato al Mondiale e sempre più ai margini della rosa dell’Inter, è in bilico. Il laterale tedesco vorrebbe più spazio e proprio per questo motivo potrebbe partire durante la sessione di gennaio.

Nel caso dovesse partire, l’obiettivo per sostituirlo sarebbe stato individuato in Jesus Vazquez del Valencia. Il calciatore con il club aveva stipulato una sorta di patto a inizio stagione: in caso di scarso impiego, a gennaio avrebbe avuto il via libera in prestito. E un prestito con diritto di riscatto è la soluzione che solitamente apre tante porte, verosimilmente la stessa formula con cui l’Inter darà l’addio a Gosens, cercato in Bundesliga.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

MEDIA PARTNER UFFICIALE