Connect with us

TransferMarket

Conte pesca in Serie A: doppio colpo da Juve e Inter! Napoli, 30 milioni per un nuovo gioiello

Pubblicato

|

conte bastoni mckenni napoli arda guler

Antonio Conte è pronto a tentare l’assalto per un giocatore della Juventus e a uno dell’Inter già a gennaio, nella sessione di mercato invernale. Infatti l’allenatore del Tottenham dopo una partenza non ottimale di stagione, ha bisogno di rinforzi per tentare di superare gli ottavi di finale di Champions League contro il Milan e magari la riqualificazione attraverso la Premier League.

⚪⚫ Il Tottenham pesca in Serie A: offerte per Bastoni e Mckennie

Stando a quanto riportano i media inglesi, il Tottenham sarebbe pronto ad investire già in questa sessione invernale per rinforzare la rosa di Antonio Conte, con due nomi dalla Serie A su tutti. Il primo è quello di Alessandro Bastoni, difensore centrale dell’Inter, con un’offerta da 50 milioni di euro. L’altro profilo è quello di Weston McKennie che i bianconeri non hanno messo in vendita ma comunque sono disposti a lasciarlo partire per un’offerta adeguata.

🆕 LEGGI ANCHE: Juventus, l’erede di Bonucci arriva dalla Spagna?

⚫🔵 Guai per lo Staccarda, Borna Sosa sul mercato: occasione per l’Inter

A causa della grave situazione finanziaria in cui è ricaduto lo Stoccarda, Borna Sosa è pronto a liberarsi dal club già a gennaio. Accostato all’Inter da Sky Deutschland, il difensore croato classe ’98 ha una valutazione piuttosto alta, di circa 20 milioni di euro. Sosa sarà protagonista ai Mondiali con la nazionale croata e il suo rendimento influenzerà non poco la richiesta dello Stoccarda per la cessione.

In questo momento la richiesta si aggira intorno ai 15 milioni di euro, ma con un Mondiale da giocare la sua valutazione potrebbe subire delle variazioni, aumentando o diminuendo.

🔵 Napoli su Arda Guler: 30 milioni per strappare il gioiello al Fenerbahce

Il Napoli continua a stupire. La squadra di Luciano Spalletti sta stracciando il campionato di Serie A e ha incantato in Europa, le tante vittorie in Champions League hanno già fruttato quasi 70 milioni di euro, fondi che la società potrà sfruttare per potenziare la rosa in vista del futuro.

Parte di questi soldi – scrivono in Turchia – il Napoli li potrebbe investire per uno dei gioielli che stanno stupendo il calcio europeo: Arda Guler. Il 17enne trequartista turco, abile a giocare anche da mezzala e da esterno destro. In 12 partite giocate tra campionato, Europa League e qualificazioni, ha già realizzato 3 gol e 1 assist, tantissimo se consideriamo si stia parlando di un classe 2005.

La richiesta del Fenerbahce dovrebbe aggirarsi intorno ai 30 milioni di euro, il Napoli proverà a imbastire la trattativa per strappare il gioiello già a gennaio o comunque in vista di giugno.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER