Connect with us

BetCafe24

Inter, Correa ai titoli di coda: mondiale occasione per la cessione

Pubblicato

|

L'Inter vuole cedere Correa

Joaquin Correa è di fatto sul mercato. Anche contro la Juventus l’argentino è entrato molle e senza dare il necessario contributo. L’Inter sta rimpiangendo amaramente di aver dato retta a Inzaghi e sborsato 31 milioni di euro per quello che è ormai a tutti gli effetti un flop. La sua cessione a gennaio pare difficile, a meno che Scaloni non lo porti in Qatar e lui disputi un buon mondiale. Di certo è che a giugno le strade dell’argentino e dell’Inter si divideranno. A questo proposito c’è da dire ce i nerazzurri stanno già cercando un possibile sostituto dell’ex Lazio. Vediamo, quindi, i movimenti di mercato in casa Inter.

Correa via dall’Inter: 80%

Joaquìn Correa resterà all’Inter almeno fino a giugno, salvo colpi di scena. In estate, però, verrà ceduto. La speranza di Marotta è quella di incassare una ventina di milioni per un giocatore che in nerazzurro ha offerto poche prestazioni di spessore. A giugno i nerazzurri dovranno fare delle scelte e Correa sarà uno dei primi a salutare. Si spera in qualche offerta dalla Premier o dalla Liga, dove il giocatore è ancora apprezzato.

Thuram all’Inter: 40%

Per il ruolo di quarta punta l’Inter sta ripensando a Marcus Thuram. Il francese si libererà a zero a giugno e potrebbe essere il classico colpo alla Marotta. Quello per l’attaccante sarebbe un ritorno di fiamma. Su di lui si ata attenzionando anche la Juventus, ma è chiaro che i nerazzurri hanno un canale preferenziale. Thuram piace perchè è in grado di giocare sia da prima che da seconda punta ed è il classico attaccante di manovra, abile nel far salire la squadra.

Sessegnon all’Inter: 30%

L’ultima idea per la fascia mancina porta da Conte e più precisamente a Ryan Sessegnon. L’esterno inglese non è un titolare fisso e potrebbe cambiare aria la prossima estate, quando a Londra sbarcherà Udogie. Sessegnon ha le caratteristiche esatte che servono all’Inter, ovvero giocatore dotato di potenza e in grado di superare l’uomo. Difficile che la trattativa vada in porto a gennaio, ma a giugno qualcosa su questo versante potrebbe muoversi.

Sucic all’Inter: 20%

L‘Inter per il centrocampo sta guardando con interesse a Luka Susic, centrocampista classe 2002 del Salisburgo. Il centrocampista classe 2002 è considerato un prospetto di grande avvenire del calcio europeo. Il giovane talento si è messo in mostra anche in questa edizione della Champions League. Può essere il grande colpo per il centrocampo 2022-2023 . La sua valutazione è ci circa 25 milioni di euro e interessa anche al Milan. Potrebbe prospettarsi

Goncalo Inacio all’Inter: 20%

Per la difesa della prossima stagione l’Inter guarda in casa Sporting Lisbona dove si sta mettendo in mostra Goncalo Inacio. Il centrale, classe 201, è uno dei prospetti più interessanti del calcio lusitano. All’Inter piace perchè è duttile, abituato a giocare con la difesa a 3 e vanta già una buona esperienza. Il suo cartellino costa circa 20 milioni di euro. Si tratta di un colpo che i nerazzurri potrebbero fare in caso di cessione di Skriniar, il cui destino continua a rimanere in sospeso.

L'Inter spera di cedere Correa

Davide Luciani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *