Connect with us

TransferMarket

Cessione per Rafael Leao? Super offerta al Milan! Juric può lasciare il Torino per la Premier League

Pubblicato

|

rafael leao juric

Rafael Leao del Milan è sempre più al centro di voci di calciomercato. Il contratto in scadenza nel 2024 mette il Diavolo nella condizione di trovare assolutamente un’intesa per il rinnovo o un accordo per la cessione.

🔴⚫ Leao via dal Milan? Possibile super offerta del Chelsea

Diverse super offerte potrebbero tra l’altro indurre il Milan a considerare realmente l’idea di cederlo. Non pochi intanto gli interessati a Leao. Tra gli agguerriti contendenti ci sarebbe il Chelsea, che si sarebbe avviato già molto prima di altri, parlando direttamente con il calciatore tramite un dirigente. Una proposta, quella del Chelsea, che dovrebbe incidere sul bilancio del Milan per circa 120 milioni di euro. Sembra che comunque i Blues abbiano in programma di abbassare la contropartita in denaro attraverso l’inserimento di altri giocatori, come Armando Broja, valutato intorno ai 30 milioni.

Tra gli altri club interessati ci sarebbe anche il Manchester City, che dopo aver venduto Raheem Sterling al Chelsea, non ha più individuato un effettivo sostituto.

🆕 LEGGI ANCHE: Proposta al Barcellona per gennaio, Depay può arrivare in Serie A

⚪⚫ Pericolo Juventus, Iling Jr nel mirino anche di Tottenham e Bayern Monaco

Entrato alla grande contro Benfica e Lecce, il talento di Iling Jr non è passato inosservato. Fino a qualche settimana fa era solo uno dei tanti giovani interessanti della Juventus, ma adesso tutto è cambiato. I bianconeri devono sbrigarsi a chiudere il rinnovo il prima possibile. Il ragazzo ha un contratto in scadenza proprio in questa stagione, ma la trattativa è già stata avviata. I dirigenti stanno dialogando con gli agenti del calciatore, c’è ottimismo da entrambe le parti.

Le big europee però hanno già iniziato a muoversi nel caso in cui la trattativa non dovesse andare a buon fine. In Premier League a seguire il calciatore sarebbero i due allenatori italiani Antonio Conte e Roberto De Zerbi, rispettivamente di Tottenham e Brighton. Inoltre ci sarebbe un forte interesse anche dalla Bundesliga: Bayern Monaco e Borussia Dortmund. Due club che puntano spesso su questo genere di profili e per questo avrebbero già chiesto informazioni.

🔴 Juric saluta il Torino? Piace al Nottingham Forrest in Premier League

Ivan Juric nel corso di questi anni da allenatore ha dimostrato di poter essere il vero valore aggiunto delle sue squadre. In grado di dare un’identità inconfondibile alla rosa, l’allenatore croato riesce sempre a trarre il meglio dai giocatori sotto la sua gestione. Per questo motivo, il suo nome è più volte stato accostato alla panchina di diverse squadre.

Ora, come riportato da Tuttosport, un club inglese vorrebbe portare in Premier League l’attuale allenatore del Torino: si tratta del Nottingham Forest. Il club del greco Evangelos Marinakis, tornato nel massimo campionato inglese in questa stagione, avrebbe messo gli occhi su Juric come futuro tecnico. L’allenatore croato ha solo un anno di contratto con il Torino, ma la sua intenzione sembra essere quella di finire la stagione con il club piemontese. Al termine del contratto, però, nulla sarà scontato, con il tecnico che potrebbe decidere di provare un’esperienza fuori dalla nostra penisola.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER