Connect with us

La Opinión

Lukaku costa troppo? Derby d’Italia per Grimaldo e Leao si allontana…

Pubblicato

|

Nuovo obiettivo della Juventus?

Lukaku non è più un affare?

Il ritorno di Romelu Lukaku in terra nerazzurra aveva fatto ben sperare il popolo interista e la dirigenza, convinta di avere fatto l’affare dell’estate. La Gazzetta Dello Sport ha tracciato una linea che divide le belle speranze di rivedere il Big-Rom dei vecchi tempi e la realtà nuda e cruda, con il giocatore che in questa stagione ha toccato il campo solo per 249 minuti.

Romelu Lukaku divide la tifoseria

Romelu Lukaku divide la tifoseria

L‘Inter avrebbe già corrisposto all’attaccante belga già 12 milioni, avendolo avuto a disposizione solamente per quattro partite. Il club meneghino ha già un accordo di massima con il Chelsea per un nuovo prestito nell’anno 2023, ma ai piani alti iniziano a chiedersi se le condizioni fisiche dell’attaccante siano o meno una garanzia per il futuro. Il ritorno del figliol prodigo non si è rivelato poi così azzeccato, anche se nessuno poteva prevedere infortuni e ricadute.

L’Inter attenderà il rientro del giocatore che pazientemente lavora in silenzio per cercare di esserci almeno al Mondiale in Qatar.

Juve su Grimaldo, ma c’è anche l’Inter e Conte…

La Juventus è sempre attenta alle situazioni di mercato, con Gundogan che rimane ili ogno perla prossima estate e Grimaldo che sbuca prepotentemente dalla lista dei desideri. Il terzino del Benfica, anch’esso in scadenza di contratto a Giugno, potrebbe essere l’uomo giusto per rinforzare le ali bianconere che sembrano aver buasogno di una bella rinfrescata. In Portogallo pregano il giocatore di rimanere, ma la concorrenza inizia ad essere spietata e su Grimaldo sembra esserci l’interessamento anche dell’Inter.

Nuovo obiettivo della Juventus?

Nuovo obiettivo della Juventus?

E proprio l’ex allenatore nerazzurro, Antonio Conte, viene accostato con sempre più insistenza alla Vecchia Signora, che presto potrebbe dare il ben servito a Massimiliano Allegri per tornare alle origini.

Milan: Leao si allontana

Nello spogliatoio del Milan potrebbe liberarsi un armadietto e non uno qualunque. Leao non ha infatti ancora trovato l’accordo con la società per il rinnovo del suo contratto, con l’entourage del giocatore che rimane fermo su cifre troppo alte per il club, almeno al momento. I sette milioni che chiede il portoghese sono fuori dal budget milanista, il PSG e il Chelsea sono in grado dai arrivare anche a otto e da questo punto di vista sembra che non ci siamo proprio partita.

Il rinnovo complicato di Leao

Il rinnovo complicato di Leao

L’attaccante del Milan che sta facendo impazzire la platea rossonera non sarebbe disposto a trattare al di sotto di certe parametri, rendendo difficile la sua permanenza a Milano. L’incontro previsto dopo il Mondiale in Qatar fino a qualche giorno fa doveva essere una piacevole chiacchierata volta a trovare un punto di incontro tra le parti, allo stato attuale delle cose invece il prossimo appuntamento potrebbe addirittura slittare a data da destinarsi.

 

Freelance/Writer/English football lover Founder & Owner www.ilcalcioalondra.com Author of the book "IL CALCIO TRA LE CASE" and audiobook producer in collaboration with Libro Parlato Author of the book "IL CALCIO A LONDRA: AVVENTURE ILLUSTRATE"

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER